Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Terry Brooks

Biografia e opere di Terry Brooks

Street Freaks. Nella zona rossa

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 312
"Vai nella Zona Rossa. Vai a Street Freaks." Questo è l'ultimo avvertimento che Ashton Collins riceve da suo padre prima che la comunicazione tra loro si interrompa e il video diventi improvvisamente muto. Così Ash, un ragazzo di soli diciassette anni, è costretto a scappare per le strade pericolose di una Los Angeles cyberpunk senza il tempo di capire cosa stia accadendo. Gli Hazmat - gli agenti governativi - fanno infatti irruzione nella sua casa distruggendo tutto, e l'unico modo che ha per salvarsi è cercare rifugio nella zona proibita, conosciuta come Zona Rossa, in un luogo chiamato Street Freaks. Il viaggio di Ash diventa presto una lotta per la sopravvivenza: braccato dalle forze più temibili della città, dovrà decifrare le istruzioni criptiche lasciate dal padre e affrontare un mondo in cui il confine tra uomo e macchina è sempre più labile. Street Freaks è un thriller ad alta tensione che catapulta i lettori in una dimensione distopica piena di azione, misteri e pericoli, dove nulla è come sembra e salvarsi significa fronteggiare nemici e paure interiori. I fan di Philip K. Dick troveranno in questo libro - corredato dalle splendide illustrazioni dell'artista Marc Simonetti - un romanzo perfetto, una combinazione originale di azione e fantascienza grazie alla quale Brooks offre una storia avvincente di sopravvivenza, fiducia e ricerca d'identità in un mondo devastato dal potere tecnologico e dal collasso sociale.
22,00 20,90

Il ciclo del demone

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 768
Nella secolare lotta tra i cavalieri del verbo e i demoni del vuoto, il destino dell'umanità giace nelle mani di una ragazzina dagli straordinari poteri.
28,00 26,60

Una piccola magia

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2023
pagine: 432
In queste pagine incontriamo eroi che combattono nuove battaglie e lottano per sconfiggere i fantasmi del passato. Affrontiamo piccole missioni in luoghi assai lontani, siamo testimoni di eroismi intimi e grandissimi. In queste pagine scopriamo l'infanzia di Garet Jax, leggiamo come Allanon ha trovato per la prima volta Shea Ohmsford e seguiamo un vecchio Cavaliere Alato alla fine della sua vita. Vediamo i Cavalieri del Verbo combattere i demoni dentro e fuori di loro e Ben Holiday e sua figlia cercare di superare le sfide uniche che Landover offre. Ci appassioniamo alle vicende di Fillip e Sot, due irritanti gnomi dell'irritante specie Va' Via, e infine accompagniamo Jack McCall dopo la guarigione dalla sua grave malattia e dopo lo scontro con il drago Desperado nel Sinnissippi Park. Questa raccolta di undici racconti è una gemma della produzione di Terry Brooks: un modo delizioso per trascorrere del tempo con personaggi indimenticabili e un promemoria di ciò che rende una storia di Brooks un classico senza tempo.
22,00 20,90

Il ciclo di Shannara: La spada di Shannara-Le pietre magiche di Shannara-La canzone di Shannara

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2023
pagine: 1248
Il Signore degli Inganni è tornato dal passato, minacciando la pace della gente di Valle d'Ombra. E il saggio Allanon, il mitico Druido protettore delle Razze, accorre da lontano per svelare a Shea la nobiltà delle sue origini e i misteri della magia. Perché solo Shea potrà conquistare la mitica Spada di Shannara, il talismano capace di sconfiggere il Male e di restituire agli uomini la libertà, la concordia e la verità. Ma non sarà una lotta facile e lungo tempo dovrà passare prima che torni la pace per i popoli delle Quattro Terre. L'eterna guerra tra il Bene e il Male si rinnova in questa saga ambientata nelle incantate Terre del Nord, dove si avverano i sogni e le leggende. Un'epopea che si snoda tra poesia e avventura, tra sortilegi e terrore, ricca di sorprese e di avventure, considerata da molti appassionati come la più straordinaria creazione fantasy di questi ultimi anni. Comprende i romanzi La spada di Shannara, Le pietre magiche di Shannara, La canzone di Shannara e i racconti La ricerca di Allanon, La scelta del Maestro d'Armii, L'Irix Nero.
30,00 28,50

L'ultimo druido. La caduta di Shannara. Volume Vol. 4

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2022
pagine: 360
Fin da quando iniziò a scrivere la saga di Shannara nel 1977, Terry Brooks aveva già un'idea chiara di come sarebbe dovuta finire, e ora quel momento è arrivato. Mentre le Quattro Terre sono in grave difficoltà dopo l'invasione degli Skaar – un popolo bellicoso in cerca di territori da conquistare – coloro che hanno a cuore il destino della loro patria sono chiamati a prendere decisioni molto rischiose per cercare di proteggerla e riportare la pace. Il principe degli Elfi, il paladino dei Druidi e il giovane Shea Ohmsford intraprendono un pericoloso viaggio verso Skaarsland sulla Behemoth, capitanata dal corsaro Rocan Arneas, portando con sé una macchina in grado di modificare il tempo atmosferico e di cambiare il volto del mondo per sempre. Tarsha Kaynin, rimasta nelle Quattro Terre, nel frattempo tenta di ricondurre indietro il suo maestro, il druido Drisker Ark, rimasto intrappolato nel Divieto, la terra dei demoni dalla quale potrebbe non esserci via di scampo.
21,00 19,95

Lo Stiehl letale. La caduta di Shannara. Volume Vol. 3

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2021
pagine: 324
Gli Skaar sono arrivati nelle Quattro Terre, decisi a conquistarle. Hanno un disperato bisogno di una nuova patria, ma non hanno mai afferrato il concetto di "convivenza pacifica". Truppe al comando della volubile principessa Ajin hanno già stabilito un punto d'appoggio, ma ora l'intero esercito Skaar è in marcia e guai a chiunque si trovi sulla sua strada. Forse però la vittoria degli Skaar non è scontata come tutti presumono. Il druido Drisker Arc ha liberato se stesso e Paranor dal loro esilio involontario. La studentessa di Drisker, Tarsha Kaynin, si è riunita con Dar, il principale difensore di ciò che resta dell'Ordine dei Druidi, e sta imparando a controllare la sua potente magia. Se trovassero un modo per sopravvivere al fratello di Tarsha, Tavo, e al druido che ha tradito Drisker Arc, potrebbero anche sconfiggere gli Skaar. Ma le probabilità di riuscita non sono alte, perché Tavo ora possiede lo Stiehl, una delle armi più potenti di tutte le Quattro Terre, ed è deciso a vendicarsi di tutti quelli che, secondo lui, gli hanno fatto del male.
20,00 19,00

L'invasione degli Skaar. La caduta di Shannara. Volume Vol. 2

L'invasione degli Skaar. La caduta di Shannara. Volume Vol. 2

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2019
pagine: 335
Le Quattro Terre sono sotto assedio. In possesso di un'abilità magica praticamente incontrastabile, i misteriosi invasori sconfiggono ogni oppositore, dai più temibili eserciti Troll all'Ordine dei Druidi. Provenienti da una lontana nazione chiamata Skaar, i feroci aggressori riveleranno presto un volto più umano, che tuttavia non attenuerà in alcun modo la brutalità delle loro azioni. Dar Leah, un tempo la Lama del Druido Supremo, ha incrociato in precedenza le strade – e le spade – del leader degli Skaar Ajin d'Amphere, e sa bene che se esiste qualche speranza di vittoria, questa è riposta nelle mani del Druido Drisker Arc, ora intrappolato all'interno di Paranor, la fortezza scomparsa nel primo capitolo della saga. Mentre Drisker tenta di trovare l'«antica conoscenza» che potrebbe liberarlo, Dar va in cerca di Tarsha Kaynin, la giovane donna con il dono del Canto Magico, il cui potere potrebbe riportare Drisker nel mondo reale. Ma ben presto scopriranno che ciò che già sembrava una terribile invasione, è solo l'avanscoperta di un esercito immenso, il cui unico intento è la conquista totale. "L'invasione degli Skaar" è il secondo capitolo della nuova tetralogia "La Caduta di Shannara", con la quale Terry Brooks concluderà l'epopea di Shannara.
20,00

La pietra nera della magia. La caduta di Shannara. Volume Vol. 1

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2018
pagine: 306
Dopo anni di pace un terribile pericolo si addensa sulle Quattro Terre. Una spedizione di Druidi viene crudelmente massacrata nel lontano Nord da un nemico con un irresistibile potere che non lascia traccia, né prigionieri. Una forma di magia fino a oggi sconosciuta sta compiendo una vera e propria carneficina. Il destino del mondo intero poggia ora sulle spalle di un Druido Supremo esiliato, di una giovane donna con il dono del Canto Magico, ansiosa di imparare a controllare il suo formidabile potere grazie all'aiuto di un vero maestro, e del paladino dei Druidi, l'unico che all'interno di un ordine ormai allo sbando è in grado di valutare con lucidità il pericolo incombente. Il conflitto è senza sosta e le sfide mortali che si profilano davanti a loro sembrano destinate a non avere mai fine.
20,00 19,00

Il ciclo di Shannara: La spada di Shannara-Le pietre magiche di Shannara-La canzone di Shannara

Il ciclo di Shannara: La spada di Shannara-Le pietre magiche di Shannara-La canzone di Shannara

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 1167
Le Quattro Terre, un mondo in cui l'equilibrio imposto dall'ordine del Bene vive sotto la costante minaccia di antiche forze demoniache, deve lottare a ogni generazione per preservarsi dall'invasione del Male. A vegliare su di esse, attraverso i tempi, il druido Allanon, ultimo rappresentante di una stirpe di custodi della magia, e la famiglia Ohmsford, erede di una nobiltà ormai dimenticata. Quando il Signore degli inganni torna dal passato, sarà Shea, primo erede della famiglia, a dover riscoprire la propria origine, e con essa il potere che questa le conferisce. Impugnerà così la mitica Spada di Shannara per arginare le forze dell'oscurità. Una generazione più tardi sarà Will l'erede della magia degli Ohmsford, e per questo riceverà da Allanon l'incarico di difendere e rinnovare, grazie alla potenza delle Pietre Magiche, la vita dell'Eterea, la mitica pianta che mantiene il Divieto contro il ritorno dei demoni sulle Quattro Terre. Infine quando l'Illidatch, il libro che raccoglie e dà vita alla Magia Nera, tornerà a minacciare ancora una volta l'equilibrio del Bene, saranno la giovane Brin Ohmsford e il fratello Jair a intraprendere, con l'aiuto dell'ultimo druido, un viaggio disperato fino alla sorgente del Male, prima che sia troppo tardi.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.