Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Flavia Biondi

Biografia e opere di Flavia Biondi

La casa delle magnolie

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2023
pagine: 224
Amelia è tornata perché deve vendere la casa che contiene i ricordi più importanti della sua giovinezza. Ada è in paese perché chiamata come supplente alla scuola locale. Due persone più diverse non si sarebbero potute incontrare, due destini così difformi non si sarebbero proprio dovuti incontrare. Ma impareranno. Molto di loro stesse, dell’altra, del loro posto nel mondo. E una vecchia casa che scricchiola e respira quando cambia il tempo smetterà di essere un ricordo doloroso, o un problema da risolvere, e le accoglierà, ancora prima che Amelia capisca che cosa è importante proteggere, che cosa non si può vendere, che cosa si era dimenticata.
24,00 22,80

Simulacri. Volume Vol. 1

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 72
La vita su una piccola isola come l'Elba può sembrare monotona e ripetitiva, ma spesso l'apparenza inganna. Dietro una patina di finta normalità si nasconde infatti una inquietante rete di morbose relazioni, torbidi segreti e passioni celate. Ciascuno tenta, come può, di seppellire i propri fantasmi, ma il passato che accomuna i protagonisti di Simulacri non vuole essere dimenticato e i demoni che lo popolano riemergono inaspettati a chiedere il conto.
18,00 17,10

Le maldicenze

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2021
pagine: 256
"Le Maldicenze" raccoglie due storie a tema già LGBT già pubblicate e che ora, a distanza di anni, diventano un'importante riflessione su come è cambiata la nostra società nel percepire temi così profondi. Un volume con pagine inedite e una prefazione a fumetti dell'autrice stessa.
21,00 19,95

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.