Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Massimiliano Bellavista

Biografia e opere di Massimiliano Bellavista

L'ombra del caso

Libro
anno edizione: 2018
pagine: 272
Una serie di omicidi si sta consumando in città senza che fra le vittime vi sia alcun apparente legame; lo stimato Commissario M. non riesce proprio a venire a capo di questa misteriosa scia di sangue. Un'assillante domanda: chi è la mente o il braccio di questi orribili delitti? Un'unica certezza: l'assassino è sempre lo stesso, un tiratore professionista che non lascia alcuna traccia del proprio passaggio.
22,90 21,76

Il rito sostanziale amministrativo. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
editore: CEDAM
anno edizione: 2012
pagine: 196
Il presente lavoro si propone di andare ad indagare alle radici della formazione del sistema di distribuzione e bilanciamento delle tutele, per verificare se lo stesso sia, oppure no, ancora attuale.Dall'indagine, non ci si aspetta risultati che non siano già stati raggiunti dalla ricerca dello storico, la quale negli ultimi decenni è stata particolarmente produttiva; ci si attende, al contrario, un aggancio, per poter meglio comprendere un fenomeno che, nonostante gli studi, continua ad essere sfuggente. Ovvero per riuscire a percorrere una delle tante vie possibili, sì da renderla non più un Holzwege, nel senso del sentiero interrotto, ma quanto meno un segnavia.
18,00 17,10

Le reti di impresa. Una guida operativa per l'avvio di partnership imprenditoriali

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2012
pagine: 144
Il lavoro si propone di fornire una panoramica e una prospettiva applicativa delle reti d'impresa, dalle varie angolazioni necessarie alla strutturazione di una rete di successo. La prospettiva di processo, quella organizzativa, giuridica e bancaria, nonché quella internazionale, compongono un quadro articolato e completo, corredato da un rilevante caso internazionale e da una analisi di alcuni casi concreti di rete, per la prima volta analizzati in modo strutturato e comparativamente. A fronte di una normativa in costante evoluzione, che rischia di rendere obsoleti dati, informazioni e conclusioni in brevissimo tempo, il testo si propone soprattutto di fornire utili categorie interpretative del fenomeno ed una metodologia collaudata e certificata di approccio concreto alle reti rimandando dinamicamente al web e al portale www.retidimpresa.eu, dove gli stessi argomenti sono quotidianamente affrontati a e aggiornati a beneficio di imprese, esperti e studiosi della materia, anche attraverso il supporto di un cd-rom dedicato.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.