Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Francesco Narmenni

Biografia e opere di Francesco Narmenni

Conversazioni con l'intelligenza artificiale

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2023
pagine: 192
Ho conversato con l’IA su moltissimi argomenti, fino ad arrivare a toccare temi che vengono universalmente consideratiti fondamentali per l’umanità, dalle più profonde domande esistenziali alle risposte ai misteri dell’universo, dalle prossime scoperte nel campo della tecnologia e della medicina a quali sfide ci attendono, fino a come si evolveranno gli scenari geopolitici mondiali e molto altro.
12,90 12,26

Diventare invisibili. Strategie per sparire fisicamente, virtualmente e fiscalmente. Come mettere al sicuro i propri averi e salvarsi dalle ingiustizie del Sistema

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2021
pagine: 240
Per il semplice fatto di vivere in una società, ogni individuo non solo viene schedato fin dalla nascita, ma per l'intero arco della sua vita fornisce ad altri, spesso inconsapevolmente, un'enorme quantità di informazioni Il Sistema sa chi siamo, dove e con chi viviamo, che lavoro svolgiamo e quali impieghi e ruoli abbiamo ricoperto in passato. Sa quanto guadagniamo, il denaro che possediamo e dove lo teniamo. Registra quali oggetti acquistiamo, dove ci troviamo in ogni momento, cosa facciamo nel tempo libero. Purtroppo, tutto questo si ripercuote in maniera negativa sulla nostra sicurezza e non basta dire: “Se non hai niente da nascondere non hai nulla da temere”, perché si può essere vittima di errori da parte degli organi istituzionali.
12,90 12,26

Ricco solo risparmiando. Come accumulare oltre 250.000 euro con un normale stipendio, risparmiando il giusto e investendo in modo sicuro

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2019
pagine: 206
Sei convinto che per diventare ricco l'unico modo sia di ricevere una grossa eredità o di trovare il biglietto fortunato al Gratta e Vinci? "Ricco solo risparmiando" dimostra che possedere grosse cifre in denaro non equivale a essere ricchi. La ricchezza non dipende da quanti soldi hai in banca, ma dalla capacità di generare sempre nuove entrate. La differenza la fa lo stile di vita. Essere davvero benestanti significa vivere in modo più consapevole, sapere come accumulare denaro, farlo fruttare al meglio e comprendere che la ricchezza dipende principalmente dalle scelte che si compiono ogni giorno. Se la ricchezza apparente è fatta di sfarzo, cose e servizi perlopiù inutili che comportano solo un dispendio incontrollato di denaro, quella vera agisce fuori dalle logiche del consumo di massa, non usa il denaro per fare colpo sugli altri, ma solo per ottenere altro denaro, possedimenti, investimenti e rendite automatiche. "Ricco solo risparmiando" ti mostra come, con un normale stipendio, puoi risparmiare così tanto da accumulare cifre che poi, se messe a rendita nel modo giusto, creano guadagni continui. Un percorso guidato ti permetterà di scegliere due diverse strategie di risparmio grazie alle quali, nell'arco di alcuni anni, una famiglia può tranquillamente arrivare a possedere più di 250.000 euro, da investire e trasformare in altro denaro.
12,90 12,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.