Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giuseppe Mazzotta

Biografia e opere di Giuseppe Mazzotta

Nuovo codice dei contratti pubblici

Nuovo codice dei contratti pubblici

Libro: Libro in brossura
editore: La Tribuna
anno edizione: 2020
pagine: 1400
La legge semplificazioni 11 settembre 2020, n. 120, costituisce una rilevante ed attesa novità normativa, che contribuisce a rendere più lineare la disciplina dettata dal recente Testo unico. Quest’Opera costituisce una vera e propria bussola, necessaria per orientarsi nella rinnovata normativa, e comprende il testo aggiornato del Codice dei contratti pubblici; il testo del precedente Testo Unico, utile per orientarsi nelle problematiche di diritto intertemporale, e un’ampia selezione di norme complementari.
50,00

Lie to me to lie. Come il moto di una clessidra

Libro
editore: Giuffrè
anno edizione: 2019
pagine: 168
16,00 15,20

Nuovo codice dei contratti pubblici

Nuovo codice dei contratti pubblici

Libro: Libro in brossura
editore: La Tribuna
anno edizione: 2019
pagine: 1728
Una raccolta aggiornatissima di leggi in materia di contratti pubblici, impreziosita dall'alto grado di aggiornamento, che comprende il decreto correttivo al Codice dei contratti pubblici (Decreto Legislativo 19 aprile 2017, n. 56). Un utile indice analitico alfabetico agevola il reperimento degli argomenti affrontati nel volume. L'opera è aggiornata con la Legge "Sblocca cantieri" (L. 14 giugno 2019, n. 55, di conversione, con modificazioni, del D.L. 18 aprile 2019, n. 32).
45,00

«Egregio Signore». Essere padri nella fragrante semplicità del gesto

Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni ETS
anno edizione: 2018
pagine: 72
«Perché ricordare, se non per un tal quale esame di coscienza e per non disperdere dei valori?»: così Massimo Ermini, indimenticabile mentore, ricordando suo padre Giuseppe il 16 dicembre 1991. Nell’esperienza quotidiana, di cui l’autore propone alcuni semplici episodi dai molteplici livelli di lettura, di “Egregio Signore” si ha l’occasione di rivivere dei valori, condividendoli e declinandoli, anche nell’intimità delle nostre relazioni famigliari. Ne origina un racconto, mai autoreferenziale nel ricordo, ma che ben si sofferma sul clima affettivo entro il quale prendono forma i gesti, la presenza e, perché no?, l’assenza, entrambe proprie della figura del protagonista. Postfazione di Valerio Martinelli.
10,00 9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.