Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Augusto Cirla

Biografia e opere di Liliana Mussi

Compravendita, condominio e locazioni

Libro
editore: Ipsoa
anno edizione: 2017
pagine: 1770
La guida analizza sotto tutti gli aspetti, sostanziali, processuali e fiscali, grazie a un pool di Autori con differenti competenze, il mondo immobiliare: compravendita; condominio; locazioni. Ampio spazio è dedicato al Condominio, profondamente riformato dalla L. 220/2012 che ha generato innovativi interventi giurisprudenziali; un’approfondita trattazione è dedicata ai contratti di locazione, con particolare attenzione agli aspetti fiscali e tributari, e alla compravendita, analizzata con particolare riguardo alle novità in tema di mediazione e certificazioni. La seconda edizione è aggiornata a tutte le novità legislative e alla giurisprudenza più recente ed è corredata da clausole contrattuali, case history, esempi e schemi riepilogativi, nonché da segnalazioni bibliografiche per ulteriori approfondimenti. Un dettagliato indice analitico rende la consultazione estremamente efficace.
90,00 85,50

Condominio e locazioni

Libro: Libro in brossura
editore: Ipsoa
anno edizione: 2012
pagine: 392
70,00 66,50

Condominio e locazioni. Normativa e giurisprudenza ragionata

Libro
editore: Giuffrè
anno edizione: 2010
pagine: IX-694
Il volume si propone di guidare l'operatore del settore immobiliare attraverso l'esame della disciplina del condominio, contenuta nelle norme del codice civile, e delle locazioni, regolata per lo più da leggi speciali. Un commentario articolato e di facile consultazione, completo di decisioni giurisprudenziali organizzate per orientamenti ed indicazioni dottrinali, ed arricchito da indice analitico e un approfondito indice generale per articoli.
70,00 66,50

Le locazioni ad uso abitativo e patti in deroga

Libro
anno edizione: 1993
pagine: 303
L'opera si prefigge lo scopo di evitare le controversie in materia delle locazioni abitative, dopo l'entrata in vigore dell'art. 11 della legge 8 agosto 1992, n. 359 che ha introdotto la possibilità di "derogare" all'equo canone. Le singole voci attinenti la materia sono trattate in ordine alfabetico. Per ciascuna voce sono indicati i principi normativi e sono riportate le più significative sentenze dei giudici di merito ed i principi dettati dalla Corte di Cassazione. In appendice sono riportati i testi delle norme del codice civile e delle più recenti leggi speciali in materia. Il volume è aggiornato con la sentenza della Corte Costituzionale n. 323 del luglio 1993.
22,72 21,58

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.