Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Renato Carleo

Biografia e opere di Renato Carleo

All'ombra dei classici

Libro: Libro in brossura
editore: Liguori
anno edizione: 2017
pagine: 76
Psiche amore e tanatos sono i tre perni tematici intorno cui si snodano con straordinaria intensità i versi poetici di Renato Carleo. Nell'estrema varietà delle sue composizioni, emergono le eterne domande dell'uomo sull'essenza della vita, il senso dell'amore, il significato del dolore, l'impenetrabile buio della morte. Vani i tentativi di comprenderli, come senza risposta i principali quesiti riguardanti il tempo della giovinezza, l'incuria nei confronti della natura, l'egoismo, la guerra, la morte.
14,49 13,77

L'inganno della mente

Libro
editore: Liguori
anno edizione: 2016
pagine: 140
Due storie d'amore raccontate in parallelo che riescono a superare le avversità di ogni genere: la criminalità, le malattie, la lontananza, la finzione, ecc.
16,49 15,67

La telepatia. L'inverosimile sesto senso

Libro: Libro in brossura
editore: Liguori
anno edizione: 2014
pagine: VII-174
Il potente capo della setta degli Illuminati da anni è in attesa che nella giovane Adele si sviluppi il sesto senso, ovvero le capacità telepatiche e psicocinetiche ereditate geneticamente dal padre Berto. Alla setta o ordine degli Illuminati non basta avere il dominio dell'economia mondiale, il controllo energetico degli idrocarburi e delle centrali atomiche. Gli Illuminati vogliono raddoppiare i loro anni di vita e rendere gli uomini schiavi sottomessi alla loro volontà, innestando i geni di Berto o di Adele nel genoma di un discendente Lemuriano, identificato nello Yeti, il fantomatico uomo delle nevi. Un romanzo thriller, di genere fantastico dove si racconta come, attraverso il potere economico, si condiziona la ricerca scientifica per ottenere il dominio sulla mente degli uomini; ma anche una incredibile struggente storia d'amore.
18,99 18,04

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.