Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Miguel Calero

Biografia e opere di Miguel Calero

C'è puzza di zombie. Vampiro Vladimiro

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 80
Quando vicino a casa arriva la fiera dei mostri, Vladimiro e il suo amico Bram non vedono l'ora di andarci. Ma il direttore si accorge che i due sono vampiri veri e cerca di catturarli per farli diventare parte dello show! Due giovani vampiri, uno spettacolo mostruoso e una scoperta inaspettata. Vladimiro è entusiasta, ma la troppa curiosità lo metterà nei guai... Età di lettura: da 8 anni.
14,00 13,30

Un vampiro in Giappone. Vampiro Vladimiro

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 80
Il vampiro Vladimiro sta per partire con la sua famiglia e non vede l'ora di salire per la prima volta su un aereo: l'entusiasmo è alle stelle! La sua bara, però, viene spedita nel continente sbagliato, e lui si sveglia... in Giappone. Un volo inaspettato, una destinazione decisamente sbagliata e un fantasma da aiutare. Il viaggio sembra essere cominciato male per Vladimiro! Età di lettura: da 8 anni.
14,00 13,30

Non voglio essere un vampiro! Vampiro Vladimiro

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 72
Arrivato a ottant'anni Vladimiro può dire di essere un giovane vampiro assolutamente normale: si veste sempre di nero, beve sangue e può uscire solo dopo il tramonto. Però... improvvisamente desidera provare cose nuove, come indossare vestiti colorati, assaggiare cibi nuovi e andare in vacanza al mare. Denti affilati, vestiti neri e una bara come letto. Vladimiro è il vampiro perfetto, eppure... Età di lettura: da 8 anni.
14,00 13,30

Chi trova un amico trova un vampiro. Vampiro Vladimiro

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 88
La Transilvania, un antico castello e una famiglia di vampiri. Come ogni anno, Vampiro Vladimiro trascorre le vacanze in Transilvania con la sua famiglia. Gli unici compagni di giochi sono i cugini Boris e Bernardo, che però sono davvero insopportabili. Per questo Vladimiro decide di rifugiarsi nel bosco, dove incontra Mina, una giovane umana cacciavampiri! Diventeranno amici o nemici a prima vista? Una vacanza noiosissima per Vladimiro, ma basta un incontro a cambiare le cose... Età di lettura: da 8 anni.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.