Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Mondadori: Oscar bestsellers

Tutte le nostre collane

Il vero amore esiste. Serie Bridgerton. Volume Vol. 8

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 416
Gregory Bridgerton crede nel vero amore. Quando troverà la donna dei suoi sogni, se ne accorgerà subito, ne è convinto. In effetti così accade. Solo che Hermione Watson è innamorata di un altro. Ma la sua amica del cuore, Lady Lucinda Abernathy, non ritiene sia la persona giusta per lei e si offre di aiutare Gregory a conquistarla. Ma finisce per innamorarsi lei di Gregory. Solo che… Lucy è già fidanzata e, anche se Gregory ha capito di ricambiare il suo sentimento, lo zio della ragazza non intende farle rompere la sua promessa.
11,00 10,45

Un uomo da conquistare. Serie Bridgerton. Volume Vol. 4

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 352
Londra, 1824. Colin Bridgerton è l'uomo più affascinante di Londra, lo sanno tutti. Penelope Featherington è da sempre innamorata del fratello della sua migliore amica, e dopo una vita passata a osservarlo da lontano pensa di sapere tutto di lui. Fino a quando non scopre il suo più profondo segreto, e capisce di non conoscerlo affatto. Ma anche Penelope nasconde un segreto, e quando Colin se ne accorge, si trova davanti a un bivio: la ragazza è la peggiore minaccia alla sua serenità… o la donna che potrà renderlo felice?
11,00 10,45

A Sir Phillip, con amore. Serie Bridgerton. Volume Vol. 5

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 320
Sir Phillip si aspettava che Eloise Bridgerton, zitella di ventotto anni, fosse bruttina e pronta a tutto pur di accasarsi quando le ha fatto la sua proposta. Ma si sbagliava! La giovane donna che gli si presenta è determinata, curiosa e bellissima. È lei però ad avere qualche dubbio, soprattutto quando scopre che Sir Phillip è sì bello, ma rozzo e maleducato, e per di più ha due figli pestiferi che avrebbero proprio bisogno di una madre. Ma non appena le loro labbra si toccano, Eloise non può fare a meno di chiedersi se quell'uomo così pieno di difetti non sia ciò che ha lungamente atteso.
11,00 10,45

La proposta di un gentiluomo. Serie Bridgerton. Volume Vol. 3

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 384
Alla morte del padre, Sophie Beckett si ritrova a fare da domestica alla matrigna e alle sorellastre. Ma un giorno, al ballo in maschera di Lady Bridgerton a cui riesce a partecipare, incontra Benedict, il secondogenito della famiglia, ed è amore a prima vista. Sophie però deve scappare, e il ragazzo giura che farà di tutto per ritrovare quella donna mascherata e sposarla. Anni dopo Benedict conosce Sophie, che crede una cameriera, e sente nuovamente battere il cuore. Ma quella fanciulla non poteva essere al ballo… o sì?
11,00 10,45

Il duca e io. Serie Bridgerton. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 352
Londra, 1813. Simon Basset, duca di Hastings, è perseguitato da madri di fanciulle da marito impegnate a combinare matrimoni, possibilmente quello della loro prole con lui. Anche la madre di Daphne Bridgerton è indaffaratissima per trovare lo sposo perfetto alla sua figliola. Assillati ciascuno a suo modo dalle ferree leggi del "mercato matrimoniale", Simon e Daphne escogitano un piano: si fingeranno fidanzati e così saranno lasciati finalmente in pace. Non immaginano che la passione possa scoppiare davvero.
11,00 10,45

Il visconte che mi amava. Serie Bridgerton. Volume Vol. 2

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 320
1814. Anthony Bridgerton, lo scapolo più elusivo di Londra, libertino impenitente, ha deciso di sposarsi. Ha anche già scelto la futura moglie, la dolce Edwina Sheffield. Gli serve solo l'approvazione della sorella della futura sposa, Kate, che non ha la minima intenzione di affidare l'angelica fanciulla a un uomo del genere. Se vuole Edwina, Anthony deve prima riuscire a conquistare la fiducia di Kate. L'impresa rivelerà risvolti inaspettati, e decisamente piacevoli.
11,00 10,45

Tutto in un bacio. Serie Bridgerton. Volume Vol. 7

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 336
Gareth St. Clair è nei guai: il padre, che lo detesta, è determinato a mandare in malora le sue tenute per rovinargli l'eredità. L'unica speranza è in un vecchio diario di famiglia, che potrebbe contenere i segreti del suo passato, e la chiave del suo futuro. Solo che è scritto in italiano, una lingua di cui lui non capisce una parola. Quando Hyacinth Bridgerton si offre di aiutarlo a tradurre il misterioso memoriale, Gareth non immagina che le risposte che cerca non sono tra quelle pagine, ma nei loro cuori.
11,00 10,45

Amare un libertino. Serie Bridgerton. Volume Vol. 6

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 336
Dopo anni di dissolutezze, il noto libertino Michael Stirling ha deciso di cambiare vita: è bastata un'occhiata a Francesca Bridgerton per farlo innamorare come non avrebbe mai creduto possibile. Peccato che Francesca stesse per sposare il suo miglior amico John… Ma questo accadeva tempo fa. Ora John è morto, Michael ha ereditato il titolo di conte e Francesca è libera. Per lei Michael è il caro amico di sempre, e lui non ha il coraggio di svelarle i suoi veri sentimenti. Fino alla notte in cui Francesca, quasi casualmente, si ritrova tra le sue braccia.
11,00 10,45

Dear Edward. Non sprecare il tempo, non sprecare l'amore

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 324
È una mattina d'estate quando Edward Adler, dodici anni, suo fratello e i suoi genitori partono dall'aeroporto di Newark per raggiungere Los Angeles, dove li attende una nuova esistenza. A bordo del loro aereo ci sono 187 passeggeri e le loro vite, come spesso capita in queste occasioni, iniziano a entrare in contatto. Ma il volo su cui viaggiano non arriverà mai a destinazione e il piccolo Edward sarà l'unico sopravvissuto al disastro. La stampa presto lo battezza "il ragazzo miracolato" e persone da tutto il paese iniziano a mandargli lettere ed email: "Caro Edward…" dicono. La sua storia cattura l'interesse e il cuore di un'intera nazione, ma lui cerca solo di combattere per imparare a stare al mondo senza la famiglia. Perché una parte di lui è rimasta in cielo, con i suoi compagni di viaggio. "Dear Edward" è più di un romanzo: è una meditazione sulla vita, l'incontro con un cast di personaggi difficili da dimenticare e una riflessione sui modi sorprendenti in cui un cuore a pezzi impara ad amare di nuovo.
14,00 13,30

Scheletro femmina

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 336
Questo non è un romanzo sulla transizione di genere. Non soltanto, almeno. Capitolo dopo capitolo si affronta in modo schietto e senza sconti l'argomento, ma ciò che si celebra in queste pagine è l'amore, perno intorno al quale ruota la vita di Francesco fin dall'infanzia. Un sentimento che ha il volto delle persone che segneranno la sua esistenza e lo accompagneranno nel percorso di scoperta di sé: la nonna, la mamma, Sara, e poi Pietro, Michela e Riccardo. Infine quello, tutto da costruire, di Francesco nei confronti di se stesso.
12,50 11,88

Tredici soldati. Libano 2000: un assedio disperato

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 360
Beaufort – lo dice il nome – è un luogo bellissimo, un antico castello costruito all'epoca delle crociate in quello che è oggi il Libano meridionale. Beaufort è la paura, la morte che coglie i tuoi amici all'improvviso, senza scopo, un missile sparato da nemici senza volto. Beaufort è un mondo a sé: avamposto dell'esercito israeliano circondato dai miliziani di Hezbollah, diventa la casa di un manipolo di giovanissimi soldati, un universo chiuso con le proprie durissime leggi, il proprio brutale linguaggio. A raccontarci le ultime settimane di Beaufort prima dell'evacuazione è Liraz Liberti, detto Erez, ufficiale poco più che ventenne capace di creare un forte legame con i suoi uomini: sono solo ragazzi, ma hanno già imparato che i valori inculcati loro dai padri non sono altro che un inganno. La loro è una gioventù bruciata dall'odio e dalla violenza, eppure ancora vitale. Feroce, intenso, "Tredici soldati" racconta con gli strumenti della grande letteratura la fase finale della guerra del Libano: un romanzo potente, accostato a "Niente di nuovo sul fronte occidentale" e al film "Full Metal Jacket", che ritrae l'ennesima generazione perduta e mostra senza veli tutta la tremenda realtà, l'assurda follia del conflitto in Medio Oriente.
15,00 14,25

Il giovane Mungo

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 456
Nati sotto stelle diverse, il protestante Mungo Hamilton e il cattolico James Jamieson vivono in un mondo iper-mascolinizzato nella Glasgow dei primi anni Novanta. Per essere considerati veri uomini, i due ragazzi dovrebbero essere nemici giurati, eppure diventano prima migliori amici e poi si innamorano, si aggrappano l'uno all'altro scoprendo la tenerezza e sognano di fuggire da quella città grigia e inospitale. Con un devastante atto di tradimento, però, la madre di Mungo lo manda negli altipiani della Scozia occidentale per fare di lui "un uomo". Perso nell'entroterra e sotto il controllo di due strani individui dietro i cui scherzi da ubriachi si nascondono violenza e ambiguità, Mungo affronta un'esperienza che non potrà mai dimenticare e deve fare appello a tutta la sua forza interiore e al suo coraggio per riuscire a tornare in un luogo dove lui e James possano ancora avere un futuro. Arricchendo di lirismo la vita quotidiana dei suoi personaggi, Douglas Stuart disegna un ritratto di figli senza padre, racconta il miracolo del primo amore in una storia avvincente e rivelatrice sul significato della mascolinità, sulla violenza che tocca molte persone queer e sui pericoli dell'amare qualcuno.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.