Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Christopher Paolini

Biografia e opere di Christopher Paolini

Murtagh

Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2025
pagine: 640
Il grande ritorno del maestro del fantasy nel mondo di "Eragon". Il re è caduto. Ma il mondo non è al sicuro. Murtagh e il suo drago Castigo, un tempo al servizio di Galbatorix, sono ora soli, esiliati e temuti. La guerra è finita, ma strane voci percorrono Alagaësia: crepe nella terra, zolfo nell'aria, un'ombra che cresce nell'oscurità. Qualcosa di antico e pericoloso si risveglia. Per scoprirne l'origine, Murtagh intraprende un nuovo viaggio. Tra rovine dimenticate e incontri inquietanti, cerca risposte. E forse, una nuova ragione per lottare. Dopo il Ciclo dell'Eredità, Christopher Paolini torna con una grande avventura, perfetta per chi conosce già Alagaësia o vuole entrarci per la prima volta.
15,00 14,25

La forchetta, la strega e il drago. Racconti da Alagaësia

Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2024
pagine: 288
Un vagabondo e una bambina maledetta. Incantesimi e magia. E draghi, ovviamente. Bentornati nel mondo di Alagaësia! È passato un anno da quando Eragon ha lasciato Alagaësia in cerca del luogo perfetto in cui addestrare una nuova generazione di Cavalieri dei Draghi. È alle prese con una lista lunghissima di compiti e doveri: costruire una fortezza a misura di drago, discutere con i fornitori, vegliare le uova dei futuri draghi e tenere a bada i belligeranti Urgali e gli altezzosi Elfi. Poi una visione degli Eldunarí, una visita inaspettata e un’appassionante leggenda degli Urgali gli offrono la distrazione di cui ha tanto bisogno e gli mostrano le cose sotto un’altra prospettiva…
13,00 12,35

Murtagh

Libro: Libro rilegato
editore: Rizzoli
anno edizione: 2023
pagine: 750
Christopher Paolini torna nel mondo di Eragon con un fantasy ambientato un anno dopo gli eventi del Ciclo dell’Eredità. Seguite le appassionanti vicende di Murtagh, Cavaliere dei Draghi – nonché uno dei personaggi preferiti dai fan – e del suo drago, costretti ad affrontare un nuovo, insidioso nemico! Il mondo non è più sicuro per il Cavaliere dei Draghi Murtagh e il suo drago Castigo. Un re crudele è stato sconfitto e i due devono affrontare le conseguenze del ruolo che, a malincuore, hanno ricoperto nel suo regno del terrore. Adesso sono odiati, soli, esiliati ai margini della società. In tutto il Paese, si sussurra di spaccature nel terreno e di un vago odore di zolfo nell’aria. Murtagh intuisce che qualcosa di malvagio si annida tra le ombre di Alagaësia. Ha così inizio un epico viaggio attraverso terre conosciute o ancora inesplorate, durante il quale Murtagh e Castigo dovranno usare ogni arma a disposizione, dall'astuzia ai muscoli, per trovare e distruggere una strega misteriosa. In questo romanzo che vede come protagonista uno dei personaggi più popolari del Ciclo dell’Eredità creato da Christopher Paolini, un Cavaliere dei Draghi deve scoprire per cosa valga la pena combattere in un mondo che l’ha abbandonato. Murtagh è il libro perfetto per entrare nel mondo di Eragon per la prima volta… o per farvi un felice ritorno.
25,00 23,75

Dormire in un mare di stelle. Volume unico

Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2022
pagine: 1140
Per la scienziata Kira Navárez è l’ultima missione nello spazio. È un compito facile: semplici rilievi di routine su un pianeta non ancora colonizzato. Il sogno di un futuro d’amore con Alan sta per realizzarsi, ma il giorno della partenza accade qualcosa di inatteso. Kira si imbatte in un reperto alieno e il terrore la invade quando il pulviscolo intorno a lei comincia a muoversi. Da lì in avanti sarà trascinata in una guerra universale, alla quale prendono parte due potenti specie aliene, e a cui solo lei potrà porre fine. Ma solo a patto che impari a usare quel manufatto che ormai è parte integrante del suo corpo. Ricercata dalle autorità e sottoposta a continui attacchi nemici, Kira ha dalla sua compagni formidabili e un coraggio immenso. Per riportare la pace tra le stelle, una missione all’apparenza irraggiungibile, dovrà fidarsi davvero di se stessa, affrontare il destino a cui è chiamata e combattere. Questa edizione raccoglie entrambi i volumi usciti in italiano per Rizzoli.
19,00 18,05

Dormire in un mare di stelle. Volume Vol. 2

Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2020
pagine: 480
È l'ultima missione nello spazio per la scienziata Kira Navárez. Semplici rilievi di routine su un pianeta non ancora colonizzato. Ma il giorno della partenza accade qualcosa di inatteso. Qualcosa di terribile. Spinta dalla curiosità, Kira si imbatte in un reperto alieno. Il terrore la invade quando il pulviscolo intorno a lei comincia a muoversi. Una guerra tra le stelle è alle porte, e Kira è trascinata nelle profondità della galassia in un'odissea di scoperte e trasformazioni. Lei ha dalla sua compagni formidabili e un coraggio immenso. Ma soltanto fidandosi davvero di se stessa potrà combattere per i propri simili e affrontare il suo prodigioso destino.
19,00 18,05

La forchetta, la strega e il drago. Racconti da Alagaësia

Libro: Libro rilegato
editore: Rizzoli
anno edizione: 2019
pagine: 285
È passato un anno da quando Eragon ha lasciato Alagaësia in cerca del luogo perfetto in cui addestrare una nuova generazione di Cavalieri dei Draghi. È alle prese con una lista lunghissima di compiti e doveri: costruire una fortezza a misura di drago, discutere con i fornitori, vegliare le uova dei futuri draghi e tenere a bada i belligeranti Urgali e gli altezzosi Elfi. Poi una visione degli Eldunarí, una visita inaspettata e un'appassionante leggenda degli Urgali gli offrono la distrazione di cui ha tanto bisogno e gli mostrano le cose sotto un'altra prospettiva… Tre storie inedite ambientate ad Alagaësia, un assaggio della nuova vita di Eragon e un estratto dalle memorie di Angela l'erborista – di cui è autrice Angela Paolini, che ha ispirato il personaggio della strega – per tornare a immergersi nell'affascinante e antico mondo del Ciclo dell'Eredità.
17,00 16,15

Inheritance. L'eredità. Volume Vol. 4

Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2013
pagine: 834
Sembrano appartenere a un'altra vita i giorni in cui Eragon era solo un ragazzo nella fattoria dello zio, e Saphira una pietra azzurra in una radura della foresta. Da allora, Cavaliere e dragonessa hanno festeggiato insperate vittorie nel Farthen Dûr, assistito ad antiche cerimonie a Ellesméra, pianto terribili perdite a Feinster. Una sola cosa è rimasta identica: il legame indissolubile che li unisce, e la speranza di deporre Galbatorix. Non sono gli unici a essere cambiati: Roran ha perso il villaggio in cui è cresciuto, ma in battaglia si è guadagnato rispetto e un soprannome, Fortemartello; Nasuada ha assunto il ruolo di un padre morto troppo presto; il destino ha donato a Murtagh un drago, ma gli ha strappato la libertà. E ora, per la prima volta nella storia, umani, elfi, nani e Urgali marciano uniti verso Urû'baen, la fortezza del traditore Galbatorix. Nell'ultima, terribile battaglia che li attende rischiano di perdere ciò che hanno di più caro, ma poco importa: in gioco c'è una nuova Alagaèsia, e l'occasione di lasciare in eredità al suo popolo un futuro in cui la tirannia del re nero sembrerà soltanto un orribile sogno. Tutto è iniziato con "Eragon", tutto finisce con "Inheritance".
15,00 14,25

Brisingr. L'eredità. Volume Vol. 3

Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2012
pagine: 838
Molte cose sono cambiate nella vita di Eragon da quando l'uovo di Saphira è comparso sulla Grande Dorsale: suo zio è stato ucciso, Brom si è sacrificato per proteggerlo dai Ra'zac, il fratello che non sapeva di avere si è rivelato uno dei suoi peggiori nemici. Molte cose sono cambiate, altre no: Galbatorix opprime ancora Alagaësia e il giovane Cavaliere e la sua dragonessa rimangono l'ultima speranza di detronizzarlo. Ma Eragon è davvero all'altezza di questo compito? Murtagh e Castigo si sono dimostrati avversari pericolosi; il sangue di cui si è macchiato tormenta le sue notti insonni; l'arma che gli era stata donata non è più nelle sue mani. E non c'è tempo per tornare dagli elfi, non c'è tempo per riposare, non c'è tempo per trovare una nuova spada: Katrina è nelle mani di Galbatorix, e per salvarla bisogna entrare nell'Helgrind, dove ogni giorno si compiono orribili sacrifici umani...
15,00 14,25

Eldest. L'eredità. Volume Vol. 2

Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2012
pagine: 803
Salvata la città dei ribelli dall'assalto dello sterminato esercito di Re Galbatorix, Eragon e Saphira si mettono in viaggio per raggiungere Ellesméra, la terra degli elfi. È lì che Eragon proseguirà il suo apprendistato nell'arte della magia e della spada. Nel frattempo, Carvahall viene attaccata dai Ra'zac. Roran, il cugino di Eragon, convince gli abitanti del villaggio a fuggire con lui nel Surda per cercare l'aiuto dei Varden. Dopo un lungo periodo d'addestramento con Oromis, l'ultimo Cavaliere, e il suo drago, Glaedr, Eragon ritorna dai Varden per aiutarli a fronteggiare l'esercito nemico. Non sa che ad attenderlo, oltre alla battaglia, ci sono nuove, stupefacenti rivelazioni...
15,00 14,25

Eragon. L'eredità. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2012
pagine: 592
Quando Eragon trova una liscia pietra blu nella foresta, è convinto che gli sia toccata una grande fortuna: potrà venderla e nutrire la sua famiglia per tutto l'inverno. Ma la pietra in realtà è un uovo. Quando si schiude rivelando il suo straordinario contenuto, un cucciolo di drago, Eragon scopre che gli è toccato in sorte un'eredità antica come l'Impero. Forte di una spada magica e dei consigli di un vecchio cantastorie, dovrà cavarsela in un universo denso di magia, mistero e insidie, imparare a distinguere l'amico dal nemico, dimostrare di essere il degno erede dei Cavalieri dei Draghi.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.