Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Flaccovio Dario

Tutti i libri editi da Flaccovio Dario

24,00 22,80

24,00 22,80

Cognitilt

Libro: Libro in brossura
pagine: 360
A differenza dei testi scritti negli ultimi anni sull’argomento, molto teorici, quest’opera, scritta da uno dei maggiori esponenti italiani del neuromarketing, ha come obiettivo quello di parlare dei bias cognitivi principalmente dal punto di vista del web marketing, secondo un modello operativo di immediata consultazione. Per chi si occupa di comunicazione online, essere a conoscenza dei loro meccanismi, infatti, può aumentare fortemente le probabilità di riuscire a dialogare nel modo più efficace possibile agli utenti, evitando al massimo incomprensioni e dubbi, allo stesso tempo rendendo semplici e intuitivi anche i concetti più complessi, con il risultato di aumentare notevolmente la probabilità che anche i più incerti visitatori.
29,00 27,55

Prevenzione incendi nei condomini

Libro: Libro in brossura
pagine: 160
Il testo affronta in maniera scientifica e rigorosa gli argomenti di prevenzione degli incendi negli edifici residenziali plurifamiliari, con particolare attenzione ai condomini, per i quali è recentemente entrata in vigore una normativa che ne specifica i requisiti minimi del sistema di gestione delle emergenze. Particolare attenzione è dedicata alle novità introdotte nelle ultime modifiche al cosiddetto codice di prevenzione incendi, D.M. 3 Agosto 2015 e al D.M. 246 /1987, nello specifico per le facciate e la gestione della sicurezza antincendio negli edifici condominiali. Un manuale ad ausilio dei tecnici (periti, geometri, ingegneri e architetti) che si occupano di progettazione di prevenzione incendi, ma anche come riferimento tecnico e normativo per gli amministratori condominiali.
38,00 36,10

28,00 26,60

Concretum

Libro
pagine: 640
Il libro, aggiornato alle ultime NTC e tutte le modifiche successive, è dedicato al calcestruzzo inteso non come "oggetto" fine a se stesso, ma quale "materiale di transizione" destinato a concretizzare l'idea progettuale. Il manuale nasce con l'idea ben precisa di convincere gli studenti e i professionisti che non esiste "il calcestruzzo", ma una serie infinita di conglomerati ognuno "tagliato su misura" per la specifica opera cui è destinato. Il testo è arricchito da un capitolo aggiuntivo sui nuovi calcestruzzi fondati sul principio della sostenibilità ambientale.
78,00 74,10

Manuatenzione ordinaria e straordinaria

Libro
pagine: 512
Il libro dalla veste manualistica, scritto da uno dei nostri autori più affermati nel campo dell'editoria tecnica, tratta vari aspetti del processo edilizio indispensabili per il progettista, il direttore dei lavori e il committente. Gli aspetti trattati sono molteplici e riguardano i consolidamenti, le ristrutturazioni e il rifacimento prospetti, i balconi, le impermeabilizzazioni, i contratti e i capitolati speciali per l'affidamento dei lavori.
68,00 64,60

La fiscalità nel mercato

Libro
pagine: 160
Questo libro risponde al bisogno di sicurezza, correttezza di azione e tutela fiscale fortemente avvertito dagli operatori del settore, aiutandoli a conoscere appieno le regole del gioco.
15,00 14,25

65,00 61,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.