Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Vallardi A.

Tutti i libri editi da Vallardi A.

Latino. Dizionario e verbi

Libro: Libro rilegato
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 672
Più di 12.000 voci e 20.000 traducenti; esempi, spiegazioni e indicazioni d'uso; tavole dei numeri; grammatica e sintassi del verbo; formazione e uso dei modi e dei tempi; regole della consecutio temporum, tavole delle coniugazioni modello + 1500 paradigmi dei verbi più comuni; 3000 perfetti e supini con accanto la prima persona dell'indicativo presente del verbo.
19,90 18,91

Greco antico. Dizionario e verbi

Libro: Libro rilegato
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 768
Più di 12.000 voci e 20.000 traducenti; esempi, modi di dire e indicazioni d'uso; alfabeto greco; tavole dei numeri; grammatica e sintassi del verbo; formazione e uso dei modi e dei tempi; radici e derivazioni indoeuropee; tavole delle coniugazioni modello + 400 paradigmi dei verbi più comuni; esempi d'autore da Omero a Plutarco.
19,90 18,91

Imparo a disegnare in bianco e nero. Tutte le tecniche di disegno e pittura

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 128
Víctor Escandell fornisce – a chi è alle prime armi e a chi ha già esperienza nel disegno – tutti gli strumenti utili e necessari per esprimere il proprio talento artistico utilizzando i due colori opposti e complementari per eccellenza: il bianco e il nero. Questo libro insegna tutte le tecniche del disegno e della pittura in bianco e nero: grafite, carboncino, gesso, pennarello, penna a sfera, inchiostro, acquerello, tempera, grattage, frottage, stampa, tecnica mista e applicazioni su superfici diverse dalla carta. Pagina dopo pagina scopriremo e sperimenteremo materiali da usare, procedimenti, consigli, trucchi, suggerimenti: attraverso dettagliati esercizi step-by-step potremo così acquisire la padronanza del disegno che abbiamo sempre desiderato. Con 10 QR code che rimandano ai video tutorial.
18,00 17,10

Il piccolo libro della psicologia. I grandi pensatori e le idee più influenti di tutti i tempi

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 128
Se vuoi distinguere Freud da Jung e Piaget da Pavlov, o semplicemente conoscere i meccanismi più affascinanti della nostra psiche, eccodieci capitoli per tuffarti nelle vite dei pensatori e nelle teorie che hanno fatto lastoria della psicologia. Dai sei approcci più diffusi agli esperimenti più celebri e spesso controversi, fino agli sviluppi attuali: una panoramica concisa e diretta sullefigure chiave e le idee influenti della psicologia che dovresti assolutamente conoscere, per comprendere il mondo in cui viviamo e il modo in cui pensiamo. All'interno troverai: la storia della psicologia in breve; i sei approcci principali: biologico, psicodinamico, comportamentista, cognitivo, umanistico e sociale; gli esperimenti più noti ma anche controversi, come quello carcerario di Zimbardo o del riflesso condizionato di Pavlov, e le loro conseguenze; alcune delle moderne teorie in campo evolutivo e cibernetico; i più recenti studi riguardanti la memoria, il linguaggio, le emozioni e il comportamento oggi al centro del dibattito.
14,90 14,16

Abisso. Dark tales. La serie gotica della British Library

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 208
Creature marine attendono nel buio. Navi fantasma reclamano i vivi. L'abisso si risveglia. Quando l'orrore viene dal mare, non resta che cedere all'attrazione delle nere profondità. Corpi senza vita, straziati dalle onde, giacciono su navi abbandonate. Distese melmose di alghe divorano marinai incauti, resi folli da una sconfinata solitudine. Luci misteriose affiorano nell'acqua, miraggi per quanti si smarriscono nella notte… Abisso evoca lo sgomento dell'ignoto, dove il terrore per ciò che non si conosce abbraccia l'odissea di una traversata senza ritorno. Nello sciabordio sinistro dell'oceano, sette racconti dei maestri del gotico per affondare nei gorghi più oscuri dell'anima.
12,90 12,26

Detox in 7. La dieta dell'aceto di mele. Perdi 7 kg in 7 gg e rendi il tuo corpo una macchina brucia grassi

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 160
Una dieta con un ingrediente antico dai poteri nascosti: elimina il grasso in eccesso e liberati dai batteri che intossicano il corpo in soli 7 giorni. JJ Smith è l'esperta di diete e salute più ascoltata e amata dal pubblico americano. Il suo nuovo programma dietetico dura una settimana e sfrutta le proprietà ormai note dell'aceto di mele – vero alleato di bellezza e benessere – abbinate ai vantaggi del digiuno intermittente, capace di facilitare la perdita di peso senza intaccare la massa muscolare. La dottoressa Smith fornisce un piano alimentare dettagliato per tutti e sette i giorni del programma. Ci presenta anche 30 gustose ricette, dolci e salate, e suggerimenti utili per mantenere il peso forma anche dopo la fine del programma. Lo scopo del libro non è il semplice dimagrimento: il suo intento è accompagnarci in un viaggio verso la conquista della migliore versione di noi stessi. Alla fine del percorso, ci sentiremo meno stanchi, più efficienti, più leggeri: "Detox in 7" è quindi solo il primo passo per una nuova vita piena di salute, serenità e benessere. Trasforma il tuo corpo in una macchina brucia grassi unendo l'alto potere benefico dell'aceto di mele a un regime studiato per prendersi cura di mente e corpo. Un piano alimentare dettagliato per 7 giorni. 30 gustose ricette, dolci e salate. Tutti i suggerimenti utili per mantenere il peso forma. Questo libro ti aiuterà a: bruciare il grasso corporeo; accelerare il metabolismo; ridurre l'indice di massa corporea; dimezzare i tempi di digestione; aumentare il senso di sazietà ed essere meno attratti da zuccheri e carboidrati; avere più energie: meno senso di spossatezza e più lucidità mentale dopo il pasto.
9,90 9,41

L'inno buddhista alla vita. 27 domande tra zen e psicologia per rinnovare il tuo rapporto con il mondo

Libro: Libro rilegato
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 208
«Un giorno lo farò»: ma quando arriverà quel momento? Oggi è il giorno ideale per rinnovare il tuo approccio al mondo. Da un'indagine su un campione di novantenni americani risulta che alla domanda: «Ripercorrendo i 90 anni della tua vita, qual è il tuo maggior rimpianto?» il 90% degli interpellati ha dato la stessa risposta: «Avrei fatto meglio a osare di più.» Tutti passiamo la vita cercando di ingannare noi stessi, pensando che non moriremo mai. Invece di fuggire da questa realtà, perché non abbracciare tale ineluttabilità e rendere davvero proficuo il nostro tempo sulla terra? In questo formidabile libro il giapponese Kotarō Hisui ci invita a immaginare l'ultimo giorno della nostra vita, come sprone per realizzare finalmente quello che amiamo. Noi siamo vivi. Non c'è niente di più bello. Impariamo con Kotarō a fare in modo che neanche un secondo della nostra vita vada sprecato. «Vivere come se la vita fosse un'avventura non significa sforzarsi di compiere grandi cose. Come diceva Madre Teresa di Calcutta: ‘Noi non possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore'.» (Kotarō Hisui).
13,90 13,21

L'arte dello styling. Come raccontarsi attraverso i vestiti

Libro: Libro rilegato
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 224
Lo styling è l'arte di dare un valore aggiunto alla moda, di interpretarla per creare storie. Tutti noi, la mattina quando ci vestiamo, siamo gli stylist di noi stessi. Con questo libro scopriamo le origini, le tecniche, i processi creativi raccontati dalla più influente stylist italiana e da un grande esperto di moda. Tutti ne parlano, pochissimi sanno cosa fanno, molti li confondono con gli stilisti. Eppure gli stylist, un tempo conosciuti solo dagli addetti ai lavori, sono diventati una delle figure più importanti per capire come funziona il pianeta Moda. Se gli stilisti disegnano gli abiti, gli stylist giocano con gli abbinamenti, costruiscono un immaginario a partire dalle creazioni dei fashion designer e le remixano trasformandole, lanciando messaggi e creando trend. Questo è il primo libro che descrive a 360 gradi l'arte di raccontarsi senza parole attraverso abiti e accessori, per scegliere quello che ci fa sentire bene e apparire al meglio. Di tutti i mestieri legati alla moda quello dello stylist sguscia da ogni definizione netta, sebbene per esercitarlo ci vogliano esattezza, profondità, chiarezza di vedute. Ogni volta che si cerca di spiegarlo ci si scontra con pregiudizi, incomprensioni, sguardi interrogativi. Perché gli stylist abitano una terra di mezzo: si muovono sul sentiero che divide l'universo estetico del creativo da quello di chi ne indosserà i capi, nello spazio che si apre tra la rappresentazione del mondo e quella di noi stessi. Gli abiti sono solo l'inizio di una storia, e interpretarli secondo uno stile preciso, alla luce della personalità del singolo, è un altro paio di maniche. Perché gli abiti possono parlare, di noi e del mondo, e non a caso la moda, negli ultimi anni, si è fatta portatrice di istanze e messaggi di attivismo che spesso travalicano il semplice prodotto. E il compito dello stylist è proprio esprimere lo Zeitgeist declinandolo secondo l'individualità, cogliendo suggestioni dall'arte, dalla cultura, dalla musica. Summa di storia della moda e racconto di vita e di esperienza, manuale e saggio insieme, questo libro raccoglie i segreti e le strategie creative necessari a trovare il proprio stile e a comunicare noi stessi attraverso il meraviglioso mondo dei vestiti.
16,90 16,06

Quaderno d'esercizi per imparare le parole del cinese. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 64
Con i Quaderni d'esercizi non vi domanderete più: «come si dice...?» Le regole della grammatica non bastano: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole giuste. La serie dei Quaderni d'esercizi assicura la padronanza dei vocaboli cinesi indispensabili. Ogni Quaderno è costruito intorno a circa 200 parole scelte in diverse aree tematiche: per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 150 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti. Alla fine del percorso-gioco sarete padroni del lessico essenziale.
7,90 7,51

Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'arabo. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 64
Con i Quaderni d'esercizi non vi domanderete più: «come si dice...?» Le regole della grammatica non bastano: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole giuste. La serie dei Quaderni d'esercizi assicura la padronanza dei vocaboli cinesi indispensabili. Ogni Quaderno è costruito intorno a circa 200 parole scelte in diverse aree tematiche: per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 150 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti. Alla fine del percorso-gioco sarete padroni del lessico essenziale.
7,90 7,51

Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 64
Con i Quaderni d'esercizi non vi domanderete più: «come si dice...?» Le regole della grammatica non bastano: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole giuste. La serie dei Quaderni d'esercizi assicura la padronanza dei vocaboli cinesi indispensabili. Ogni Quaderno è costruito intorno a circa 200 parole scelte in diverse aree tematiche: per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 150 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti. Alla fine del percorso-gioco sarete padroni del lessico essenziale.
7,90 7,51

Quaderno d'esercizi per imparare le parole dello spagnolo. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 64
Con i Quaderni d'esercizi non vi domanderete più: «come si dice...?» Le regole della grammatica non bastano: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole giuste. La serie dei Quaderni d'esercizi assicura la padronanza dei vocaboli cinesi indispensabili. Ogni Quaderno è costruito intorno a circa 200 parole scelte in diverse aree tematiche: per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 150 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti. Alla fine del percorso-gioco sarete padroni del lessico essenziale.
7,90 7,51

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.