Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Simon & the Stars

Biografia e opere di Simon & the Stars

Oroscopo 2026. Le strade del futuro

Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2025
pagine: 384
Il 2026 si apre come un Anno 1, il vero inizio di un nuovo ciclo. Dopo i fermenti del 2025, che hanno mostrato le prime crepe del vecchio, il nuovo anno porta con sé il coraggio di cambiare, di reinventarsi e di mettere in azione ciò che fino a ieri era rimasto solo un sogno. I grandi transiti parlano chiaro: Nettuno e Saturno entrano in Ariete, il segno che per eccellenza rappresenta i nuovi inizi, e ci spingono a trasformare gli ideali in azioni concrete e a lottare per ciò che conta davvero. Urano torna in Gemelli aprendo la strada a una serie di rivoluzioni: nel movimento, nella comunicazione e nelle connessioni; mentre Plutone prosegue la sua corsa in Acquario accendendo grandi ideali di libertà, innovazione e condivisione. È un cielo che chiede a ciascuno di noi di liberarci dalle paure, di affermare il nostro potere personale e di allargare lo sguardo verso il futuro. Come ogni anno, Simon & The Stars ci guida attraverso questo viaggio, segno per segno e mese per mese, intrecciando astrologia, cinema, musica e tanto altro. Accanto a ciascun oroscopo mensile ritroveremo i riferimenti ai quattro momenti - semina, germinazione, fioritura e raccolto - e una stesa di tarocchi del Maestro Roe, "Il tuo viaggio in tre atti", per cogliere il cuore dell'anno attraverso immagini e simboli che parlano direttamente alle emozioni. Quest'anno inoltre il libro è arricchito da un'appendice dedicata alla numerologia, per aiutarvi a calcolare, in base alla vostra data di nascita, che tipo di inizio sarà. Non ci resta che allacciare le cinture e partire per questo nuovo giro dell'anno, con l'augurio che ognuno di noi possa davvero scrivere il primo capitolo di una nuova storia.
15,90 15,11

Oroscopo 2025. Ritorno alle previsioni scritte

Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2024
pagine: 384
Il 2025 si preannuncia emozionante e ricco di stimoli perché tutti i suoi transiti ci spingono a riscrivere una storia, la nostra. In questo viaggio Simon & The Stars ci invita, come sempre, a seguirlo e ci racconta il nuovo anno attraverso immagini ed emozioni del passato (oltre che del presente e del futuro) affidandosi ancora a un film e a una canzone dedicati a ciascun segno zodiacale. Scopriremo così, tra gli altri, due pianeti lentissimi che, dopo anni nelle stesse posizioni, fanno capolino nel segno successivo. Il primo è Urano, il pianeta del progresso e dell’innovazione, che nel 2025 muove i primi passi in Gemelli, segno del dialogo, della comunicazione e della conoscenza diretta delle cose. Il secondo è Nettuno, il pianeta dei grandi ideali, che tornando in Ariete riattiva in noi l’energia degli inizi tra rinnovamento, azione, nuove idee e desiderio di cambiare le cose. Completa il quadro Giove in Cancro che, in controtendenza rispetto a un cielo tutto volto al futuro, ci restituisce il senso dell’importanza delle radici: non conta solo dove andiamo, ma anche da dove veniamo. Ed è proprio Giove in Cancro, con il suo richiamo alla natura e ai suoi cicli, ad aver suggerito una delle novità di questo libro: accanto a ciascun oroscopo mensile, troverete un simbolo che richiama, di volta in volta, un seme, un germoglio, un fiore o un frutto. Di cosa si tratta? Della naturale evoluzione di un’ormai celebre teoria di Simon & The Stars secondo la quale spesso, negli stessi periodi dell’anno, ci troviamo di fronte a situazioni simili. Percorriamo insomma un “Giro dell’anno in dodici tappe”, che si arricchisce ora di quattro nuove fasi principali (come quattro sono le stagioni), ciascuna con funzioni, temi e spunti specifici. Non ci resta che allacciare le cinture e partire per questo nuovo giro dell’anno, con l’augurio che per ognuno di noi possa rappresentare il primo passo in una vita più felice.
15,90 15,11

Oroscopo 2024. Il giro dell'anno in 365 giorni (+1)

Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2023
pagine: 384
Ogni nuovo anno è un viaggio entusiasmante e, per il 2024, Simon & The Stars ci invita a salire a bordo di un disco volante che ci lancerà nelle sconfinate distese del Sistema Solare, fino ai suoi estremi confini. Vi troveremo Giove, solidamente in Toro fino a maggio (e poi in Gemelli) e Mercurio che ingranerà tre volte la retromarcia, ma il vero protagonista sarà Plutone – pianeta delle grandi trasformazioni – che dopo la lunghissima permanenza in Capricorno, passerà in Acquario – il segno del progresso e della libertà – per rimanerci nei prossimi vent’anni. Il suo transito potrebbe aprire una nuova era, così come avvenne con la Rivoluzione Francese e quella Copernicana, entrambe tenute a battesimo da Plutone in Acquario. Un nuovo Rinascimento, ricco di cambiamenti epocali e straordinari passi avanti dell’umanità di cui, fra sviluppi della tecnologia e voglia di esplorare lo Spazio, stiamo forse già vedendo i prodromi. Ma ancor prima, le grandi rivoluzioni del nuovo anno avvengono dentro di noi, con un piccolo/grande atto di ribellione e di affermazione personale che, a un tratto, ci sentiamo pronti a compiere. Ricostruendo gli anni passati, Simon ce lo illustra segno per segno, abbinando a ciascuno un film. Da ultimo, il clima di rivoluzione non poteva non toccare anche lo stesso Oroscopo 2024: per la prima volta in questo volume, le previsioni mensili vengono sostituite da calendari in cui ogni giorno è associato a un simbolo in tre possibili gradazioni di colore. In questo modo, basterà un colpo d’occhio per cogliere il tema dominante della giornata e un’indicazione su come sfruttarla al meglio. Allora, che cosa state aspettando? Il disco volante è già pronto a partire...
14,90 14,16

L'oroscopo 2023. Il giro dell'anno in 12 tappe

L'oroscopo 2023. Il giro dell'anno in 12 tappe

Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2022
pagine: 384
Il cielo è una meravigliosa mappa. Ma non basta. È una mappa in continuo movimento, in cui ogni anno, ogni mese, i pianeti vanno a disegnare nuovi equilibri fra loro squarciando scenari imprevisti, ribaltando destini, creando ricorrenze. Quando li affrontiamo nella nostra vita, questi fenomeni – un nuovo amore o il rinnovarsi di una coppia “antica”, un cambiamento di lavoro, nuove occasioni di svago… – potrebbero apparirci casuali, ma trovano sempre una spiegazione nell’evoluzione della mappa celeste. Simon & The Stars, astrologo amatissimo sul web e non solo, ci fa da guida nel viaggio che ci attende per il 2023, una delle tante tappe che compiamo nel corso della nostra vita. Nel mese di marzo avverrà un evento epocale: dopo 14 anni nel segno del Capricorno, Plutone farà capolino in Acquario. Che cosa significa? Plutone, il più lontano e misterioso dei pianeti, rappresenta l’energia occulta che ci spinge a realizzare i nostri più profondi desideri. Agendo in modo diverso sui 12 segni, ci motiverà al cambiamento, ci spronerà a vincere le nostre paure, alla ricerca di uno stato di maggior benessere. Ma non è solo questa la novità che ci aspetta: con il suo stile fiabesco, facendo come d’abitudine riferimento a film e canzoni, Simon & The Stars illumina i lettori su tutti i segreti dello zodiaco del 2023, aiutandoli a vedere nuove prospettive e a cogliere le opportunità offerte dagli astri. Buon anno a tutti!
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.