Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di A. Papini

Biografia e opere di A. De Vivo

Manuale di andrologia e sessuologia

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2016
pagine: 270
II "Manuale di andrologia e sessuologia" è stato concepito per offrire un esempio pratico della collaborazione fra specialisti nella cura della qualità di vita della coppia e dell'individuo nell'intimità sessuale. Tutte le disfunzioni sessuali maschili hanno un risvolto psicosessuologico e gli autori, andrologi e sessuologi, sono concordi nell'osservare un coinvolgimento profondo dell'identità sessuale. La salute sessuale maschile e di coppia può essere minacciata anche da patologie cliniche, ma lo sola soluzione organicistica non garantisce necessariamente il recupero completo dell'individuo e la qualità di vita sessuale della coppia.
30,00 28,50

Il ritorno di Ulisse

Libro: Libro a fogli mobili
editore: Fatatrac
anno edizione: 2015
pagine: 20
La storia è raccontata e illustrata da 20 schede che si compongono in un puzzle seguendo l'ordine del racconto fino a formare un'unica grande figura. Le illustrazioni, ricche di colori e particolari, sono integrate, sul retro di ogni scheda, da un testo semplice e chiaro in caratteri maiuscoli, riportato anche all'interno dell'astuccio, che lascia inalterato l'incanto del mito e il fascino dei suoi personaggi. Età di lettura: da 4 anni.
9,90 9,41

Le avventure di Pinocchio. Con quaderno operativo

Libro: Libro in brossura
editore: Fatatrac
anno edizione: 2015
pagine: 336
"C'era una volta un re... no, un pezzo di legno!". Inizia così l'avventurosa storia di Pinocchio, il burattino a cui cresce il naso se dice bugie, che nel suo cammino incontrerà personaggi come il Grillo Parlante, il Gatto e la Volpe, la Fata dai Capelli Turchini, il Burattinaio Mangiafoco, e attraverserà l'Isola delle Api Industriose, il Paese dei Balocchi e soprattutto la pancia del terribile Pesce-Cane! Il quaderno operativo: All'interno del quaderno si trovano attività da utilizzare e personalizzare per riflettere sulla storia, i suoi personaggi e l'ambiente in cui si svolge, oltre a proposte per stimolare la creatività e l'espressione di sé: un modo nuovo per far vivere ai lettori i libri da protagonisti.
7,90 7,51

La comunicazione pubblica locale. I cambiamenti organizzativi nei processi di comunicazione dalla legge 150/200 al DL 78/2010

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2012
pagine: 206
Incentivare la buona comunicazione sul territorio, dando visibilità ai migliori progetti di amministrazioni pubbliche e associazioni no-profit, è sempre stato l'obiettivo del "Premio Comunicami". In questa sesta edizione ci si è spinti oltre, volendo stimolare una riflessione sullo stato della comunicazione nelle Amministrazioni pubbliche locali, anche alla luce degli ultimi interventi legislativi.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.