Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Anna G. Perri

Biografia e opere di Anna G. Perri

Dispositivi elettronici. Manuale di progettazione con sumulazione PSPICE

Libro
editore: Progedit
anno edizione: 2012
pagine: 144
Il volume costituisce una breve sintesi degli argomenti, che vanno dalle proprietà elettroniche dei semiconduttori sino ai dispositivi elettronici più avanzati, esposti in termini di formule essenziali allo scopo di aiutare il lettore nelle applicazioni di analisi e progetto dei dispositivi elettronici. La seconda parte del volume presenta un breve manuale di avvio all'utilizzo di PSPICE, fornendo gli elementi essenziali per il progetto full-custom dei circuiti integrati, attraverso numerosi esempi di simulazione circuitale.
20,00 19,00

Dispositivi elettronici avanzati

Libro
editore: Progedit
anno edizione: 2011
pagine: 344
Il volume è dedicato allo studio dei meccanismi di funzionamento dei dispositivi elettronici più avanzati, quali, ad esempio, HBT, MESFET, HEMT, MOS nanometrici, CNTFET, illustrandone gli aspetti innovativi e mettendo in evidenza anche i risultati più originali ed interessanti della ricerca svolta dall'autrice in un trentennio di attività universitaria.
38,00 36,10

Fondamenti di dispositivi elettronici. Fisica, tecnologia e modelli

Libro
editore: Progedit
anno edizione: 2010
pagine: 416
Lo scopo del volume è lo studio dei meccanismi di funzionamento dei dispositivi elettronici di base con particolare attenzione allo sviluppo dei loro modelli matematici e circuitali, necessari per l'analisi ed il progetto dei dispositivi stessi, e all'esame delle tecnologie realizzative.
40,00 38,00

Fondamenti di elettronica

Libro
editore: Progedit
anno edizione: 2009
pagine: 560
Il volume si pone l'obiettivo di fornire agli studenti universitari, cui è principalmente indirizzato, i necessari elementi di analisi e di progettazione dei circuiti integrati analogici lineari e, in parte, non lineari, maggiormente diffusi nelle applicazioni della microelettronica. L'impiego del noto simulatore circuitale PSPICE, per progettare e verificare il funzionamento dei circuiti, è indice della predilezione del testo verso la progettazione automatica dei circuiti integrati. Per una migliore esposizione degli argomenti sono proposti numerosi esempi numerici nel corso della trattazione "teorica", allo scopo di andare incontro alle esigenze del lettore, chiamato a "sperimentare" per apprendere, mentre acquisisce nuovi contenuti.
39,00 37,05

Problemi di analisi e progetto dei dispositivi a semiconduttore

Libro
editore: Progedit
anno edizione: 2008
pagine: 640
Il volume illustra l'applicazione della fisica, della tecnologia e dei modelli dei dispositivi elettronici a semiconduttore, con particolare attenzione ai modelli per il CAD, ai fini dell'analisi e progetto dei circuiti integrati in Silicio ed in Arseniuro di Gallio. L'organizzazione del testo si basa su un voluto equilibrio fra richiami teorici essenziali ed esempi pratici, proposti sotto forma di problemi svolti.
49,00 46,55

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.