Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Leandra La Rosa

Biografia e opere di Desirèe Rossi

Per Emma è sempre no! Stampatello maiuscolo

Libro: Libro in brossura
editore: Piemme
anno edizione: 2025
pagine: 48
Con lettere grandi, ideali per leggere da soli o insieme! Che pazienza ci vuole 
con Emma. Qualsiasi gioco 
le proponga la sorella 
la sua unica risposta è no! 
Finchè un giorno l'orso 
di peluche dice no 
a Emma E ora come 
la mettiamo? Età di lettura: da 4 anni.
9,90 9,41

A scuola dalla befana

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2021
pagine: 32
Mancano poche ore all'Epifania, tutto è pronto per la consegna dei dolcetti ma... la Befana ha la febbre! C'è proprio bisogno di una valida aiutante. Che la giovane Annì sia quella giusta? Lei è pronta a imparare tutti i segreti della befaneria e con il suo entusiasmo saprà portare un pizzico di modernità nei vecchi metodi non sempre impeccabili della Befana. Un albo divertente che mostra come due generazioni lontane possano imparare l'una dall'altra. Età di lettura: da 3 anni.
16,00 15,20

Per Emma è sempre no!

Libro: Libro in brossura
editore: Piemme
anno edizione: 2021
pagine: 48
Che pazienza ci vuole per giocare con Emma. Qualsiasi gioco le proponga la sorella la sua unica risposta è no! Finché un giorno l'orso di peluche dice no a Emma... E ora come la mettiamo? Età di lettura: da 4 anni.
9,50 9,03

Fiabe straordinarie per famiglie non ordinarie

Fiabe straordinarie per famiglie non ordinarie

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2019
pagine: 175
Una principessa con i genitori separati, una famiglia allargata di folletti, un elfo adottato da una coppia di orchi, un mostrino e la sua mamma single lavoratrice… Dieci fiabe per raccontare ai bambini che tutte le famiglie sono magiche! Età di lettura: da 5 anni.
14,90

Girotondo delle emozioni. Giocamemo

Girotondo delle emozioni. Giocamemo

Prodotto: Carte
editore: Erickson
anno edizione: 2018
Gioia, paura, rabbia e tristezza: sono queste le emozioni che puoi provare. Giocarci è un primo passo per scoprirle tutte, imparare a riconoscerle e a condividerle con gli altri. La serie Giocamemo è pensata per sviluppare la memoria visiva e la concentrazione, ma anche per rinforzare altre specifiche abilità. Il bambino potrà esercitarsi nell’accostamento di tessere secondo un criterio di uguaglianza visiva ma anche in base ad altri contenuti peculiari. Ciascun gioco infatti si focalizza su particolari aree, quali le abilità logiche, le abilità visuo-spaziali, la metafonologia, il senso del sé e degli altri, lessico e apprendimenti. I giochi della serie presentano inoltre alcune caratteristiche comuni: l’autocorrezione perché il bambino possa verificare in autonomia o tramite il confronto con i pari, la correttezza dell’abbinamento; la gradualità della proposta perché le tessere possono essere utilizzabili, variando il numero o la modalità di gioco, da bambini che sono a un diverso livello nello sviluppo delle competenze.
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.