Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Marianne Costa

Biografia e opere di Marianne Costa

Tarot of Marseille gold & black edition

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Lo Scarabeo
anno edizione: 2023
pagine: 160
La celebre linea Black and Gold produce un altro capolavoro con questa edizione di lusso dei Tarocchi Marsigliesi. L’autrice di fama mondiale Marianne Costa combina la bellezza tradizionale di un grande classico con il design moderno dalle impressioni in oro. L’edizione include un libro dettagliato che approfondisce la natura e i misteri di questa pietra miliare della storia dei Tarocchi. 78 carte + 160 pagine.
49,50 47,03

Metagenealogia. La famiglia, un tesoro e un tranello

Libro: Libro in brossura
editore: Feltrinelli
anno edizione: 2018
pagine: 577
Lo studio approfondito del proprio albero genealogico offre la possibilità di comprendere fino a che punto quello che si pensa, si sente, si desidera o si vive, e i conflitti e le ferite che ne conseguono, possono essere rintracciati dentro un passato famigliare, sociale, storico o dentro un residuo educativo. La metagenealogia rivela che in una stirpe si ripetono date, malattie, nascite, morti, incidenti e nomi. Sono come tappe che ricorrono e si trasmettono di generazione in generazione fino ad arrivare a noi, con la precisione di un orologio. La tendenza a identificarci e a essere fedeli ai nostri famigliari può rivelarsi in tal senso un atteggiamento doloroso, paralizzante e autodistruttivo. Svelare le dinamiche del clan famigliare ci aiuta a comprendere le nostre inibizioni: si ha in tal modo la possibilità di vivere, creare, essere e amare a partire da quello che siamo veramente. Questo libro è dunque anche il principio di un cammino iniziatico verso la coscienza di sé: diventando consapevoli dei tranelli, dei pregiudizi, delle deviazioni di chi ci ha preceduti, possiamo alleviare il peso dell’anima, migliorare il rapporto con gli altri e sapere finalmente chi siamo. Il testo è arricchito da una serie di esercizi tecnici e consigli pratici che ci consentono di lavorare su noi stessi e i nostri famigliari permettendoci di realizzarci pienamente e quindi vivere meglio.
25,00 23,75

La via dei tarocchi

Libro: Libro in brossura
editore: Feltrinelli
anno edizione: 2014
pagine: 576
Da più di quarant'anni Alejandro Jodorowsky si è dedicato allo studio dei tarocchi, una parte fondamentale del suo percorso artistico e terapeutico. Ogni mercoledì, quando è a Parigi, lo si può incontrare in un caffè vicino a casa mentre legge i tarocchi a chi lo desidera. I tarocchi sono per lui, allo stesso tempo, uno specchio dell'anima e uno strumento terapeutico. Per scrivere questo manuale l'autore e la moglie hanno estratto la quintessenza delle innumerevoli lezioni e letture impartite in giro per tutto il mondo. Il risultato è un manuale, a colori e con moltissime immagini, che permette al lettore di orientarsi nell'interpretazione del proprio inconscio.
25,00 23,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.