Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Francesca Berardi

Biografia e opere di Mandy Robotham

Goldrake

Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2024
pagine: 164
La guerra tra le forze di Vega e il mitico super robot Goldrake è un lontano ricordo. Actarus, il pilota del robot, e sua sorella sono tornati sul pianeta Euphor mentre i loro compagni d’arme, Alcor e Venusia, cercano di condurre una vita normale sulla Terra. Ma dai confini dello spazio emerge una nuova minaccia: armati del più potente dei loro mostri meccanici, l’Hydragon, gli ultimi rappresentanti di Vega sono tornati all’attacco. Pena l’annientamento totale, tutti gli abitanti del Giappone hanno sette giorni per abbandonare il proprio Paese e lasciare che gli invasori colonizzino l’arcipelago. Di fronte a questo ultimatum, rimane solo un’ultima speranza... il ritorno di Goldrake!
22,90 21,76

L'invenzione dei tuoi occhi

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 96
Walter indossa un mucchio di vestiti, sembra un astronauta. Costruisce occhiali di cartone speciali: un filtro che lo aiuta a isolarsi e a vedere le giornate sempre diverse. Francesca è a New York e sta lavorando a un progetto sui canner, le persone che raccolgono lattine per strada in cambio di pochi centesimi. Si incontrano al centro di smistamento dove Walter lavora. Con pazienza e delicatezza, lui si libera di uno strato dopo l’altro e comincia a raccontare dell’incredibile viaggio a piedi dal Salvador agli Stati Uniti. Nasce così un legame profondo e inaspettato, di quelli che lasciano il segno. “Guardando i suoi occhiali, gli chiesi se si rendesse conto di essere un artista, lui mi rispose che aveva solamente trovato un modo per sopravvivere. Forse erano due modi di dire la stessa cosa.”
15,00 14,25

La spia di Hitler

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2022
pagine: 352
Venezia, 1943. Il mondo è in guerra, e Stella Jiliani sta conducendo una doppia vita. Di giorno lavora come dattilografa per il Reich; di notte rischia la vita come messaggera per la Resistenza italiana. Facendo il possibile per non essere scoperta, Stella deve passare ai partigiani i messaggi nazisti, contrabbandare rifornimenti di prima necessità e usare la sua amata macchina da scrivere per produrre un giornale clandestino. Ma quando il comandante nazista, il generale Breugal, comincia a sospettare la presenza di una talpa e a indagare con la massima attenzione, Stella capisce che la sua vita è in grave pericolo. Londra, 2017. Luisa Belmont trova una misteriosa macchina da scrivere nella sua soffitta. Determinata a scoprire come ci sia finita e a chi appartenesse, Luisa si mette a scavare nel passato e porta alla luce la storia di un appassionato amore, di inimmaginabili sacrifici e di un terribile tradimento…
4,90 4,66

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.