Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Roberta Pinna

Biografia e opere di Roberta Pinna

Facebook marketing. Dalla strategia ai risultati che contano

Libro
anno edizione: 2021
pagine: 234
Questo libro è uno strumento pratico, un manuale che racchiude l'esperienza professionale dell'autrice nel campo della strategia digitale. Nasce dal desiderio di condividere le proprie conoscenze per poter aiutare professionisti e aziende nel loro progetto di comunicazione su Facebook e Instagram.  Il volume parte dagli elementi di base, facendo luce gradualmente sugli strumenti che permettono di utilizzare Facebook in modo strategico. Sono illustrate e approfondite le tecniche per la creazione di contenuti, per l'impostazione di campagne pubblicitarie e per la misurazione dei risultati. Esiste una regola magica per il successo su Facebook? Il libro risponderà a questa e a molte altre domande, fornendo suggerimenti e riflessioni per poter gestire al meglio la comunicazione aziendale.
20,00 19,00

Per lo sviluppo, la competitività e l'innovazione del sistema economico. Il contributo degli studi di organizzazione aziendale

Libro: Libro in brossura
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2009
pagine: 408
È ormai ampiamente condivisa la consapevolezza che i temi della disciplina di Organizzazione siano assolutamente centrali negli studi aziendali e che possano costituire un efficace collegamento tra questi ultimi e le riflessioni e le analisi di taglio squisitamente economico. La maturità conseguita dalla disciplina di Organizzazione Aziendale e la riconosciuta collocazione negli studi di Economia consentono, in questa prospettiva, di tracciare le possibili relazioni dei contributi recenti nel più ampio dibattito sull'evoluzione sostenibile e sulle potenzialità di sviluppo e innovazione del sistema economico nazionale e internazionale.
47,50 45,13

L'evoluzione della dimensione organizzativa della supply chain. Dalla gestione di un flusso alla gestione di una rete

Libro: Libro in brossura
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2006
pagine: 176
Flessibilità e dinamicità: parole chiave per le imprese, chiamate a focalizzare l'attenzione non più solo sulle attività interne, ma anche su tutti quegli attori esterni in grado di contribuire, con diversa intensità, alla soddisfazione del cliente finale. Adottando come livello di analisi gli obiettivi strategici di una specifica impresa, è stata individuata nella supply chain una delle soluzioni organizzative più significative. I suoi tratti essenziali consistono in un particolare disegno del sistema di relazioni verso l'esterno dell'impresa focale, nella gestione integrata di alcuni fondamentali processi di business e nell'adozione di una pluralità di meccanismi di coordinamento.
21,00 19,95

21,00 19,95

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.