Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Formazione permanente-Problemi d'oggi

Tutte le nostre collane

34,50 32,78

20,00 19,00

38,50 36,58

Internet, perché? Internet nell'impresa moderna e nuovi modelli di business

Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2000
pagine: 176
Il libro elenca tutti i vantaggi che sono connessi all'impiego di Internet e tutte le conseguenze che ne derivano in termini di nuovi comportamenti e di nuovi sistemi di relazione. L'autore mette in risalto i benefici che la Rete consente sia all'utente sia all'impresa e analizza i nuovi modelli di business che Internet sta generando. Il volume rappresenta un'utile guida per chi voglia avventurarsi nell'affascinante e periglioso mondo della Rete.
24,50 23,28

Imprenditori si nasce o si diventa? Il percorso per verificare le proprie idee imprenditoriali e sviluppare un'attività di successo...

Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2000
pagine: 192
Questo libro è composto fondamentalmente da due parti: una trattazione teorica sulla "via dell'imprenditore" e quindici testimonianze di persone che sono partite da zero ed hanno avuto successo nella vita. Può essere impiegato come "manuale" che offre un aiuto all'aspirante imprenditore per chiarirsi le idee su come avviare la propria impresa. Può anche essere letto come passatempo allo scopo di conoscere quindici storie di persone interessanti, forse un poco eccezionali, ma soprattutto intraprendenti ed ambiziose che sono riuscite a dare una dimensione concreta ai loro sogni, come ad esmpio Renato Soru che con Tiscali ha aperto la strada alla e-economy in Italia.
29,50 28,03

24,50 23,28

Competenze di progetto. Come realizzare con il 100 per cento di successo un progetto utilizzando le tecniche giuste e costruendo team con una performance elevata

Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2000
pagine: 192
Le tecniche per la gestione dei progetti: da come definire le strade da intraprendere e le azioni da svolgere per realizzare con successo i progetti concepiti, a come prendere le decisioni giuste nei diversi stadi di avanzamento. Affrontare nuovi progetti senza una competenza specifica è un non-senso perché, così facendo, si allungano i tempi e la rapidità di realizzazione delle nuove idee.
32,00 30,40

Il master budget. Un metodo semplice e pratico per la pianificazione e il controllo operativo

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2000
pagine: 192
Il volume affronta il tema del master budget, ossia il piano operativo che sintetizza i singoli obiettivi, strategie e azioni di tutte le funzioni aziendali. Oltre a contenere una trattazione teorica dell'argomento, l'opera ha un intento essenzialmente pratico: spiega come fare un master budget globale delle attività di un'impresa, fornendo le competenze necessarie per redigerlo in chiave operativa di gestione. Insegna a fissare le mete annuali da raggiungere, per quanto riguarda l'utile, le vendite, gli acquisti, i costi e le spese generali e a stabilire traguardi periodici di controllo per poter intervenire su eventuali situazioni anomale, cercando di correggerle. I due floppy allegati contengono un software per impostare il master budget.
38,50 36,58

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.