Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Salvatore Di Marco

Biografia e opere di Salvatore Di Marco

Caccia notturna. Dragon kingdom of Wrenly. Volume Vol. 3

Libro: Libro in brossura
editore: Tunué
anno edizione: 2023
pagine: 144
Ideale per: Chi ama le storie fantastiche di avventura, con magia e draghi Età di lettura: da 8 anni.
14,50 13,78

Colle d'ombra. Dragon kingdom of Wrenly. Volume Vol. 2

Libro: Libro rilegato
editore: Tunué
anno edizione: 2022
pagine: 144
Ruskin è destinato a governare su tutta Wrenly, ma forze oscure si oppongono, ce la farà il giovane draghetto a sopravvivere? Una commissione reale porta Ruskin, Cinder e Groth a Shadow Hills. La leggenda dice che i draghi di lì siano ostili agli estranei e non ci si possa fidare. Ma non è così che sembra a Ruskin e ai suoi amici. In effetti, niente è come sembra a Shadow Hills. I giovani draghi sono stati mandati lì da forze oscure che credono che Ruskin sia destinato a governare su tutta Wrenly. Queste stesse forze faranno di tutto per impedire che ciò accada, anche se significa mettere a rischio l'intero regno. Riusciranno Ruskin e i suoi amici a scoprire di chi possono veramente fidarsi prima che sia troppo tardi? Età: da 8 anni.
14,50 13,78

La maledizione del fuoco freddo. Dragon kingdom of Wrenly. Volume Vol. 1

Libro: Libro rilegato
editore: Tunué
anno edizione: 2021
pagine: 144
Ruskin non ha mai conosciuto la vita oltre le mura del palazzo del signore di Wrenly ma il suo potere e destino sono ancora tutti da scoprire. Una minaccia che deriva da un'antica maledizione incombe sul regno di Wrenly e tre piccoli draghi si fanno carico di un'importante missione per far scomparire la maledizione. Ce la farà Ruskin insieme ai suoi compagni di avventura a salvare il regno? Una storia per gli amanti dei draghi, della magia e delle leggende che affronta temi come la scoperta di sé e di un destino più grande, la consapevolezza delle proprie forze e l'importanza del gioco di squadra.
15,50 14,73

Giuseppe De Marco pioniere dell'aviazione in Sicilia. Ediz. italiana e inglese

Libro: Libro in brossura
editore: IBN
anno edizione: 2020
pagine: 102
Giuseppe De Marco non fu un semplice pilota di aeroplani, ma una figura di notevole spicco nella storia del volo. Pioniere dell'aviazione presso la scuola di Chiribiri, entrò in aeronautica prima ancora dell'ingresso in guerra dell'Italia e dimostrò qualità tali da essere impiegato come istruttore, compito non facile e non amato, ma riservato ai migliori piloti. Alternando poi periodi al fronte, impegnato in importanti sperimentazioni scientifiche, volò nell'ultimo anno di guerra come pilota, collaudatore e istruttore su idrovolanti a Palermo. Fu poi tra i primi a impiantare un'attività aeronautica nel dopoguerra e uno dei fondatori dell'Aeroclub di Palermo.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.