Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Milieu

Tutti i libri editi da Milieu

Libro di lettura

Libro
editore: Milieu
pagine: 96
Elfo da più di dieci anni racconta e illustra per "La Lettura", l’inserto letterario del "Corriere della Sera", le storie più curiose e affascinanti del Novecento, spaziando dalla politica alla musica, dalla filosofia alla letteratura. Dando vita a una graphic novel per quadri, che è un affresco di suggestioni, curiosità e vite emblematiche, un’antologia completa con l'aggiunta di alcuni inediti.
22,90 21,76

Veramente noi

Libro: Libro in brossura
editore: Milieu
pagine: 240
La storia sportiva e umana di Melania Gabbiadini ed Evelyn Vicchiarello raccontate in prima persona. I loro ricordi e le loro storie rappresentano un tassello fondamentale per ricostruire la nascita e lo sviluppo del movimento del calcio femminile in Italia.
16,00 15,20

Il rumore degli anni

Libro
editore: Milieu
anno edizione: 2025
pagine: 176
Tornano le avventure di Chiton, avvocato fuori dagli schemi, una figlia sedicenne e un amore perduto, difensore di un’umanità nascosta, alle prese con un appassionante intreccio di struggenti storie di ribellione e di sconfitta, che lo costringono a fare i conti con il passato, con gli abbracci perduti per sempre, con le parole che non abbiamo saputo dire. Un nuovo social legal thriller dal ritmo incalzante tra fughe solitarie e amori collettivi.
18,00 17,10

Atlante storico della mala milanese

Libro: Libro in brossura
editore: Milieu
anno edizione: 2025
pagine: 420
Un viaggio nella Milano notturna delle case da gioco, degli incontri clandestini e dei regolamenti di conti, che riporta alla luce vicende e protagonisti spesso dimenticati, restituendoli al loro autentico contesto urbano e sociale. Il volume offre uno sguardo inedito su trent’anni di storia criminale, dalla vecchia 'ligéra' ai gangster metropolitani. Un’opera corale che, grazie al contributo di scrittori, storici e protagonisti, si propone di superare letture stereotipate e nostalgiche, privilegiando un’analisi che racconta Milano, la sua evoluzione e le sue contraddizioni attraverso il prisma del crimine.
36,00 34,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.