Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Sandit Libri

Tutti i libri editi da Sandit Libri

Facili esperimenti fotovoltaici

Libro
editore: Sandit Libri
anno edizione: 2011
pagine: 64
Un libro di facile e veloce lettura per comprendre le basi della tecnologia fotovoltaica con 9 semplici esperimenti comprensibili da chiunque. Inclusa nel libro una cella fotovoltaica pronta all'uso, con la quale condurre semplici esperimenti rivolti ad un vasto pubblico (hobbisti, amanti del fai da te, studenti e insegnanti di tutti i gradi scolastici). Con una lampada da tavolo, un tester e una cella fotovoltaica potrete sperimentare la teoria fotovoltaica. Per ogni esperimento viene fornita una scheda riassuntiva, con tabelle e grafici pronti da compilare, per uso didattico. All'interno del libro troverete schemi elettrici perfettamente funzionanti e i disegni del circuito stampato per costruire, con il fai da te, un lampioncino solare fotovoltaico e un solarimetro (misuratore di intensità luminosa).
11,95 11,35

Lezioni di elettrotecnica

Libro
editore: Sandit Libri
anno edizione: 2011
pagine: 212
16,50 15,68

Io passo a Ubuntu

Libro
editore: Sandit Libri
anno edizione: 2011
pagine: 114
10,90 10,36

Quel genio di Tesla

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Sandit Libri
anno edizione: 2011
pagine: 296
22,50 21,38

La cottura ad induzione nella cucina domestica

Libro
editore: Sandit Libri
anno edizione: 2011
pagine: 60
La cottura ad induzione si basa su un tipo di riscaldamento senza contatto. Non vi è contaminazione del recipiente, inoltre è energicamente molto efficiente e sicuro in contrasto coi mezzi tradizionali che sprigionano fiamme o necessitano di piastre riscaldanti ad alta temperatura. Il testo è sviluppato con varie semplificazioni concettuali e lessicali per meglio trasmettere l'essenza dei concetti senza spaventare il lettore con complicazioni matematiche o dettagli di fisica.
7,95 7,55

Luminescenza nel regno minerale

Libro
editore: Sandit Libri
anno edizione: 2011
pagine: 239
29,00 27,55

Materiale di trazione elettrico

Libro
editore: Sandit Libri
anno edizione: 2011
pagine: 320
Questo libro è rivolto sia a chi ha già conoscenze in materia di trazione elettrica ferroviaria, che ai neofili che, pur avendo già proprie basi in materia di meccanica, elettrotecnica ed elettronica, desiderano approfondire tali discipline applicate al trasporto ferroviario. In questo volume vengono prese in considerazione tutte le locomotive in corrente continua, sia per il traino di convogli in linea che per le manovre, dal 1927 al 2010.
21,95 20,85

Personal computer storia di una rivoluzione

Libro
editore: Sandit Libri
anno edizione: 2011
pagine: 142
La tecnologia ha avuto una storia ricca di cambiamenti e grandi passi in avanti, ma ora qualcosa ha definitivamente modificato il nostro mondo ed è ormai impossibile non rendersene conto. L'informatica, la scienza che governa l'informazione, figlia dell'elettronica, disciplina che ha reso possibile tutta la più moderna tecnologia dei mezzi di comunicazione, ma soprattutto nel cambiamento radicale che ha portato alla società, ed infine allo stile di vita dell'individuo stesso. Con quale oggetto possiamo identificare la rivoluzione che è avvenuta se non con il Personal Computer?
14,95 14,20

Biogas. Come ottenere energia alternativa

Libro
editore: Sandit Libri
anno edizione: 2011
pagine: 64
Fra le energie rinnovabili un posto importante occupa il biogas, l'energia che si produce è notevole e in forte aumento. I benefici che si ricavano dalla produzione del biogas non sono solo energia pulita, ma impattano in modo importante con l'ecologia. I batteri anaerobici per produrre il gas si nutrono con prodotti altamente inquinanti e li trasformano in energia e in materiali inerti utili in agricoltura.
8,95 8,50

Magnadyne Radio

Libro
editore: Sandit Libri
anno edizione: 2011
pagine: 104
11,00 10,45

Elettrotecnica facile

Libro
editore: Sandit Libri
anno edizione: 2011
pagine: 120
In questo corso vengono descritte le principali leggi dell'elettrotecnica ( correnti, tensioni, resistenze, potenze), fondamentali per lo studio dei fenomeni fisici ed elettrici, come l'elettromagnetismo e l'elettrostatica. Non manca un accenno basilare sul trasformatore ed uno studio esauriente sugli strumenti di misura e laboratorio, come l'amperometro, il voltometro, il wattmetro. Il volume si conclude con un corposo glossario tecnico sui maggiori vocaboli inerenti l'elettrotecnica, l'elettronica, la radiotecnica e le telecomunicazioni.
12,95 12,30

16,95 16,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.