Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Agatha Christie

Biografia e opere di Agatha Christie

Tre topolini ciechi e altre storie

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 272
Un ricco signore che organizza un'avventurosa caccia al tesoro per i suoi eredi; un marito che, forse, del tutto innocente non è; e poi ancora, una ragazza accusata di furto e una domestica troppo perfetta; una coppia di novelli sposi che si imbattono in una vecchia un po' pazzerella, e due giovanotti in una casa che nasconde un segreto... Nove storie per nove inquietanti misteri. Età di lettura: da 11 anni.
11,50 10,93

Detection Club. Le consorelle della setta di Eric il teschio

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 972
Nel 1930 le migliori firme del giallo anglosassone fondano il Detection Club. Tra di loro, quattro scrittrici decise a fare della letteratura poliziesca un mezzo di espressione creativa ma anche un mestiere. E soprattutto pronte a elevare il genere oltre la narrativa di intrattenimento, sperimentando nuove soluzioni e fuoriuscendo dai suoi angusti confini.
30,00 28,50

Le indagini di Miss Marple

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 192
"La prima esperienza con Miss Marple non partì sotto i migliori auspici. Avevo la febbre e, quando mia madre era uscita, le avevo chiesto di portarmi un Asterix; quindi mi aspettavo un fumetto. Appena lo vidi, con sospetto, chiesi che libro fosse. 'Un giallo di Agatha Christie' rispose lei 'di quelli che piacciono tanto a tuo fratello.' Di bene in meglio. 'Sai, il protagonista non è un poliziotto, e nemmeno un investigatore privato. È una vecchietta che risolve i casi mentre lavora a maglia.' E mi lasciò il libro sul comodino." (dalla Prefazione di Marco Malvaldi) Età di lettura: da 11 anni.
11,50 10,93

E poi non rimase nessuno

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 256
Una nuova edizione con un nuovo titolo per il giallo più amato di Agatha Christie. Dieci persone estranee l'una all'altra sono state invitate a soggiornare in una splendida villa su un'isola, senza sapere il nome del generoso ospite. Eppure, chi per curiosità, chi per bisogno, chi per opportunità, hanno accettato l'invito. Non c'è però il padrone di casa ad aspettarli. Ciò che trovano è, invece, una filastrocca incorniciata e appesa sopra il caminetto di ciascuna camera. E una voce inumana e penetrante che li accusa di essere tutti assassini. Una trappola spietata e geniale, per gli ospiti... e per i lettori. Età di lettura: da 11 anni.
11,50 10,93

E poi non rimase nessuno

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 288
Dieci piccoli soldati vanno a cena chissà dove. Ecco, uno si è strozzato, così son rimasti in nove. Nove piccoli soldati si alzan tardi e van di sotto. Uno non si sveglia più, non ne restano che otto. Otto piccoli soldati van nel Devon per due orette. Uno dice «Resto qui!» e abbandona gli altri sette. Sette piccoli soldati spaccan legna e non saprei. Come uno si è affettato, però son rimasti in sei. Quei sei piccoli soldati fanno a gara a chi delinque. Uno un'ape se lo punge, son rimasti gli altri cinque. Cinque piccoli soldati che denunciano un misfatto. Uno resta in tribunale e da allora sono quattro. Quattro piccoli soldati stanno al mare fino a che uno prende un grosso granchio e ne restan solo tre. Van tre piccoli soldati allo zoo, tra un panda e un bue. Uno abbraccia l'orso bianco, l'han scampata gli altri due. Quei due piccoli soldati sotto il sole preso al molo si son tanto bruciacchiati che ne resta ormai uno solo. E quel piccolo soldato, senza gli altri del raduno, a una corda s’è impiccato. E poi non rimase nessuno.
16,00 15,20

The murder at the vicarage

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2025
7,99 7,59

The murder at the vicarage

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2025
9,90 9,41

The murder at the vicarage

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2025
9,90 9,41

Fiabe gialle

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 1840
Da "Il villino degli usignoli" a "Verso l’ora zero", dal celeberrimo "E poi non rimase nessuno" a "Sipario", questo Meridiano raccoglie dieci tra romanzi e racconti di Agatha Christie, celebrando il lunghissimo rapporto fra la scrittrice inglese e la casa editrice Mondadori. Indiscussa “regina del giallo”, con milioni di copie vendute in tutto il mondo, Christie entra ora a far parte del catalogo dei classici di tutti i tempi grazie a questo progetto originale a cura di Antonio Moresco, che nell’articolata Introduzione al volume svela gli ingranaggi letterari di alcuni fra i capolavori più noti dell'autrice, e che dà vita altresì nella Cronologia a un appassionante racconto della sua straordinaria biografia. Le Notizie sui testi e la Bibliografia sono a cura di Marco Amici e Davide Astegiano.
80,00 76,00

Brividi d'autunno

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 304
Ah la magia avvolgente dell'autunno, la stagione dei mattini nebbiosi e delle serate tranquille tra le mura domestiche! Mano a mano che le foglie cadono dagli alberi e le notti si fanno più lunghe, però, anche le ombre diventano più fitte... le ombre del delitto! Lo dimostrano i dodici racconti qui riuniti, ambientati tra case isolate, manieri inquietanti, dimore infestate e sepolture maledette, scenari di crimini e delle infallibili indagini di Hercule Poirot, Miss Jane Marple e gli altri amati detective creati da Agatha Christie. Non sarà solo la brezza fresca a farvi venire i brividi...
14,00 13,30

L'omicidio di Roger Ackroyd

Libro: Libro in brossura
editore: Curcio
anno edizione: 2024
pagine: 308
Il ricco vedovo Roger Ackroyd viene misteriosamente ucciso nella sua dimora di Fernly Park. Il dottor James Sheppard, il medico del villaggio e narratore della storia, viene coinvolto nelle indagini insieme al celebre investigatore Hercule Poirot. La polizia inizia a interrogare i residenti di Fernly Park, tra cui la figlia di Ackroyd, la giovane e affascinante vedova, la domestica e altri personaggi che gravitano attorno alla casa. Solo alla fine, quando Poirot scagionerà uno dopo l'altro i principali sospettati, verrà gettata luce sulla vicenda. Età di lettura: da 11 anni.
19,00 18,05

L'assassinio di Roger Ackroyd

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 336
Non c'è pace per Poirot! Ritiratosi a coltivare zucche e a godersi la meritata pensione nel villaggio di King's Abbot, il geniale investigatore deve risolvere un nuovo caso: il ricco Roger Ackroyd viene pugnalato nel suo studio e nessuno sembra essersi accorto di nulla. Ma mentire è impossibile, perché Hercule Poirot le bugie le fiuta, come un segugio. Parenti, amici, domestici: l'assassino può nascondersi ovunque... Età di lettura: da 11 anni.
11,50 10,93

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.