Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Eleonora Di Maria

Biografia e opere di Eleonora Di Maria

La paura di Sara

Libro: Cartonato
editore: Joybook
anno edizione: 2025
pagine: 20
Sara non riesce proprio a dormire: si gira e si rigira nel suo letto, ma c’è qualcosa che la spaventa. Per fortuna il papà ha una soluzione. Età di lettura: da 5 anni.
6,90 6,56

La felicità di Martina

Libro: Cartonato
editore: Joybook
anno edizione: 2025
pagine: 20
Martina oggi compie 6 anni e, oltre ai tanti pacchi da scartare, si rende conto di avere al suo fianco dei regali ben più preziosi. Età di lettura: da 5 anni.
6,90 6,56

La rabbia di Leonardo

Libro: Cartonato
editore: Joybook
anno edizione: 2025
pagine: 20
Tutti hanno un giocattolo preferito e quello di Leonardo è un unicorno di nome Donato. Ma quando la sorellina prova a salirci su, una ruota si stacca. Riuscirà Leonardo a perdonarla? Età di lettura: da 5 anni.
6,90 6,56

La tristezza di Giacomo

Libro: Cartonato
editore: Joybook
anno edizione: 2025
pagine: 20
È il giorno della gita, ma Giacomo non si sente bene ed è costretto a saltarla. Nulla sembra tirarlo su di morale, ma gli amici servono proprio a questo. Età di lettura: da 5 anni.
6,90 6,56

Che cos'è il Web marketing

Libro: Libro in brossura
editore: Carocci
anno edizione: 2008
pagine: 126
Come si sono trasformati i rapporti tra impresa e mercato con l'avvento di Internet? Come cambia la funzione di marketing con il Web? Il testo illustra i mutamenti introdotti dalla Rete nel quadro di relazioni consolidate tra impresa e mercato, evidenziando come le tecnologie intervengano nel ridefinire la capacità dell'impresa di interagire con i consumatori e approfondendo il ruolo del Web come strumento a supporto dei processi di comunicazione dell'impresa.
12,00 11,40

Le ICT a supporto dell'innovazione aziendale. Filiere e distretti industriali nella provincia di Pordenone

Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2005
pagine: 192
Il libro è frutto di una ricerca voluta dalla Camera di Commercio di Pordenone e svolta nell'ambito del programma europeo FreNeSys. L'obiettivo è stato quello di rilevare in che misura le imprese delle principali filiere produttive pordenonesi hanno saputo sviluppare progetti di investimento in ICT coerenti rispetto ai propri percorsi evolutivi e in grado di supportare processi chiave per la competizione attuale come l'innovazione di prodotto, la gestione del cliente, le relazioni di fornitura. I risultati presentati nel volume riguardano oltre 300 imprese dei distretti del mobile, della coltelleria e delle filiere della meccanica e della gomma-plastica, corredati da casi aziendali di approfondimento.
23,50 22,33

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.