Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Donato Salvia

Biografia e opere di Donato Salvia

Seduto nel deserto a bere un tè con Gheddafi

Seduto nel deserto a bere un tè con Gheddafi

Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2019
pagine: 210
Luca Blanco viene ripescato nel Mediterraneo dalla Marina Militare e racconta la sua storia di consulente del generale Fergani dell’esercito libico. Il resoconto viene riferito ai rappresentanti dell’Intelligence Italiana, ma non tutto convince gli agenti. Infatti, Blanco è stato visto spesso parlare direttamente con Gheddafi, e ha rischiato la vita diverse volte durante il suo soggiorno in Libia. Chi è davvero Luca? Seduto nel deserto a bere un tè con Gheddafi ci accompagna alla scoperta della Libia della rivoluzione, per ribadire una grande, inattaccabile verità: la guerra la vince solo chi non la combatte.
12,90

Credi che un professionista ti costi troppo? Non hai idea di quanto ti costerà un bandito. Novelle applicate alla privacy

Libro: Libro in brossura
editore: Delmiele
anno edizione: 2019
pagine: 80
Con questo libro gli autori vorrebbero provare a cambiare l'atteggiamento del lettore verso il soggetto della privacy, trasformandolo da fardello a utile e responsabile strumento di libertà utilizzando le novelle. In effetti lo scopo del libro è "l'adeguamento" di un bel concetto di civiltà, difficilmente trasmesso al cliente o imprenditore di turno. A volte il punto di vista con cui si guarda qualcosa cambia lo stato della cosa. E l'imprenditore non è forse una persona che applicando idee al mondo lo cambia?
10,50 9,98

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.