Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Utet Giuridica: Il sistema giuridico italiano

Tutte le nostre collane

Diritto commerciale. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2022
pagine: 320
Il volume, giunto all'ottava edizione, è stato oggetto di completa revisione (sia del testo che delle note), per aggiornarlo alle molteplici novità legislative intervenute dalla pubblicazione della precedente edizione e reca riferimenti sui più recenti orientamenti giurisprudenziali e interventi dottrinali.
32,00 30,40

Diritto commerciale. Volume Vol. 3

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2022
pagine: 576
Il volume è stato oggetto di completa revisione (sia del testo che delle note), per aggiornarlo alle molteplici novità legislative intervenute dalla pubblicazione della precedente edizione e reca riferimenti sui più recenti orientamenti giurisprudenziali e interventi dottrinali.
40,00 38,00

Diritto della contabilità delle imprese. Volume Vol. 2

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2021
pagine: 848
L'opera contiene una trattazione organica del bilancio di esercizio delle società commerciali, con particolare attenzione all'esame della dottrina, della giurisprudenza, della legislazione tributaria e della disciplina della revisione legale dei conti. Il volume giunto alla quinta edizione, per il crescente consenso del mondo accademico e delle professioni, rappresenta un "classico" della materia, anche per il suo carattere interdisciplinare, nell'area giuridica ed aziendalistica. L'autore, padre scientifico della nuova disciplina del "diritto contabile delle imprese", oggi insegnato nelle Università italiane, ha inaugurato una nuova partizione del sapere giuridico.
43,00 40,85

Diritto commerciale. Volume Vol. 3

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2013
pagine: 532
35,00 33,25

Diritto commerciale. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2013
pagine: 328
La settima edizione del volume, aggiornata agli ultimi sviluppi giurisprudenziali e normativi, contiene una trattazione completa ed esaustiva in tema di impresa: l'Autore, soffermandosi soprattutto sul concetto di imprenditore, di impresa e di azienda, pone anche particolare attenzione alla disciplina della concorrenza e delle invenzioni industriali
28,00 26,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.