Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Guridi

Biografia e opere di Guridi

Le più belle storie per diventare amici: Lì e Lù-Il giorno che mi sono svegliato piccolo-Tutta colpa della coda-Pigiama party con i mostri

Libro: Libro rilegato
editore: Feltrinelli
anno edizione: 2023
pagine: 128
A cosa serve un amico? A capovolgere un pomeriggio di noia, a sfuggire dalle fauci di un pesce e a tornare bambino per giocare ai pirati! In queste pagine scoprirai che un amico è chi ti vuole bene per come sei, anche se non ti senti bello come uno scoiattolo, e che puoi trovarlo dove meno te lo aspetti... anche tra i mostri sotto al letto! Quattro storie illustrate a colori in un unico volume, per bambine e bambini che muovono i primi passi nel mondo della lettura. Età di lettura: da 6 anni.
13,00 12,35

Tu e io. La storia più bella del mondo. Ediz. mini

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2022
pagine: 40
«Ti racconto una storia bellissima. Vedrai che è molto strana. Non ci sono né streghe né fate né re né draghi. I protagonisti siamo io e te». Questo è il racconto più bello del mondo, dice il fratello maggiore al piccolino che deve nascere. Ebbene sì, ammette il protagonista, sono un po’ geloso perché so che le cose cambieranno, ma la mamma e il babbo mi hanno spiegato che l’amore si moltiplica e non si divide! Un album illustrato che descrive con tenerezza i dubbi, i sentimenti contrastanti e le emozioni di un bambino quando sta per arrivare un fratellino. Per aiutare i bambini a scoprire che la nascita di un fratellino può essere molto divertente. Età di lettura: da 5 anni.
8,90 8,46

Grande come il mare

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2019
pagine: 34
"Nonnina, sei riuscita a realizzare i tuoi desideri?" "Tutti tranne uno, Alì: vedere il mare." Dai confini del deserto ai confini del mondo (conosciuto), il viaggio di un bambino coraggioso con il cuore grande. Come un sogno. Età di lettura: da 4 anni.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.