Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Germano Zullo

Biografia e opere di Germano Zullo

Linea 135

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2024
pagine: 40
In questo libro, ispirato da un viaggio in Giappone, seguiamo la linea 135 dal cuore di una città alla campagna. Sul treno c'è una bambina che sta andando a trovare la nonna. Un paesaggio segue l'altro e i pensieri della piccola passeggera ne seguono il ritmo... Età di lettura: da 5 anni.
15,00 14,25

Il libro azzurro

Libro: Libro rilegato
editore: Bompiani
anno edizione: 2024
pagine: 104
Quando arriva l'ora di andare a letto, il papà di Séraphine le legge Il libro azzurro, il suo preferito. Comincia così un incredibile viaggio nel mondo della fantasia. Passano per una giungla tropicale, un prato punteggiato da fiori di mille sfumature. E quando si appisolano sotto un grande albero, al risveglio Séraphine trova sua mamma. Sarà lei ad accompagnarla per il resto del viaggio, alla scoperta di paesaggi meravigliosi. Con Il libro azzurro Albertine e Germano Zullo rendono omaggio a quel momento speciale che si crea tra genitori e figli, il momento della lettura. Con grande finezza, Germano Zullo riesce a dare corpo ai personaggi che popolano questa storia, a cui Albertine dà vita col suo tratto inconfondibile. Età di lettura: da 5 anni.
25,00 23,75

Gli uccelli

Libro: Libro rilegato
editore: TopiPittori
anno edizione: 2015
pagine: 72
Un giorno, un uomo parte con il suo camion rosso. È un signore come tanti, su un camion come tanti, in un posto come tanti, in un giorno che potrebbe sembrare come tanti, se non fosse che in fondo al suo camion trova qualcosa di inaspettato. È una cosa piccola, come lo sono tante altre cose. Una cosa da nulla. Un dettaglio. Lo si potrebbe anche non vedere, volendo. Ma l’uomo lo vede e la sua attenzione si trasforma in qualcosa di eccezionale, capace, all’improvviso, di cambiare la realtà, il mondo. Una storia meravigliosa sulla forza dell’empatia che ci unisce agli altri, sulla profonda intelligenza del bene, sull’importanza della responsabilità personale, sul significato più autentico dell’amore e della felicità. Età di lettura: da 3 anni.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.