Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Massimo Cotto

Biografia e opere di Massimo Cotto

Freestyle. Ediz. Compatta. Per la Scuola media

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2025
29,80 25,93

Pictures of you

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2024
pagine: 144
Tieniti pronto a godere di queste pagine con più sensi: gli occhi naturalmente, per leggere e osservare gli scatti più belli di Henry Ruggeri; le orecchie, per ascoltare i racconti video di Massimo Cotto; persino il tatto delle mani tese ad accogliere l’esperienza immersiva delle immagini che parlano e vivono. Tieni a portata di mano il tuo smartphone e “decodifica” le 32 opere contrassegnate dal bollo rosso. Entrerai in uno spettacolo mai visto prima su un libro.
34,00 32,30

Freestyle. Con Quaderno. Per la Scuola media. Volume Vol. A-B

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2024
36,70 31,93

Freestyle. Per la Scuola media. Volume Vol. B

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2024
17,40 15,14

Il rock di padre in figli*

Libro: Libro in brossura
editore: Gallucci Bros
anno edizione: 2023
pagine: 320
Rock è non curarti di quello che fanno gli altri. Rock è andare avanti per la tua strada e non accettare compromessi. Rock è vincere anche quando tutti pensano che tu stia perdendo. Rock è la vita è mia e decido io cosa farne. Ogni volta che ascolti il rock che ami, il mondo scompare. Tutto va via come un treno nella notte. Contano solo due cose: tu e quella canzone. Tu sei il treno, quella canzone sono le luci nella notte. Età di lettura: da 13 anni.
16,50 15,68

Il re della memoria

Libro: Libro in brossura
editore: Gallucci Bros
anno edizione: 2022
pagine: 336
Sono trascorsi vent’anni dalla tragica notte che ha cambiato per sempre le vite di Ariel e Linda. Lei è una donna affascinante e complicata che torna e riporta alla luce quel passato. Lui è un uomo poco più che trentenne, misterioso, con alle spalle molto dolore. E nel suo presente c’è un’altra donna, Astrid, a cui non può e non sa rinunciare. Quando ciò che credevano di avere sepolto ricomincia a tormentarli, la fragile sicurezza di Ariel e Linda si sgretola. Riusciranno a liberarsi di quello che non hanno mai dimenticato? Pensavano davvero che le ferite potessero rimarginarsi? Certi ricordi possono anche uccidere. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera sensuale, "Il re della memoria" marca l'esordio nel noir di Massimo Cotto.
16,50 15,68

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.