Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Coconino Press

Tutti i libri editi da Coconino Press

Dove non sei tu

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2018
pagine: 176
Lido ha una nuova compagna di classe: estroversa, invadente e lontana centinaia di chilometri. Si chiama Mobi e frequenta la scuola con una Tuta ScOut, evoluzione tecnologica che permette a chi la indossa di essere fisicamente presente ovunque desideri. I giorni passati insieme e il viaggio nel mistero che la ragazza rappresenta faranno vacillare l'equilibrio di Lido e tutte le sue certezze... In un universo dove tutto si smaterializza, trovarsi è facile quanto perdersi.
18,50 17,58

Le straordinarie avventure di Pentothal

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2018
pagine: 160
"Le straordinarie avventure di Pentothal", il folgorante esordio di Andrea Pazienza, è un inno alla giovinezza, all'immaginazione e al desiderio. Nelle sue pagine la realtà irrompe in una storia a fumetti con un impeto mai visto prima: il movimento studentesco, l'università occupata, il bisogno fortissimo di essere amati, la fuga nel viaggio, nel sogno e nel delirio di uno stralunato alter ego di fronte alla minaccia del mondo adulto.
22,00 20,90

La terra dei figli

La terra dei figli

di Gipi
Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2021
pagine: 288
La fine della civiltà è arrivata. Un padre e due figli adolescenti sono tra i pochi superstiti. La loro esistenza è ridotta a una lotta quotidiana per sopravvivere, ogni incontro è un potenziale pericolo. La sera il padre di nascosto scrive su un quaderno, i figli vorrebbero sapere cosa, ma leggere è una forma imperdonabile di debolezza. Per scoprire qualcosa del proprio passato arriverà il momento di mettersi in viaggio. In una nuova e più preziosa veste editoriale uno dei più grandi successi di Gipi, che ha ispirato il film omonimo di Claudio Cupellini.
25,00

Il rapporto di Brodeck

Il rapporto di Brodeck

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2020
pagine: 326
In un piccolo villaggio di montagna sul confine franco-tedesco, alla fine della Seconda guerra mondiale, uno straniero è stato assassinato in circostanze misteriose. Per capire cos'è successo gli abitanti chiamano Brodeck, un ex deportato scampato ai lager e tornato al paese. Coscienzioso e determinato, Brodeck inizia la sua indagine. Ascolta e annota i fatti. Diventa la cattiva coscienza della piccola comunità. E poco alla volta penetra nell'abisso del Male, svelando l'insospettabile capacità dell'uomo di commettere i peggiori crimini per ignoranza, crudeltà, razzismo, paura.
35,00

Cinquemila chilometri al secondo

Cinquemila chilometri al secondo

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2020
pagine: 160
Piero, Lucia e il loro amico Nicola. Una delicata graphic novel dei sentimenti, narrata con i colori ora sommessi ora accesi di Manuele Fior: il ritratto di una generazione precaria anche negli affetti, sospesa tra il desiderio di fuga e la nostalgia delle proprie radici.
20,00

8,90 8,46

Quartieri lontani. Ediz. deluxe

Libro: Libro in brossura
25,00 23,75

Black hole

Libro
anno edizione: 2025
pagine: 368
Una strana malattia si diffonde tra i ragazzi americani. La chiamano “peste giovanile”, oppure “il virus”. Si trasmette per via sessuale e causa oscene mutazioni fisiche: a qualcuno spunta una piccola bocca sul collo, o una coda, mentre altri diventano veri e propri mostri... Charles Burns rivisita in chiave horror le inquietudini dell’adolescenza (paura di crescere, scoperta del corpo e paura del sesso, paura di essere emarginati dal gruppo), dando vita a un romanzo a fumetti che è una potente e oscura metafora visiva. Con splendidi disegni che affondano le radici nell’immaginario dei pulp comics anni Cinquanta, dei b-movies e di registi come Cronenberg.
14,90 14,16

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.