Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

SPERLING & KUPFER

Tutti i libri editi da SPERLING & KUPFER

Daisy Jones & The Six

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 352
Daisy Jones & The Six: un gruppo rock diventato leggenda. I loro concerti hanno riempito gli stadi ovunque, il loro mito è la favola di un'ascesa folgorante, dalle prime esibizioni nei locali underground al successo planetario. È la sintesi di un'alchimia perfetta: quel magnetismo unico tra Billy Dunne - il frontman della band, carismatico e tormentato - e Daisy Jones, splendida cover girl e cantautrice dal talento naturale, spirito libero e inafferrabile. Eppure, il 12 luglio 1979, dopo un concerto memorabile, il gruppo si è sciolto per sempre. Nessuno ha mai saputo perché... fino a quando, a quarant'anni di distanza, finalmente ex musicisti e manager, giornalisti e famigliari sono pronti a raccontare la verità. Ma ognuno ha la propria versione dei fatti. Quella che rivive nelle loro voci è una storia di ragazzi di vent'anni, amici e amanti, fratelli e rivali; idoli sul palco, anime fragili a riflettori spenti. Perché una canzone non è mai soltanto una semplice canzone. C'è la vita, nella musica. Ed è impossibile dire dove finisca l'una e inizi l'altra.
12,90 12,26

She's with me. Insieme per caso

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 320
Amelia Collins ha un solo obiettivo: mantenere un basso profilo, finire l'ultimo anno di scuola senza drammi e, soprattutto, non attirare attenzioni. Fuggire da un passato pericoloso è l'unico modo per restare al sicuro, e ogni passo falso potrebbe essere fatale. Ma neanche trasferirsi in una nuova città può cancellare ciò che è successo, e i suoi piani iniziano ad andare in fumo quando viene accolta da un gruppo di ragazzi che la fanno sentire, per la prima volta, parte di qualcosa. Quando incontra Aiden Parker, con gli occhi grigi che leggono nell'anima, il sorriso pericoloso e un atteggiamento ribelle, Amelia si rende conto che stare alla larga da lui sarà molto più difficile del previsto, perché dietro la sua arroganza si nasconde un ragazzo capace di arrivare al suo cuore. Come se la situazione con Aiden non fosse già abbastanza complicata, anche Mason, il suo migliore amico, affascinante e irresistibile, non perde occasione per flirtare con lei. In un vortice di amicizie intense, triangoli amorosi e rivalità scolastiche, Amelia cerca disperatamente di proteggere la sua identità, finché il passato non bussa di nuovo alla porta, esponendola al pericolo che ha cercato di evitare. Dilaniata dal desiderio di una vita normale e dalla paura di perdere gli amici che sono diventati la sua famiglia, si troverà davanti a una scelta impossibile: salvarsi o rischiare tutto per amore.
17,90 17,01

The last sunrise. L'estate delle prime volte

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 368
A ventitré anni, Oriah Pera ha sempre vissuto a metà. Tra visite mediche, una diagnosi che le pesa addosso come un destino già scritto e una madre iperprotettiva, ha smesso da tempo di sognare un futuro tutto suo. Ma quando le viene offerta l'opportunità di trascorrere l'estate a Maiorca, intravede la possibilità di vivere davvero. Lontana da casa, dalla routine e dalle solite aspettative, Oriah incontra Julián, un ragazzo che sa essere allo stesso tempo irresistibile e insopportabile. Lui ha occhi che sanno vedere oltre le apparenze, mani che sanno accarezzare anche le ferite più profonde, e un passato che si intreccia sorprendentemente a quello di lei. Con il trascorrere delle settimane, Julián spinge Oriah a uscire dal suo guscio e a vivere le avventure che ha sempre sognato, ma non ha mai osato inseguire. Tra balli sotto le stelle, segreti di famiglia, sogni sussurrati tra le onde e un'attrazione a cui è impossibile resistere, Oriah scoprirà chi è veramente e quanto può valere un battito di cuore vissuto davvero.
18,90 17,96

Il riflesso della verità. Spotlight. Volume Vol. 2

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 528
Evie Gillies non è più la ragazza ingenua e spensierata di un tempo. Le rivelazioni che hanno sconvolto la sua vita hanno lasciato un segno profondo: ora sa di non potersi più fidare di nessuno, nemmeno di chi le ha sempre detto di proteggerla. Spotlight, la piattaforma informatica ideata da suo padre, è diventata una rete intricata di segreti e tradimenti che la trascina in una fuga continua, tra minacce e verità troppo pericolose per essere affrontate da sola. Anche se Evie non lo è mai davvero. Con lei c'è Axel Whitman, la sua guardia del corpo. Un ragazzo che dovrebbe mantenere le distanze, ma che si fa sempre più vicino. Con i suoi silenzi, i suoi sguardi taglienti e la sua presenza costante, Axel è tanto una salvezza quanto un pericolo, perché il loro legame è diventato proibito, incandescente, impossibile da ignorare. Mentre nuove ombre si allungano sul cammino e il passato torna a reclamare vendetta, Evie si ritrova a combattere su più fronti: contro i nemici, contro la verità e contro i sentimenti che prova per Axel. Ma quando la fiducia vacilla e la realtà si confonde con l'inganno, l'unica possibilità di sopravvivere è scegliere se fuggire o restare. Difendersi o amare. Perché certe battaglie non si combattono con la forza. Si combattono con il cuore.
15,00 14,25

Nemica di classe

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 304
Alice si è sempre sentita invisibile ad Airington, la prestigiosa scuola privata che frequenta grazie a una borsa di studio. In mezzo a figli di magnati, politici e celebrità, lei è solo «la ragazza povera», quella che non conta. Ma quando scopre di poter diventare invisibile sul serio, il confine tra realtà e potere si sgretola. Con i suoi genitori in difficoltà economiche e la retta scolastica sempre più inaccessibile, Alice decide di usare la sua nuova abilità per sopravvivere. È allora che, contro ogni logica, si allea con il suo acerrimo nemico. Henry ha una mente brillante ed è arrogante, imperturbabile e inesorabilmente affascinante. Insieme danno vita a un progetto pericoloso: un'app dove chi paga può ottenere qualunque informazione, a patto che non chieda da dove venga. Dietro lo schermo, Alice diventa un fantasma silenzioso, un'anonima spia su commissione, pronta a svelare i segreti più oscuri dei suoi compagni e a ricavarne un profitto. Ma mentre la tensione tra lei e Henry cresce, le richieste degli utenti iniziano a superare ogni limite, sfociando nel crimine. È proprio allora che Alice dovrà decidere fino a che punto è disposta a spingersi e se è davvero pronta a pagare il prezzo delle sue scelte.
17,90 17,01

Donne che vogliono troppo (e sanno come ottenerlo)

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 368
Un uomo ambizioso è generalmente percepito come un leader carismatico. Una donna ambiziosa, invece, come un'arrivista senza scrupoli, di sicuro anche un po' perfida. È questo che ci è stato insegnato: che volere troppo per una donna non è opportuno, non è elegante, non le si addice. Meglio stare un passo indietro, ridimensionarsi, brillare di una luce un po' più fioca. E così, giorno dopo giorno, ci hanno tolto i nostri sogni più audaci. I nostri superpoteri. Ma è ora di riprenderceli. È ora di ricongiungerci con il nostro io femminile più selvaggio, fatto di immaginazione, forza generatrice, sesto senso, empatia, emotività, acume: tutte doti che possono portarci a vivere la vita che sogniamo. Il modo per farlo, dopo anni di ricerca ed esperienza, ce lo mostra Iaia De Rose in questo libro, che è la dimostrazione stessa che la manifestazione, l'arte di far accadere le cose, se intesa come percorso di crescita personale, porta a risultati incredibili e tangibili. E Iaia ne è testimone diretta. Lei per prima si è trovata in balia di una vita lontana dai suoi desideri, bloccata in una relazione infelice, nell'incertezza e nella confusione, a chiedersi: «Non dovrebbe essere più bello di così?.» Eppure, dentro di sé, sapeva che l'universo aveva altri piani: è bastata una semplice coccinella a farglielo capire, e a dare inizio alla rivoluzione che l'ha condotta, a quasi quarant'anni, a fondare un brand di successo, innamorarsi perdutamente, diventare mamma e scrivere il libro che aveva sempre immaginato. Se volete sapere come, non vi resta che immergervi in queste pagine, con mente aperta, tanta fiducia e un po' di voglia di credere nella magia. Perché niente è mai troppo se sei tu a decidere il tuo destino.
19,90 18,91

Finché l'estate non ci separi

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 416
Scottie Price ha da poco ottenuto il lavoro dei suoi sogni. C'è solo un piccolo dettaglio: è l'unica donna single in un team di molti uomini, tutti felicemente sposati. È per questo che, in un momento di panico durante una riunione, si inventa di avere un marito per fare colpo sulla sua amministratrice delegata, Ellison. Ma le cose sfuggono rapidamente di mano, perché, quando Ellison scopre che Scottie non porta la fede al dito, prende la questione molto sul serio: vuole aiutarla a salvare il suo matrimonio in crisi con il supporto di uno dei migliori consulenti matrimoniali del Paese. Per la ragazza, intrappolata in una bugia sempre più intricata, l'unica soluzione è trovarsi un marito anche solo per finta. Ed è così che entra in scena Wilder, un eccentrico milionario ossessionato dall'improvvisazione teatrale. In teoria doveva essere solo una messinscena, ma quando i due accettano di partecipare a un ritiro matrimoniale estivo, la recita inizia a sfumare pericolosamente nella realtà. Costretti a fingere giorno e notte, tra prove di affinità di coppia, giochi di ruolo e silenzi pieni di significato, Scottie e Wilder scopriranno che i sentimenti non sempre seguono il copione. E quando la recita diventa la parte più reale della loro vita, dire la verità potrebbe essere l'improvvisazione più difficile di tutte.
17,90 17,01

Lettere dal faro

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 272
Nike arriva a Casebianche in cerca di pace, ma porta con sé le cicatrici di un passato che brucia: una relazione violenta, un amore malato e una gravidanza inattesa. Per questo si rifugia nel vecchio faro del paese, un luogo sospeso nel tempo che custodisce i segreti di una donna enigmatica, Vittoria Pontini, e delle lettere che, per cinquant'anni, ha ricevuto: confessioni accorate da persone smarrite in cerca di consiglio e parole d'amore da un uomo sposato. Attratta dal mistero di quella corrispondenza e dall'eco delle emozioni che custodisce, Nike comincia un percorso che è tanto ricerca della verità quanto rinascita. E quando nella sua vita entra Daniel, il figlio dell'uomo che ha amato Vittoria, tutto cambia. Tra lettere del passato, segreti del presente e un legame che si fa sempre più profondo, Nike e Daniel dovranno scoprire se la loro vulnerabilità li rende ancora capaci di amare e se potranno fidarsi l'una dell'altro. Perché, a volte, sono proprio le ferite a indicare la via verso la luce.
12,90 12,26

Too late. Ediz. italiana

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 368
Sloan farebbe qualsiasi cosa per chi ama. Per garantire un futuro a suo fratello malato ha sacrificato tutto: la libertà, la dignità e l'amore. Legata ad Asa, narcotrafficante tanto affascinante quanto manipolatore, vive in una gabbia dorata fatta di paura e dipendenza. Lui le ha offerto sicurezza, ma il prezzo da pagare è stato altissimo: Asa non l'ha salvata, l'ha reclamata. E ora ogni gesto, ogni parola, ogni sguardo sono una catena che stringe sempre più forte. Sloan sa che scappare da Asa significa rischiare la vita. Ma quando conosce il misterioso Carter, dagli occhi attenti e dai modi gentili, qualcosa dentro di lei si spezza. Lui è l'unico a guardarla davvero. L'unico a farle desiderare una vita diversa. L'attrazione tra loro è istantanea, pericolosa, impossibile da ignorare. Ma Carter nasconde un segreto che potrebbe distruggere entrambi. Più cresce il sentimento che li lega, più il pericolo si fa vicino. Perché in un mondo dove amare può costare la vita, Sloan e Carter dovranno decidere se rischiare tutto per salvarsi o rinunciare prima che sia troppo tardi.
18,90 17,96

Never flinch. La lotteria degli innocenti

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 512
Quando il dipartimento di polizia di Buckeye riceve una lettera che minaccia una diabolica missione di vendetta, per l'ispettrice Izzy Jaynes inizia un'indagine oscura e pericolosa. Per fermare chi promette di «uccidere tredici innocenti e un colpevole» come riscatto per «l'inutile morte di un innocente», c'è bisogno della detective Holly Gibney. Nel frattempo, Kate McKay, attivista carismatica, simbolo di una nuova ondata di femminismo, inizia un tour di conferenze che attraverserà diversi Stati. Mentre le sale si riempiono di sostenitori e detrattori, qualcuno trama nell'ombra per metterla a tacere. All'inizio si tratta solo di piccoli sabotaggi, ma presto il pericolo si fa reale. Holly accetta di fare da guardia del corpo a Kate, tra la difficoltà di difendere chi non accetta protezione e l'accanimento di uno stalker rabbioso che agisce nel nome di una verità distorta. Le due storie si rincorrono e si intrecciano, tra personaggi nuovi e volti noti, come la leggendaria cantante gospel Sista Bessie e un assassino che ha fatto della violenza il suo culto, in un finale stupefacente che solo un maestro come Stephen King poteva concepire. "Never flinch. La lotteria degli innocenti" è una delle prove narrative più intense di Stephen King. Un romanzo che esplora le ombre della giustizia, la rabbia che si fa ideologia e la capacità umana di resistere e trasformare il dolore in consapevolezza. Un'opera che fonde suspense, profondità psicologica e grande intrattenimento, confermando, ancora una volta, la maestria di uno scrittore che non ha mai smesso di esplorare ciò che ci rende umani e ciò che ci rende mostri.
23,00 21,85

L'amore che merito. Lezioni per imparare a volersi bene ed evitare le relazioni tossiche

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 240
Che cos'è l'amore? Nei secoli ne hanno scritto poeti, psicologi, filosofi e persino chimici, ma nessuno è mai riuscito davvero a spiegare il mistero: il mistero di quel sentimento che ci può rendere infinitamente felici o infinitamente tristi. Tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta nella vita come prendere la parte bella che l'amore può darci ed evitare la sofferenza. Ora Federico Severino, il love coach più famoso del web, prova a rispondere a questa domanda. Partendo dalla sua esperienza personale, Federico ci racconta del giorno in cui il suo cuore è stato ridotto in pezzi e di come da allora tutto per lui sia cambiato. Quello che ha capito è che la fine di una relazione è in realtà un'occasione per ricominciare, ricostruirsi e - soprattutto - imparare ad amarsi. Perché è solo imparando ad amare noi stessi che potremo poi amare qualcun altro e vivere una storia giusta, sana e felice. Questo libro è un viaggio emotivo profondissimo: un percorso di guarigione e rinascita che ci insegna a riconoscere chi siamo, che cosa desideriamo e, soprattutto, che tipo di persona vogliamo al nostro fianco. Una lettura preziosa, una piccola guida per orientarsi nel complesso universo delle relazioni sentimentali e trovare finalmente l'amore che meritiamo.
19,90 18,91

Until the end. La condanna del proibito

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 560
Megan Tanner non è più la perfetta figlia di papà che tutti ricordano. Ha visto il lato più oscuro del potere, è sopravvissuta all'uomo che avrebbe dovuto proteggerla e ha perso sé stessa nel caos. Ora, nascosta nella bassa Wealthill, deve imparare a ricostruirsi da zero. Non è più tempo di dipendere da qualcuno: Megan vuole essere forte. Vuole essere libera. Vuole combattere. Ma certe catene non si spezzano mai davvero. Jackson Morozov non ha mai smesso di amarla. E anche se si sono fatti a pezzi, basta uno sguardo per rimettere in discussione tutto. Ora che lui è tornato, con occhi che non sanno dimenticare e silenzi che urlano rimpianto, Megan dovrà fare i conti con quello che prova. E con chi vuole diventare. Tra alleanze pericolose, segreti di famiglia, un'attrazione impossibile da ignorare e battiti del cuore che fanno ancora troppo male, Megan e Jackson si ritroveranno dall'altra parte della barricata. Perché l'amore non è mai semplice. Ma a volte, è l'unica cosa che può salvare.
17,90 17,01

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.