Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Sperling & Kupfer

Tutti i libri editi da Sperling & Kupfer

Court

Court

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 744
«Ti amerò per l 'eternità. Per questo dobbiamo farcela, Grace. Voglio avere la possibilità di amarti per sempre». E se per riportare l'ordine dovessi diffondere il caos? Dopo l'ultima battaglia contro Cyrus, lo spietato re dei vampiri, Grace ha il cuore a pezzi e, insieme ai suoi amici, decide di tornare alla Katmere Academy, la scuola che chiama casa, per preparare la mossa successiva contro il nemico. Tuttavia, una volta lì, scopre che il luogo che più di tutti riteneva inviolabile è stato assaltato dai seguaci di Cyrus, i quali hanno rapito professori e studenti. Grace si trova così a dover elaborare un piano per salvarli, ma al contempo si rende conto che ciò significa mettere a repentaglio la vita delle persone a cui tiene di più: Jaxon e Hudson. Il primo è scampato per un soffio alla morte ed è diventato, se possibile, ancora più ombroso. Il secondo detesta con ogni fibra del suo essere i suoi poteri terribili e sconfinati, che a poco a poco gli stanno erodendo l'anima. Con il caos che minaccia di travolgerla, Grace riuscirà a proteggere tutti coloro che ama e a uscire indenne dallo scontro finale con Cyrus? Quarto volume della saga paranormal romance di Tracy Wolff, serie iniziata con 'Crave', 'Crush' e 'Covet'. Grace, Jaxon e Hudson diventeranno presto anche i protagonisti di un film, prodotto dalla Universal Pictures.
17,90

It ends with us. Siamo noi a dire basta

It ends with us. Siamo noi a dire basta

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 330
È una sera come tante nella città di Boston e su un tetto, dodici piani sopra la strada, Lily Bloom sta fissando il cielo limpido e sconfinato. Per lei quella non è una sera come tante. Poche ore prima, ha partecipato al funerale del padre, un uomo che non ha mai rispettato, che le ha strappato l'infanzia e Atlas, il suo primo amore. Mentre cerca di dimenticare quella giornata tremenda, viene distratta dall'arrivo di Ryle Kincaid, un affascinante neurochirurgo totalmente concentrato sulla carriera e sull'evitare qualunque relazione. Eppure, nei mesi successivi, Ryle sembra non riuscire a stare lontano da Lily e alla fine cede ai sentimenti e all'attrazione che prova per lei. Dopo una vita non sempre facile, la ragazza ha tutto quello che desidera: il negozio di fiori che ha sempre sognato di aprire e un fidanzato che la ama. Tuttavia, qualcosa non torna: Ryle a volte è scostante e inizia a mostrare un lato pericoloso, in particolare quando Lily rincontra per caso Atlas. Pur non sentendosi al sicuro con Ryle, Lily si rende conto in fretta che lasciare chi ci fa del male non è mai semplice. Troverà allora il coraggio di dire basta?
15,90

La gioia di essere egoisti. Perché stabilire dei confini ti salverà la vita

La gioia di essere egoisti. Perché stabilire dei confini ti salverà la vita

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2022
pagine: 260
Ti capita spesso di dire «sì» a persone e inviti per il semplice motivo di compiacere chi ti sta attorno? Ti ritrovi di frequente emotivamente sfinito e fisicamente prosciugato? Le persone ti descrivono come «accomodante» e «troppo gentile»? Forse è arrivato il momento di darsi delle regole, anzi: di imporle agli altri. Perché molte volte le energie che consumiamo per la cura di chi ci sta attorno vanno a spese dell'attenzione verso noi stessi. È allora che diventa importante stabilire dei limiti. I limiti sono il versante pratico dell'amore di sé. Nelle parole della life coach Michelle Elman: «Fissare dei limiti significa dire: 'Soddisferò le mie esigenze e non aspetterò che gli altri lo facciano per me'. Se questo significa essere egoisti, allora sono egoista anch'io». "La gioia di essere egoisti" ci rivela il risvolto pratico dell'amore per se stessi: l'importanza di creare dei confini, di imparare come e quando tracciarli. Perché è mettendo dei paletti chiari e invalicabili che insegneremo agli altri come trattarci, libereremo una volta per tutte la nostra vita dai drammi evitabili e dalle relazioni tossiche, e ci daremo finalmente una possibilità per imparare ad amare noi stessi e gli altri nel modo più sincero e autentico possibile.
17,90

Morte nel giardino giapponese. La signora in giallo

Morte nel giardino giapponese. La signora in giallo

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 280
Gli assassini non si riposano mai, e con loro neanche Jessica Fletcher: una tranquilla rimpatriata tra vecchie amiche diventa una nuova indagine per la signora in giallo. Dopo essere stata a Bethesda per una conferenza di scrittori di gialli, Jessica Fletcher decide che è il momento di concedersi una vacanza. Prende quindi un treno per Columbia, nel South Carolina, per far visita alla sua vecchia amica del college Dolores, che ha recentemente sposato il terzo marito, Willis Nickens, un ricco e spietato uomo d'affari. Jessica è pronta per una settimana di shopping, pettegolezzi e relax. Tuttavia, la mattina dopo il suo arrivo, scopre Willis a faccia in giù nel laghetto delle carpe koi e, nonostante ciò che pensa la polizia, è sicura che ci sia qualcosa di losco. Non conosceva Willis da molto tempo, ma le è chiaro che aveva più di un nemico. La domanda non è se il marito della sua amica sia stato assassinato, ma da chi.
17,90

L'ultima missione di Gwendy

L'ultima missione di Gwendy

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 326
Gwendy Peterson è tornata, e l'esito della battaglia tra Bene e Male è nelle sue mani. Quando Gwendy Peterson aveva dodici anni, uno sconosciuto chiamato Richard Farris le consegnò una misteriosa scatola di mogano, da custodire con cura. Quell'oggetto dispensava dolcetti e vecchie monete, ma era molto pericoloso: premere uno dei suoi sette bottoni colorati poteva portare morte e distruzione. La scatola dei bottoni è ricomparsa a più riprese nella vita di Gwendy: diventata una scrittrice di successo e una figura politica in ascesa, ha dovuto di nuovo fare i conti con la tentazione costituita da quell'oggetto inquietante. Ora è il 2026, Gwendy Peterson ha sessantaquattro anni e a breve sarà il primo senatore in carica degli Stati Uniti a viaggiare su un razzo fino a una stazione spaziale. Il suo incarico, sulla carta, consiste nel monitoraggio climatico. Ma a nessuno sfugge la valigetta bianca con sopra la scritta materiale top secret che tiene ben stretta a sé. Il vero motivo del suo viaggio è lì dentro: una scatola di mogano che, ancora una volta, Gwendy deve proteggere a ogni costo dalle oscure forze del male che cercano di impossessarsene. È giunto il momento di portare a compimento la sua missione più importante e più segreta: salvare il mondo. E, forse, tutti i mondi possibili. Stephen King e Richard Chizmar firmano l'atto finale della trilogia iniziata con "La scatola dei bottoni di Gwendy" e "La piuma magica di Gwendy", un'avventura che tocca alcuni dei luoghi più iconici dell'immaginario kinghiano, da Castle Rock a Derry, e ne espande i confini oltre il pianeta terra.
16,90

Covet

Covet

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 703
«Siamo io e lui, mescolati insieme, tanto che è impossibile capire chi siamo, eravamo o saremo l'uno senza l'altra.» Puoi seguire il tuo cuore pur facendo soffrire chi ami? Jaxon o Hudson, questo è il problema. E Grace non sa proprio come venirne a capo. I due fratelli vampiri sono affascinanti, letali e irresistibili, ciascuno a modo suo: se Jaxon le piace perché è ombroso e sempre pronto a proteggerla da tutto e da tutti, Hudson la attira perché è irriverente e disposto a lasciare che lei testi la propria forza. Tuttavia, le questioni d'amore non sono le uniche che la ragazza deve affrontare. Infatti, mentre cerca di fare chiarezza sui sentimenti che prova, Grace deve imparare a comprendere la sua natura di gargoyle e i suoi poteri. Un compito non semplice, soprattutto con Cyrus, il re dei vampiri, che l'ha presa di mira e si sta preparando a una guerra sanguinosa per la supremazia del mondo soprannaturale. Pur con pochi alleati fedeli e ancor minori certezze, Grace riuscirà a trovare un modo per contrastarlo? Dopo Crave e Crush, Covet è il terzo volume della saga paranormal romance di Tracy Wolff.
17,90

Troppa notte intorno a me

Troppa notte intorno a me

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2021
pagine: 284
Nel mezzo del cammin della sua vita, Dante, illustratore trentacinquenne che ha lasciato il Sud per trasferirsi a Milano, si trova ad affrontare l'incubo peggiore che un padre possa immaginare di vivere: la perdita di un figlio, in un tragico incidente. Tornato nei luoghi della sua infanzia, sui monti Picentini in Irpinia, incontra Virgilio, uno speleologo che vive nei boschi e che lo accompagnerà coi suoi racconti in un viaggio ideale nelle grotte più affascinanti d'Italia, nel profondo di quella perdita che lo ha irrimediabilmente segnato. La discesa nel cuore calcareo di quelle terre - tra immense caverne, fiumi sotterranei e foreste di stalattiti e stalagmiti - diventerà per entrambi una metafora di vita, da cui Dante riemergerà rinato.
25,00

Un delitto sotto l'albero. La signora in giallo

Un delitto sotto l'albero. La signora in giallo

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2021
pagine: 304
Un mistero secolare, un Natale movimentato, tre omicidi da risolvere. Jessica Fletcher non riesce a stare lontana dalle indagini neanche durante le feste. Con i lavori di ristrutturazione della sua adorata casa quasi completati, Jessica Fletcher è di ottimo umore e pronta a celebrare il Natale. La gioiosa atmosfera festiva viene però spezzata da una scoperta inquietante: dal terreno della sua proprietà emergono delle ossa. A quanto pare, non risalgono tutte alla stessa epoca; tuttavia, Jessica sospetta che, nonostante i secoli che li separano, i resti possano essere collegati. Quando il reporter Tad Hollenbeck viene assassinato, gli omicidi non sembrano destinati a rimanere nel passato. Più indizi, o meglio, più cadaveri fanno una prova e mentre Jessica scava in profondità per trovare la connessione tra quelle ossa e la morte di Tad, tutto pare ricondurre a un mistero che ha a lungo tormentato Cabot Cove. Anche l'idilliaca cittadina del Maine nasconde un oscuro segreto e Jessica dovrà riportarlo a galla per salvare il Natale... ed evitare che sia anche l'ultimo per lei.
17,90

L'amore ti trova sempre

L'amore ti trova sempre

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2021
pagine: 328
Giulia ha ventisette anni, vive a Milano in un appartamento minuscolo e lavora come social media manager per la Venus Tech, una grande azienda che ha appena lanciato un’app di dating guidata da un algoritmo apparentemente infallibile. Il compito di Giulia è gestire i profili social della Venus e ispirare migliaia di single in tutta Italia, convincendoli che il vero amore non solo esiste, ma è anche a portata di mano. Sfortunatamente Giulia paga un prezzo alto per la spensieratezza e la felicità altrui: i ritmi di lavoro assurdi, in un ambiente difficile e competitivo, oltre a tutto quel romanticismo forzato in cui si immerge quotidianamente, l’hanno resa cinica e distaccata; anche se, in fondo, Giulia sa benissimo di essere «una ragazza con il cuore d’altri tempi»: una che non ha smesso del tutto di cercare l’anima gemella ma «fatica ancora a trovare le chiavi in fondo alla borsa». Quando però, a una festa in maschera organizzata dalla sua stessa azienda, incontra un uomo misterioso, le sue ciniche certezze cominciano a vacillare. Giulia non sa neppure il nome del ragazzo mascherato, eppure lo sente: tra loro c’è stato qualcosa di autentico. Comincia così una tormentata ricerca dell’uomo misterioso che, trascinando Giulia attraverso una sfortunata serie di appuntamenti, la condurrà faccia a faccia con una verità che non avrebbe mai voluto confessare a se stessa.
17,90

Il segreto di Olivia. Figlie della fortuna. Volume Vol. 3

Il segreto di Olivia. Figlie della fortuna. Volume Vol. 3

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2021
pagine: 400
La vita di Olivia Croft è a un bivio. Dopo l'ennesima, infruttuosa audizione e la cancellazione del suo programma televisivo, 'In cucina da Olivia', l'unica consolazione è la speranza che lei e suo marito Derek riescano finalmente a concepire il bambino che desiderano da tanto. Allo stesso tempo, vorrebbe riuscire a dimenticare la recente rivelazione che la sua defunta madre, la famosa star del cinema Jillian Croft, non ha dato alla luce né lei né le sue due sorelle. Il mondo di Olivia crolla definitivamente quando scopre il crudele segreto che Derek ha nascosto per gli otto anni del loro matrimonio. Incapace di perdonare il suo tradimento, Olivia fugge da Los Angeles per raggiungere la costa del Maine, un luogo dove custodisce bei ricordi dell'infanzia e dell'adorata madre. Mentre cerca di superare la perdita della carriera, del marito e dei suoi sogni, Olivia si ritrova attratta da Duncan, uno spirito affine la cui vita è andata altrettanto in pezzi. Ma prima che Olivia possa lanciarsi verso un futuro più radioso, dovrà fare i conti con il passato e affrontare un'ultima verità su sua madre, una verità che non avrebbe mai potuto immaginare. Terzo e ultimo capitolo della saga "Figlie della Fortuna", "Il segreto di Olivia" risponde alle domande lasciate in sospeso nei libri precedenti, ma è anche una storia che può essere letta in modo autoconclusivo. Un romanzo di cambiamento e rinascita, perché è nel momento in cui ci liberiamo dalle bugie che diciamo a noi stessi e affrontiamo la realtà che possiamo trovare la felicità più autentica.
16,90

Le pagine della nostra vita. Ediz. 25 anni

Le pagine della nostra vita. Ediz. 25 anni

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2021
pagine: 188
North Carolina, 1946. Noah, un giovane e appassionato lettore di poesia, al ritorno dalla guerra realizza il suo sogno: abitare nella grande casa colonica vicino al fiume, riportata al suo splendore. Ma qualcosa manca a Noah: è Allie, la ragazza dagli occhi verdi incontrata quattordici anni prima e amata come nessun'altra, nel breve spazio di un'estate. Incapace di ritrovarla, dopo anni di lettere senza risposta, e di dimenticare i giorni trascorsi insieme a lei, Noah intende vivere di quei dolci ricordi che, evocati dalla quiete della sera, si presentano puntuali compagni della sua dorata solitudine... Fino a quando, inaspettatamente, lei ritorna per vederlo ancora una volta prima di sposarsi con l'avvocato a cui è promessa. Il tempo non ha potuto, o voluto, cancellare l'amore di Allie per Noah. La forza di quel sentimento la richiama a confrontarsi con i sogni e i desideri di un futuro ancora da scoprire. Come un puzzle nel puzzle, la storia di Allie e Noah è solo agli inizi e saprà farsi inno d'amore, sogno, miracolo, tragica illusione. In occasione dei 25 anni dalla prima pubblicazione del romanzo, questa edizione speciale, con inediti contenuti extra, è dedicata a tutti gli appassionati fan dell'autore e dei suoi romanzi.
14,00

Nel buio della casa. Macabre

Nel buio della casa. Macabre

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2021
pagine: 295
C'erano una volta Noah, Allison e la loro nuova splendida casa. Potrebbe essere l'incipit di una favola. Invece è l'inizio di un incubo. Un horror tutto italiano con echi nel mondo del fumetto e una grande storia d'amore. 2015 . Tutto comincia con una stupenda e antica dimora di campagna e con i sogni di una giovane coppia, Allison e Noah, che progettano di costruire lì la loro famiglia. Ma le case, soprattutto le più belle, spesso nascondono segreti e, anziché un futuro, la casa regala loro una tragedia. 2019 . Noah scopre che altre case infestate, come la sua, sono sparse per tutto il suolo americano. Queste dimore sono state trasformate in trappole per fantasmi da un oscuro personaggio: l'Architetto. Noah si mette sulle sue tracce con un aiuto speciale: il fantasma di Allison che, per un'anomalia, o forse per amore, è rimasto legato a lui. Non basta una mano di vernice per contenere l'oscurità imprigionata tra le mura di questa casa.
17,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.