Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Antonio Testa

Biografia e opere di Antonio Testa

Gli oggetti sociali degli atti delle società

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2016
pagine: 448
La seconda edizione del volume offre un aggiornamento della complessa normativa relativa alla delicata tematica dell'oggetto sociale, rivelandosi uno strumento organico e pratico per risolvere dubbi e problemi interpretativi.
45,00 42,75

La rappresentanza negli atti notarili

Libro
anno edizione: 2014
pagine: 500
La rappresentanza è un istituto di grande rilevanza per l'attività del notaio al quale è demandato il compito di verificarne la sussistenza e l'ampiezza in capo ai soggetti coinvolti in modo da garantire la certezza del diritto e la piena validità degli atti. Il volume, scritto da un Notaio per i professionisti del settore, vuole analizzare i fondamenti dell'istituto e soffermarsi sugli aspetti più complessi e problematici che si riscontrano nella pratica quotidiana.
50,00 47,50

Rapporti patrimoniali e famiglia nell'evoluzione interpretativa della riforma del diritto di famiglia

Libro
editore: Ipsoa
anno edizione: 2010
pagine: XVI-436
L'autore propone una trattazione sistematica dei principali istituti introdotti dalla riforma del diritto di famiglia rivisitati attraverso le esperienze pratiche e le novità interpretative che, a trentacinque anni dal loro primo ingresso nel nostro ordinamento, hanno condotto a una loro valutazione sotto ottiche più moderne o, a seconda dei casi, modernizzate, rispetto all'originario spirito che aveva supportato, al tempo, il legislatore della novella.
52,00 49,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.