Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Anna Talò

Biografia e opere di Wayne W. Dyer

7 ragioni per credere nella vita oltre la vita

Libro: Libro in brossura
editore: Corbaccio
anno edizione: 2024
pagine: 240
Una risposta fondata alla domanda più urgente di ognuno di noi: che cosa succede quando moriamo? Raymond Moody indaga, da decenni, le esperienze di premorte. Come medico, ha avuto modo di raccogliere numerose testimonianze di chi, morto per qualche minuto e tornato tra i vivi, racconta con precisione di aver visto quanto accadeva intorno a sé o di aver visto una luce in fondo al tunnel o di aver parlato con le persone amate e defunte da tempo. In questo libro propone gli episodi più significativi a cui ha assistito suddivisi in sette tipologie: esperienze fuori dal corpo, premonizioni, luce trasformatrice, lucidità terminale, trasformazione personale dopo una NDE, esperienze sensoriali, specchio psicomanteo per cogliere il riflesso di una persona cara defunta. Sulla base di queste esperienze, dirette e indirette, narrate con passione e rigore condivide la sua più profonda convinzione: sebbene non sia ancora dimostrabile scientificamente, la vita oltre la vita esiste ed è documentabile e documentata. Prefazione di Eben Alexander.
17,90 17,01

7 giorni per ridurre lo stress. Un programma concreto per mitigare gli effetti dell'ansia e prevenirne l'insorgenza

Libro: Libro in brossura
editore: Corbaccio
anno edizione: 2024
pagine: 272
Scadenze, problemi in famiglia, difficoltà di relazione con gli amici, crisi esistenziali, l'incertezza di vivere in un mondo in cui non ci riconosciamo… sono tutti elementi del mare di stress in cui quotidianamente nuotiamo. E i nostri pensieri negativi finiscono per sabotare gli sforzi che il nostro corpo fa per compensare lo stress, impedendoci di avere dei periodi prolungati di rilassamento e di serenità. In "7 giorni per ridurre lo stress" Elissa Epel offre al lettore un programma costituito da semplici tecniche da mettere in pratica nell'arco di una settimana per allenare la nostra mente e il nostro corpo a rispondere in modo elastico e positivo con effetti benefici sulla salute. Grazie a questo libro impereremo a sviluppare un mindset più robusto e a trasformare le ragioni di stress in altrettante sfide positive e piene di significato.
20,00 19,00

Spezza la fame nervosa. Un programma in soli 21 giorni per cambiare abitudini alimentari e sentirsi bene nel proprio corpo

Libro: Libro in brossura
editore: Corbaccio
anno edizione: 2023
pagine: 304
Nel corso della vita capita a tutti di attraversare dei momenti, o delle fasi, in cui ci sembra di non avere il controllo sui nostri impulsi. Per esempio quando ci sentiamo in balia dello stress, che ci assale senza che noi possiamo farci nulla anche se ne riconosciamo le cause. Lo stesso accade con gli attacchi di fame nervosa, solo che in questo caso molto spesso ci vergogniamo, ci sentiamo deboli perché non riusciamo a contrastarli mentre dovrebbe essere in nostro potere. Il risultato è un mix tossico di riduzione di autostima e disgusto di sé che ci paralizza rendendo impossibile ogni cambio di rotta. Non c'è nulla di cui sentirci colpevoli: quando mangiamo un altro boccone pur sapendo di non doverlo fare, non dobbiamo rimproverarci di non avere forza di volontà o autocontrollo, ma dobbiamo focalizzarci sulle abitudini dannose che ci inducono a farlo. Lo psicoterapeuta Judson Brewer ha elaborato un programma specifico basato anzitutto sulla comprensione di quei meccanismi che spingono il nostro cervello a provare l'impulso della fame anche quando il nostro corpo non ha bisogno di cibo. È un programma che ci aiuta a liberarci da una cattiva abitudine che, non avendo a che fare con una vera necessità fisica, non va combattuta con diete draconiane, ma imparando a essere curiosi e gentili con noi stessi per comprendere e modificare i meccanismi psicologici che ci condizionano.
19,60 18,62

Esercizi di mindfulness. Per trasformare la tua vita

Libro: Libro in brossura
editore: Corbaccio
anno edizione: 2022
pagine: 224
Un libro per l'auto-realizzazione che va ben oltre il self-help. «Non parliamo di auto-aiuto, bensì di auto-realizzazione, che va ben oltre». Wayne W. Dyer, in questo libro denso e sintetico, offre gli strumenti per trascendere il nostro presente e gli schemi di pensiero che ci tengono bloccati, allo scopo di raggiungere la vera realizzazione di sé. Attraverso la meditazione di consapevolezza, riusciremo a liberare la nostra forza interiore e a squarciare il velo delle illusioni che copre la vostra vita costringendola in binari preordinati. Ci guiderà a un processo di trasformazione profonda che porterà oltre il nostro io attuale per attingere al nostro io profondo e all'armonia che lo lega all'universo intero. Ci guiderà passo passo attraverso pratiche di visualizzazione orientate a raggiungere la massima consapevolezza, consentendoci così di vivere nella luce, in armonia con la magnificenza dell'universo e con noi stessi. "Esercizi di mindfulness" è un libro che aiuta ad affrontare la realtà che stiamo vivendo.
17,00 16,15

Felici adesso. Impariamo a vivere la vita che sogniamo sulla base di ciò che già abbiamo

Libro: Libro in brossura
editore: Corbaccio
anno edizione: 2022
pagine: 224
Gli insegnamenti universali del maestro del pensiero positiv. Perché è nel momento presente che puoi realizzare la vera felicità. "Felici adesso" è una raccolta di lezioni e discorsi tenuti da Wayne Dyer in due decenni, fra gli anni Novanta e gli anni Duemila, riordinati in modo da offrire al lettore uno sguardo fresco e nuovo sui suoi insegnamenti. Una delle citazioni preferite di Dyer era: «quando cambi il modo in cui guardi alle cose, le cose che guardi cambiano.» Sulla base di questo principio ispiratore, alcuni degli insegnamenti più «classici» di Dyer assumono nuova luce, in grado di offrire una soluzione ai problemi che tutti noi incontriamo e di indirizzarci, come società, ad accogliere le sfide, per quanto difficili, che ci pone il presente che viviamo. Perché, come dice sempre Dyer, «non esiste una strada per la felicità. La felicità è la strada». Non vivere proiettato nel futuro, cercando di raggiungere obiettivi spesso dettati da costrizioni sociali o anche solo dall'idea che credi gli altri abbiano di te. Impara a vivere giorno per giorno sulla base del tuo vero Io.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.