Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Anthony Riches

Biografia e opere di Anthony Riches

La vendetta del gladiatore. L'impero

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 288
Dopo aver salvato la provincia più ricca dell'impero da un'armata di invasori, Marco Valerio Aquila e i suoi uomini sono stati costretti a rifugiarsi nella clandestinità: se qualcuno li scoprisse a Roma, per loro sarebbe la fine. Tuttavia, la speranza di poter restare nascosti viene ben presto infranta. L'Urbe è infatti preda di una tensione crescente. Una nutrita schiera di politici, tra cui il senatore mentore di Scauro, il tribuno protettore di Marco, sta cospirando per togliere il potere dalle sanguinarie mani dell'imperatore Commodo, mentre quest'ultimo, sempre più folle, non esita a colpire i suoi nemici, veri o immaginari che siano. Marco sarà costretto a recitare la propria parte in questa fitta rete di intrighi, una parte che lo costringerà a vestire nuovamente i panni del gladiatore e a scendere nell'arena. Ma stavolta, il suo avversario sarà Commodo in persona...
5,90 5,61

Roma ha vinto. L'impero

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 352
Dopo aver salvato la vita dell'imperatore a Roma, Marco Valerio Aquila e i suoi commilitoni vengono inviati al di là del mare, nella ricca e corrotta metropoli di Alessandria d'Egitto. Un nemico sconosciuto ha massacrato la guarnigione dell'ultimo avamposto imperiale prima del confine con il misterioso regno di Kush, e adesso le carovane non possono più raggiungere Berenice, la città sul Mar Rosso dalla quale partono le ricchezze dell'Oriente destinate a Roma. Il consigliere più fidato dell'imperatore ha quindi ordinato ai comandanti di Marco Valerio Aquila di muoversi verso sud, in quella che ha tutta l'aria di essere una missione suicida, con ben poche speranze di successo. Il piccolo contingente di veterani riuscirà a ristabilire la legge imperiale in quella terra di nessuno, sotto la minaccia del fanatico esercito del signore di Kush?
5,90 5,61

Guerra nella tempesta. L'impero

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 320
193 d.C. Una nuova guerra civile sta per scuotere l’impero romano. Dopo l’assassinio dell’imperatore Pertinace, tre generali sono in lizza per prendere il suo posto: Clodio Albino, Pescennio Nigro e Settimio Severo. Marco Valerio Aquila e il suo protettore Scauro sono fuggiti da Roma diretti a est, nella speranza di mettere al sicuro la loro famiglia dalla tempesta che sta per sopraggiungere. Tuttavia, per soldati come loro non c’è modo di sottrarsi alla furia della guerra. Settimio Severo comanda infatti ai due veterani e ai loro uomini di raggiungere la Tracia: Pescennio Nigro, il pretendente al trono sostenuto dalle legioni di stanza in Siria, sta marciando verso Roma alla testa di un poderoso esercito. La legione di Aquila e Scauro dovrà fare tutto il possibile per fermare la sua avanzata, in quella che ha tutta l’aria di essere una missione suicida...
14,90 14,16

La vendetta del gladiatore. L'impero

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2023
pagine: 288
Dopo aver salvato la provincia più ricca dell’impero da un’armata di invasori, Marco Valerio Aquila e i suoi uomini sono stati costretti a rifugiarsi nella clandestinità: se qualcuno li scoprisse a Roma, per loro sarebbe la fine. Tuttavia, la speranza di poter restare nascosti viene ben presto frustrata. L’Urbe è infatti preda di una tensione crescente. Una nutrita schiera di politici, tra cui il senatore mentore di Scauro, il tribuno protettore di Marco, sta cospirando per togliere il potere dalle sanguinarie mani dell’imperatore Commodo, mentre quest’ultimo, sempre più folle, non esita a colpire i suoi nemici, veri o immaginari che siano. Marco sarà costretto a recitare la propria parte in questa fitta rete di intrighi, una parte che lo costringerà a vestire nuovamente i panni del gladiatore e a scendere nell’arena. Ma stavolta, il suo avversario sarà Commodo in persona…
12,90 12,26

Roma ha vinto. L'impero

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 352
Dopo aver salvato la vita dell'imperatore a Roma, Marco Valerio Aquila e i suoi commilitoni vengono inviati al di là del mare, nella ricca e corrotta metropoli di Alessandria d'Egitto. Un nemico sconosciuto ha massacrato la guarnigione dell'ultimo avamposto imperiale prima del confine con il misterioso regno di Kush, e adesso le carovane non possono più raggiungere Berenice, la città sul Mar Rosso dalla quale partono le ricchezze dell'Oriente destinate a Roma. Il consigliere più fidato (e più subdolo) dell'imperatore ha quindi ordinato ai comandanti di Marco Valerio Aquila di muoversi verso sud, in quella che ha tutta l'aria di essere una missione suicida, con ben poche speranze di successo. Il piccolo contingente di veterani riuscirà a ristabilire la legge imperiale in quella terra di nessuno, sotto la minaccia del fanatico esercito del signore di Kush?
12,90 12,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.