Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giada Carboni

Biografia e opere di Elena Peduzzi

Peto e Ripeto. Un fratellino per il fantasma della puzzetta. Stampatello maiuscolo

Libro: Libro in brossura
editore: Piemme
anno edizione: 2025
pagine: 32
Con lettere grandi in stampatello maiuscolo, ideale per leggere da soli o insieme! Quando la mamma gli chiede di badare alla sorellina nina, cesare non ci sta: che fatica essere il fratello maggiore! Così cesare decide di chiamare in aiuto il suo amico peto, il fantasma della puzzetta! Basta un biscotto ai fagioli e... prot! Età di lettura: da 5 anni.
9,90 9,41

Il fantasma della puzzetta. Stampatello maiuscolo

Libro: Libro in brossura
editore: Piemme
anno edizione: 2025
pagine: 32
Con lettere grandi in stampatello maiuscolo, ideale per leggere da soli o insieme! Che imbarazzo! Cesare ha mangiato un buon piatto di fagioli e ora ha un fastidioso mal di pancia che gli fa scappare le puzzette. Quell'odore sembra un fantasmino che lo insegue dappertutto, perfino in aula. Ma a un certo punto la puzzetta si presenta Età di lettura: da 5 anni.
9,90 9,41

L'isola del tesoro

Libro: Libro in brossura
editore: Pane e Sale
anno edizione: 2022
pagine: 96
Una collana che mira ad avvicinare i piccoli lettori alla grande letteratura, riproponendo di volta in volta i testi che hanno segnato intere generazioni, vicine e lontane nel tempo. Il coraggioso Jim parte per un’avvincente avventura, sulla barca Hispaniola, alla ricerca di ricchezze nascoste. Tra lupi di mare e pirati, riuscirà il giovane a recuperare il tesoro del capitano Flint? Età di lettura: da 6 anni.
8,90 8,46

Amore, sesso e altre cose così

Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2022
pagine: 204
Sabrina legge un annuncio in bacheca e non può credere ai suoi occhi: la preside ha appena cancellato le lezioni di educazione sessuale dal programma! Proprio adesso che a scuola tutti sembrano impazziti e nessuno sa più come si sveglierà domani, che emozioni prova, qual è il confine tra amicizia e amore. E allora lei e i suoi amici, Frida, Enea e Kristos, si fanno venire un'idea geniale. Raccolgono di nascosto i dubbi imbarazzanti degli studenti su questioni di amore, sesso e altre cose così. e, con l'aiuto di professionisti, fondano un giornale clandestino che si propone di dare a tutti (loro quattro compresi) le risposte di cui hanno bisogno. Come si gestisce la prima cotta? Perché il corpo cambia, e come bisogna prendersene cura? Che cos'è il movimento LGBT+? Perché è importante saper dire di no? Questo e molto altro si leggerà tra le pagine del loro giornalino (e di questo libro). E occhio che anche tu rischi di trovare le risposte a tutte quelle domande che non hai mai osato fare! Fiore Manni ed Elena Peduzzi ci regalano un libro metà romanzo e metà manuale, indispensabile per sopravvivere a quell'uragano di emozioni e domande che prima o poi travolge tutti. Con la consulenza di un'urologa, una ginecologa e una psicologa. Età di lettura: da 10 anni.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.