Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di C. Santoriello

Biografia e opere di Fabio Fiorentin

Le misure cautelari personali. Volume Vol. 1

Libro: Libro rilegato
editore: Giappichelli
anno edizione: 2009
pagine: XXII-708
L'opera, aggiornata con le modifiche apportate dal d.l. 23 febbraio 2009, n. 11, fornisce una completa ed assolutamente esauriente disamina della disciplina processualistica in tema di misure cautelari personali. Ognuna delle problematiche che la materia presenta viene studiata con attenzione, dedicando spazio non solo alle soluzioni interpretative ormai consolidate in giurisprudenza, ma anche ai profili problematici della materia prospettando le soluzioni proposte dalla Cassazione e dai giudici di merito, oltre che dalla dottrina. In questo modo, il lettore potrà acquisire una conoscenza completa della materia ed al contempo comprendere i possibili futuri sviluppi dell'evoluzione dei diversi istituti. Nel volume inoltre sono presenti due capitoli dedicati alle misure di sicurezza nonché all'istituto della riparazione per ingiusta detenzione.
75,00 71,25

Le misure cautelari reali. Volume Vol. 2

Libro: Libro rilegato
editore: Giappichelli
anno edizione: 2009
pagine: XXII-512
L'opera fornisce una completa ed assolutamente esauriente disamina della disciplina processualistica in tema di misure cautelari reali. Ognuna delle problematiche che la materia presenta viene studiata con attenzione, dedicando spazio non solo alle soluzioni interpretative ormai consolidate in giurisprudenza, ma anche ai profili problematici della materia prospettando le soluzioni proposte dalla Cassazione e dai giudici di merito, oltre che dalla dottrina. In questo modo, il lettore potrà acquisire una conoscenza completa della materia ed al contempo comprendere i possibili futuri sviluppi dell'evoluzione dei diversi istituti. Particolare attenzione, infine, è dedicata all'istituto della confisca ed alla sorte dei beni in sequestro in sede di incidente di esecuzione.
55,00 52,25

La disciplina penale dell'economia

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Giappichelli
anno edizione: 2008
pagine: XLI-1273
L'opera - che si compone di due volumi - si propone di fornire un quadro completo della disciplina in tema di diritto penate dell'economia, affrontando in maniera analitica e completa i diversi settori della materia. Ogni argomento è esaminato alla luce della normativa vigente, di cui vengono analizzate le singole fattispecie criminose ed individuati i relativi profili problematici, prospettando le soluzioni fornite dalla giurisprudenza e dalla dottrina. In questo modo, il lettore potrà acquisire una conoscenza compieta della materia ed al contempo comprendere i possibili futuri sviluppi dell'evoluzione normativa e giurisprudenziale.
125,00 118,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.