Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Gianfranco Manfredi

Biografia e opere di Gianfranco Manfredi

Magico Vento. L'arte di Ivo Milazzo

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 200
Magico Vento, creato da Gianfranco Manfredi, unisce la classica avventura western alle atmosfere cupe dell’horror, l’intento fondamentale della serie è infatti raccontare la storia e i miti del West senza separare l’una dagli altri. Scampato all’esplosione di un vagone blindato provocata ad arte da militari corrotti e trafficanti d’armi, Ned Ellis viene raccolto tra la vita e la morte da un anziano sciamano Lakota che, interpretando le indicazioni ricevute in una visione, vede in lui un inviato del Grande Spirito. Braccato da un angoscioso passato che non ricorda più e che gli si rivela soltanto per frammenti, Magico Vento vive un doppio ruolo di guerriero e di sciamano, in lotta contro uomini in carne e ossa e nemici spesso molto più pericolosi e letali che non possono essere combattuti con armi tradizionali e che lo costringono a cercare tanto nei segreti poteri della magia indiana che in quelli custoditi nel profondo della mente umana.
24,00 22,80

Il Procuratore. Ediz. deluxe

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 192
Gianfranco Manfredi e Pedro Mauro presentano un western moderno, il cui protagonista ci trascina in un tour de force di azione molto diverso dal tipico legal movie, quello più noto al grande pubblico: quest’uomo di legge è anche un abile pistolero che ha un modo molto particolare di risolvere le controversie e difendere gli interessi dei suoi clienti… Benvenuti alla corte di giustizia!
36,90 35,06

Tex. Sfida nel Montana

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2024
pagine: 64
Tra le nevi del Montana, i trappers della "American Fur Company" guidati dallo spietato Tirrell si sono inimicati i guerrieri Blackfeet, e rischia di andarci di mezzo un giovane amico di Tex, Birdy. Il nostro eroe corre in aiuto di Birdy e della sua ragazza Lily, in questa avventura, scritta da Gianfranco Manfredi e disegnata da Giulio De Vita, che risale ai tempi della sua spericolata gioventù, quando era ancora un fuorilegge vagabondo ricercato dalla giustizia. Una storia mozzafiato dominata dalla natura gelida e selvaggia del Nordovest.
19,00 18,05

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.