Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Jean Failler

Biografia e opere di Jean Failler

I quattro cadaveri. Mary Lester indaga a Douarnenez. Le inchieste di Mary Lester. Volume Vol. 6

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2005
pagine: 229
È carnevale e le strade della piccola località di Douarnenez sono popolate da maschere di ogni sorta. Mentre il commissario Colin si prepara come ogni anno a godersi la festa, il cadavere di una persona anziana viene rinvenuto in una mansarda. Causa del decesso: iI freddo assassino dell'inverno bretone. Ma se nella stessa stanza i morti sono quattro forse è necessario indagare e chi meglio della piccola Mary Lester può fare luce su un caso così complicato? Ancora una volta il giovane ispettore, che nelle precedenti avventure si è imbattuta in cIochard, cacciatori, marinai e gioiellieri, cercherà di scoprire chi, nel mezzo di quel baccanale festoso e inquietante, porta la maschera della morte.
9,00 8,55

Marea bianca. Le inchieste di Mary Lester. Volume Vol. 4

Marea bianca. Le inchieste di Mary Lester. Volume Vol. 4

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2005
pagine: 187
Trasferita temporaneamente al commissariato di Concarneau per carenza di ispettori, Mary Lester si trova a indagare sull'omicidio del giovane Tibère, picchiato a morte e ritrovato nel bacino del porto. Ma quello che sembra solo un banale regolamento di conti, non è che il primo di una serie di atti intimidatori. Forse, la piccola cittadina di pescatori nasconde qualcosa di più torbido di quanto la crisi della pesca faccia pensare, e Mary, in un mondo per lei totalmente oscuro, grazie a personaggi tanto fragili quanto rudi come Petit Pierrot e Nicolas Le Maout, riporterà a galla uno scomodo segreto inabissato nel mare bretone.
9,00

Morte allo stagno. Le inchieste di Mary Lester. Volume Vol. 3

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2005
pagine: 235
Si apre la stagione di caccia in Bretagna. Un gruppo di imprenditori tanto arroganti quanto inesperti nel maneggiare le armi si dà appuntamento alla tenuta della Neuve Maison per trascorrere una domenica a caccia di anatre selvatiche e fagiani. Ma, tragica fatalità, un fucile esplode fra le mani di uno degli imprenditori, uccidendolo. Niente di sospetto. Sono incidenti che capitano di tanto in tanto nelle campagne. Il compito di stendere la relazione e compilare i documenti relativi alla disgrazia tocca alla giovane Mary Lester che, però, non ci vede tanto chiaro in questa faccenda. Troppi elementi non combaciano e quell'incidente potrebbe anche non essere stato poi tanto accidentale.
9,00 8,55

Omicidio a Lorient. La prima inchiesta di Mary Lester. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2004
pagine: 137
Con il misterioso annegamento di un clochard, la sparizione del direttore di un supermercato, il furto di un'auto, una storia d'amore clandestina e una inquietante casa sulla scogliera iniziano le avventure di Mary Lester, giovane "apprendista" poliziotta. Armata di un diploma e di un intuito geniale grazie al quale riuscirà a risolvere crimini e intrighi, Mary Lester vive e lavora in Bretagna, terra splendida di maree, porti, pescherecci, fiordi e piccole città quanto dura di tradizioni radicate. "Omicidio a Lorient" inaugura le avventure di questo personaggio che, con testardaggine e ostinazione, non solo sarà in grado di fronteggiare l'ostile scetticismo dei colleghi, ma riuscirà sempre a far luce sulle più torbide vicende, scampando ai pericoli del suo lavoro.
9,00 8,55

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.