Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Tyler Boss

Biografia e opere di Tyler Boss

Qual è il posto più lontano da qui. Volume Vol. 3

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 192
Tyler Boss e Matthew Rosenberg raccontano un mondo in cui gli adulti non ci sono, e bande tematiche di ragazzini si contendono un territorio post-apocalittico che a stento somiglia al nostro pianeta. Ma chi sono Gli estranei, e qual è il loro ruolo nel mantenimento dell’equilibrio tra le fazioni di questo mondo artificiale e distopico? Alcune risposte arrivano con questo terzo volume, tra cui quella alla raccapricciante domanda: quale tipo di società potrebbe mai trattare i giovanissimi come degli appestati? La scoperta dell’inizio dell’età adulta comincia con la consapevolezza della propria giovinezza, e in questa storia questa specifica presa di coscienza è considerata un’apocalisse personale. Un fumetto che è azione, introspezione, filosofia e lotta sociale, in un piccolo capolavoro di narrazione a fumetti.
22,00 20,90

Qual è il posto più lontano da qui?. Volume Vol. 2

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 152
Tyler Boss e Matthew Rosenberg raccontano un mondo in cui gli adulti non ci sono, e bande tematiche di ragazzini si contendono un territorio post-apocalittico che a stento somiglia al nostro pianeta. Questo secondo volume si svolge su più fronti, con i membri del cast sparpagliati su di un territorio di cui non conoscono i pericoli, né l’esatta natura. La lotta per la sopravvivenza, e per non restare soli, diventa prioritaria, e non cadere in trappola spesso significa vivere un giorno in più, alla ricerca di risposte che potrebbero non esistere.
21,00 19,95

Qual è il posto più lontano da qui?. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2023
pagine: 272
Tyler Boss e Matthew Rosenberg raccontano un mondo in cui gli adulti non ci sono, e bande tematiche di ragazzini si contendono un territorio post-apocalittico che a stento somiglia al nostro pianeta. A cavallo tra una rom-com nerissima e Il signore delle mosche di Golding, questa serie sul desiderio di affermare a se stessi la propria esistenza, e sull’importanza del senso di famiglia è un affresco insospettabilmente lirico, pur nella sua terribile crudezza.
22,00 20,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.