Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di D. Petruccioli

Biografia e opere di Dulce Maria Cardoso

Là fuori. Guida alla scoperta della natura

Là fuori. Guida alla scoperta della natura

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2016
pagine: 361
Quante domande nascono osservando la natura! Anche se viviamo in città, là fuori c'è sempre la natura: alberi e fiori, nuvole e stelle, rocce e sabbia, uccelli, rettili e mammiferi... Se sarai attento e saprai osservare, la natura ti stupirà con la sua bellezza. Questo libro è fatto apposta per suscitare curiosità verso la flora, la fauna e tutte le meraviglie della natura che possono essere osservate in Italia e nel resto d'Europa. Le attività proposte e le illustrazioni, ricche di dettagli poetici e intriganti, sono un invito a uscire di casa e andare alla scoperta del mondo fantastico che aspetta... là fuori. Età di lettura: da 10 anni.
28,00

Liquid intelligence. L'arte e la scienza del cocktail perfetto

Libro: Libro rilegato
editore: Readrink
anno edizione: 2015
37,00 35,15

Ma le principesse fanno le puzzette?

Libro: Libro rilegato
editore: Gallucci
anno edizione: 2014
pagine: 28
Il papà di Laura aprì il libro segreto delle principesse e cominciò a raccontare qualcosa che nessuno sapeva. Scoprilo anche tu! Ma non dirlo in giro... Età di lettura: da 5 anni.
14,50 13,78

Il ritorno

Il ritorno

Libro: Libro in brossura
editore: Feltrinelli
anno edizione: 2013
pagine: 218
Rui ha quindici anni e non capisce perchè sono dovuti partire così tardi. È l'ultimo aereo che lascia l'Angola prima dell'indipendenza e c'è una confusione terribile, gli ex coloni portoghesi quasi fanno a botte per andare via. Rui non sa come fare, con la madre e la sorella. E papà non arriva. Rui non ha mai visto la madrepatria. Quando scendono dall'aereo, fa freddo. In Angola il freddo non esisteva. L'albergo di lusso dove li sistemano insieme a una massa di profughi è strano, sono tutti gentili ma distanti, sembrano in imbarazzo di fronte a loro. E papà non arriva. Rui non sa come fare. Non sa come fare con la madre malata, con le pasticche che non si trovano, con le crisi che incombono. Non sa come fare con la sorella che per integrarsi dimentica la vita di prima. Non sa come fare con la moglie del portiere che lo guarda con quegli occhi. Non sa come fare con la nuova professoressa che tratta lui e i suoi compagni "angolani" da deficienti. Ma papà quando arriva?
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.