Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di David LaRochelle

Biografia e opere di David LaRochelle

Guarda il fantasma

Libro: Libro in brossura
editore: Biancoenero
anno edizione: 2023
pagine: 64
Che cosa hanno in comune un fantasma un po' fifone, un vento dispettoso e una fata con la bacchetta magica? Nulla, in apparenza, tranne una cosa: non riusciamo a vederli, ma sappiamo che esistono perché combinano guai o magie. Età di lettura: da 4 anni.
15,00 14,25

Guarda il cane. Tre storie su un gatto

Libro: Libro in brossura
editore: Biancoenero
anno edizione: 2022
pagine: 64
Dopo “Guarda il gatto”, il secondo libro scritto da David LaRochelle e illustrato da Mike Wohnoutka, vincitori del “Premio Theodor Seuss Geisel 2021”. Oggi il cane Max è malato, ma niente paura: il piccolo gatto Baby Cakes è ben felice di sostituirlo! Quando però il libro chiede al micio di abbaiare, scavare una buca e recuperare un ramo nel lago, Baby Cakes non sembra più così contento... Chi la spunterà? Età di lettura: da 3 anni.
14,50 13,78

Guarda il gatto. Tre storie su un cane

Libro: Libro in brossura
editore: Biancoenero
anno edizione: 2021
pagine: 64
Max non è un gatto, Max è un cane! Eppure il libro continua a ripetere «Guarda il gatto»… Vincitore di numerosi premi, tra cui il prestigioso Theodor Seuss Geisel Award (l'indimenticabile "Dr. Seuss"), tre esilaranti racconti per ridere insieme e incominciare a leggere. Età di lettura: da 3 anni.
14,50 13,78

Come chiedere scusa

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2021
pagine: 32
Fortunatamente questa maneggevole guida presenta molti esempi divertenti per spiegare esattamente come (e come NON!) scusarsi. Dal porcospino che ha accidentalmente fatto scoppiare il palloncino del suo amico alla lumaca che corre così veloce da pestare i piedi a un bradipo, gli esempi esilaranti e le dolci illustrazioni abbondano in questo libro che tratta con humor ed efficacia un tema importante. Adatto sia ai più piccoli, magari alle prese per la prima volta con le due semplici parole "mi dispiace", sia ai "grandi" per un piccolo ripasso: a tutti servirà ricordare che scusarsi può essere difficile, ma non deve essere complicato. Età di lettura: da 3 anni.
16,90 16,06

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.