Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Anna Morató García

Biografia e opere di Anna Morató García

Da grande voglio essere felice. Quaderno di attività. Imparo a sentirmi bene e ad amare me stesso

Libro: Libro in brossura
editore: Sonda
anno edizione: 2023
pagine: 80
Così come fin da piccoli impariamo a leggere e a fare le addizioni, possiamo anche imparare a essere felici. Con questo divertente libro di giochi e attività i più piccoli rafforzeranno la loro autostima e saranno più positivi nella vita quotidiana. Risolveranno divertenti labirinti, indovinelli e sudoku imparando a gestire le emozioni e ricordandosi sempre che la felicità è alla portata di tutti. Questo quaderno di attività propone più di 40 attività su: Il linguaggio positivo. La gratitudine. La fiducia. La gestione della frustrazione. L'empatia. Alla fine di ogni capitolo i ragazzi scopriranno una «chiave». Quando avranno ottenuto le cinque chiavi, potranno aprire una porta dietro la quale trovare un messaggio molto speciale. Età di lettura: da 5 anni.
14,90 14,16

Da grande voglio essere ancora più felice. 6 racconti brevi per bambini positivi e sicuri di sé

Libro: Libro rilegato
editore: Sonda
anno edizione: 2021
pagine: 128
Il sequel del libro che è esploso con il passaparola di genitori, nonni e librai e che accompagna bambini a praticare i valori che li renderanno persone uniche e speciali. Un messaggio fondamentale per la crescita dei più piccoli: l’importanza di coltivare la propria unicità e apprezzare la diversità altrui, gestire le emozioni, mantenere un atteggiamento positivo. Le illustrazioni tenere e buffe di Eva Rami favoriscono l’immedesimazione. Età di lettura: da 3 anni.
14,90 14,16

Da grande voglio essere... felice. 6 racconti brevi per bambini più positivi e sicuri di sé

Libro: Libro rilegato
editore: Sonda
anno edizione: 2019
pagine: 160
Piccole grandi storie per crescere, imparare, emozionarsi. A tutte le età. Chiediamo spesso ai bambini cosa vogliono fare da grandi, ma se invece chiedessimo loro cosa vogliono essere? È possibile essere felici fin da piccoli, basta imparare i valori giusti per crescere più sicuri di sé, in un ambiente positivo in cui prepararsi per il futuro: l’empatia, la fiducia nelle proprie capacità, la gratitudine... Questi sei racconti illustrati, scritti con un linguaggio facile ma mai banale, da leggere ad alta voce tutti insieme, trasmettono un messaggio importante: la felicità è alla portata di tutti. Non è solo un diritto, è anche un dovere. Età di lettura: da 3 anni.
14,90 14,16

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.