Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Chiaredizioni

Tutti i libri editi da Chiaredizioni

La befana va in pensione

Libro: Libro in brossura
editore: Chiaredizioni
anno edizione: 2025
pagine: 32
E se la Befana decidesse di non volare più? Stanca di essere trascurata, si rifugia nel suo casolare. Ma una visita inaspettata cambierà tutto… Età di lettura: da 5 anni.
15,90 15,11

Il tempo della cura

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Chiaredizioni
anno edizione: 2025
pagine: 32
Questo non è solo un albo da leggere. È un'esperienza da vivere, scansiona il QR code per accedere a musica, video, significati nascosti e una guida profonda per prenderti cura di te.
18,00 17,10

Bianco. Un viaggio lieve tra i segreti dell'inverno

Libro: Libro in brossura
editore: Chiaredizioni
anno edizione: 2025
pagine: 128
Bianco come un fiocco, bianco come la quiete, bianco come un sogno, bianco come l'inverno. Età di lettura: da 5 anni.
14,90 14,16

Pepita

Libro: Libro in brossura
editore: Chiaredizioni
anno edizione: 2025
pagine: 128
Hai tra le mani una Pepita! Rara e preziosa è arrivata fino a te per solleticare la tua curiosità e adesso ti provoca, ti spinge a sfogliare queste pagine. Ma attento, sono pagine esplosive, riservate a chi vola in altalena, a chi sogna sul letto a pancia in giù, ma lo fa solo per accendere i motori e partire in sella ad Artenax, stravagante cavallo d'argento, alla ricerca di Camilla bambina scomparsa che…di tornare a casa non ha nessuna voglia. Apri dunque questo libro e inizia a divertirti, a sgranare gli occhi, a snobbare chi crede solo alla realtà così com'è! Pepita è una protagonista vivace, magica e curiosa che incanta fin dalla prima pagina. È una storia fantastica che difende i desideri e i diritti dei bambini. Luoghi incantati, personaggi sorprendenti e misteri da risolvere insieme a una mamma fuori dal comune. Età di lettura: da 8 anni.
13,90 13,21

Selvabbacche e le api in pericolo

Libro: Libro rilegato
editore: Chiaredizioni
anno edizione: 2025
pagine: 32
Nel bosco di Selvabbacche, un mistero minaccia le piccole custodi della natura: segui Maria e i suoi amici in un'avventura emozionante per salvare le api e scoprire l'importanza del loro prezioso lavoro. Età di lettura: da 5 anni.
15,90 15,11

Il tesoro dello gnomo

Libro: Libro rilegato
editore: Chiaredizioni
anno edizione: 2025
pagine: 32
Diego ha sempre desiderato uno gnomo, e per il suo compleanno riceve un bellissimo gnomo giocattolo. I due diventano inseparabili, fino a quando, durante un'escursione con suo padre, lo gnomo si anima grazie alla magia della foresta. Lo gnomo rivela che è stato trasformato in pupazzo perché il suo tesoro è stato rubato da un troll cattivo e nascosto tra i rami di un ulivo. Diego si lancia in una divertente caccia al tesoro tra diversi tipi di alberi, fino a trovare lo scrigno e liberare il suo amico. Il tesoro, fatto di oggetti semplici, dimostra che la vera magia risiede nell'amicizia e nell'avventura. Età di lettura: da 6 anni.
15,90 15,11

L'ultimo cavaliere dell'Apocalisse

Libro: Libro in brossura
editore: Chiaredizioni
anno edizione: 2025
pagine: 61
Anno 2220. L'Europa è caduta. Una feroce dittatura religiosa ha cancellato secoli di progresso: scienza, spazio, archeologia - tutto bandito, tutto proibito. La verità è diventata eresia, il sapere un crimine. Ma nell'ombra si muove un gruppo di ribelli. Non cercano vendetta. Cercano risveglio. Rapiscono individui scelti con cura, per rivelare loro ciò che è stato dimenticato… o forse mai raccontato. Nel resto del mondo, il silenzio: America, Russia e Asia sono state annientate da una guerra nucleare. Solo l'Australia, isolata e sorvegliata, conserva ancora frammenti di tecnologia e memoria del passato. Da qui parte un viaggio che sfida il tempo stesso - un cammino che ci trascina dal futuro all'alba dell'umanità, fino all'enigmatico Impero di Mu. A guidarci è un narratore senza nome, un sopravvissuto o forse un testimone, che intreccia la sua storia a quella del genere umano, tra antichi miti e verità nascoste nel DNA. Perché alcuni esseri umani non hanno il fattore Rh nel sangue? Da dove veniamo davvero? Chi erano gli "Dei" che portarono conoscenza ai popoli antichi? Nulla è come ci è stato insegnato. Il passato è un codice da decifrare. Il futuro è una corsa contro il tempo. E la chiave potrebbe trovarsi dentro di noi.
15,90 15,11

Verde. Come un piccolo seme trasformò il mondo

Libro: Libro in brossura
editore: Chiaredizioni
anno edizione: 2025
pagine: 128
Verde è un seme magico. E come ogni vera magia, trasforma tutto ciò che tocca. Ovunque arriva, nascono colori. Dove passa, sboccia la vita. Inizia così un viaggio incantato, fatto di incontri speciali e paesaggi meravigliosi. Verde non è solo un seme: è un sogno che cammina, una scintilla di speranza, un piccolo eroe che porta nuova linfa al mondo. Lungo il cammino incontra un albero saggio, un fiore delicato, una foglia che danza con le sue sorelle e cambia con le stagioni… Tutti uniti dalla stessa forza: la natura, che cresce, cambia, resiste. Un libro poetico e vibrante, che incanta piccoli lettori e grandi sognatori. Una storia che celebra il verde in tutte le sue forme: natura, speranza, rinascita. Perché ogni cosa può rifiorire, se trova la terra giusta in cui germogliare. Età di lettura: da 5 anni.
14,90 14,16

La primavera di Botticelli. Quadri e misteri

Libro: Libro in brossura
editore: Chiaredizioni
anno edizione: 2025
pagine: 128
Il giorno del compleanno di Simonetta il nonno le fa un regalo: due biglietti per il museo. Una visita al museo come regalo di compleanno? Ma che regalo è? Il museo è noioso! Però siamo a Firenze e il museo è uno dei più visitati del mondo: la Galleria degli Uffizi! Così Simonetta si lascia guidare dal nonno dentro il grande palazzo, ma è nella sala dedicata al pittore rinascimentale Sandro Botticelli che viene letteralmente catturata da uno dei quadri più belli di tutta la storia dell'arte: la Primavera. Simonetta riesce ad entrare dentro il quadro di Botticelli, ma non appartiene alla tavola dipinta e, se non esce in tempo, rischia di perdere la memoria e rimanere intrappolata per sempre. Solo scoprendo il mistero nascosto dentro il quadro può uscire dal dipinto, ma riuscirà a trovarlo in tempo? Cosa ha nascosto Sandro Botticelli dentro la sua Primavera? Età di lettura: da 10 anni.
14,90 14,16

Con te e senza di te

Libro: Libro in brossura
editore: Chiaredizioni
anno edizione: 2025
pagine: 96
Emilia, sedicenne in cerca di attenzioni in un mondo che la fa sentire invisibile, trova rifugio nell'intensa relazione con Giuseppe. Ciò che sembra amore presto si trasforma in dipendenza, mettendola di fronte a emozioni contrastanti e al sottile confine tra amore e possesso. Nel suo percorso di crescita, Emilia dovrà affrontare le proprie insicurezze e imparare a riconoscere il vero valore di sé. Solo trovando equilibrio e libertà scoprirà che l'amore autentico non è perfezione, ma comprensione reciproca e accettazione. Un romanzo di formazione intenso ed emozionante, che esplora la fragilità e la forza dei sentimenti adolescenziali e il coraggio di scegliere sé stessi.
13,90 13,21

Pecora nera

Libro: Libro in brossura
editore: Chiaredizioni
anno edizione: 2025
pagine: 96
Francesca è una giovane donna dallo spirito libero e anticonformista, abituata a seguire il proprio istinto. La sua vita cambia improvvisamente quando scopre che sua madre ha una relazione con un'altra donna, una rivelazione che mette in crisi le sue certezze e il loro rapporto. Travolta dai dubbi e dai pregiudizi della comunità, Francesca affronta un conflitto interiore che la porta a interrogarsi sul significato dell'amore e dell'accettazione. Attraverso il confronto con la madre e con chi la circonda, capisce che la vera uguaglianza non sta nell'omologazione, ma nel rispetto delle differenze e nell'autenticità dei legami.
13,90 13,21

Eveline l'immortale e la profezia della luce

Libro: Libro in brossura
editore: Chiaredizioni
anno edizione: 2024
pagine: 352
Eveline, un’immortale con poteri magici, e Noran si avventurano per salvare l’umanità, affiancati da creature mitiche. Nel loro viaggio Perunire le antiche razze, affrontano ostacoli e un amore contrastato dall’imperatore Fandor. Questo è il primo volume della trilogia della luce, dove eroi diversi combattono il male attraverso varie epoche.
14,90 14,16

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.