Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Sergio Bonelli Editore

Tutti i libri editi da Sergio Bonelli Editore

Dylan Dog & Vasco Rossi. Sally

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2021
pagine: 112
Un volume speciale ispirato alla canzone "Sally" di Vasco Rossi, un omaggio dell'Indagatore dell'Incubo al rocker emiliano. Sally non si cura di ciò che le sta intorno, vive distaccata dal mondo, e crede di non farne più parte. Il suo uomo l'ha lasciata per un presunto tradimento che forse non c'è mai stato. Vaga per le vie di Londra convinta di essere morta, e sulla sua strada incontra Dylan Dog, anch'egli in crisi per un amore finito. Insieme affronteranno il terribile incubo della solitudine.
21,00 19,95

Dylan Dog & Vasco Rossi. Albachiara

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2021
pagine: 112
Un volume speciale ispirato alla canzone "Albachiara" di Vasco Rossi, un omaggio dell'Indagatore dell'Incubo al rocker emiliano. Alba è una ragazza inseguita dagli sguardi insistenti e invadenti di chi le vuole bene e di chi le vuole male, di chi la idealizza e di chi la detesta, di chi non sa conoscerla per ciò che è davvero. Quanto violenti e pervasivi possono essere, a volte, gli sguardi degli altri, per renderci estranei persino a noi stessi? Dylan Dog è alle prese con l'incubo soffocante e straniante che oscura la vita della giovane donna.
21,00 19,95

10 ottobre. Volume Vol. 1

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2021
pagine: 72
In un mondo dove non esistono più disuguaglianze, povertà e malattia, vige una sola legge: la regolamentazione della morte. Si nasce come prodotti di laboratorio, con una data di scadenza impressa nel DNA. Sono sei le età limite possibili, e nessuno conosce la propria. Richie sa che potrebbe morire il 10 ottobre, giorno del suo undicesimo compleanno. Ma un giorno incontra un misterioso gruppo di persone che ha un piano per far saltare il sistema di pianificazione della morte, in nome di qualcosa che tutti hanno dimenticato: la libertà...
16,00 15,20

Tex. Aquila della notte. Box

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2021
pagine: 384
All’interno di questa scatola di latta, sul cui coperchio è riprodotto un disegno di Claudio Villa, trovate il primo numero di SuperTex, “Oklahoma!”, nella sua versione regolarmente distribuita in edicola e in una edizione speciale a tiratura limitata con copertina di Giovanni Ticci. Inoltre, un albo esclusivo che raccoglie la seconda e la terza parte dell’avventura di Berardi e Letteri, che saranno invece divise in due albi quando arriveranno in edicola. Oltre a questo, due stampe a colori in formato 16x21 cm raffiguranti Tex nelle vesti di Aquila della Notte, una con disegno di Galep e una di Claudio Villa. Infine, il richiestissimo Wampum di Aquila della Notte che ogni fan del nostro Ranger ha sempre desiderato. Il tutto, naturalmente, poggiato su un letto di pregiata paglia.
24,90 23,66

Tex. Matador!

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2021
pagine: 240
Mentre il giovane matador Rafael Guerrero attende di affrontare nell'arena il feroce toro Huracán, i fratelli Montoya, possidenti crudeli e senza scrupoli, lo aspettano al varco per ucciderlo, per la colpa di aver messo gli occhi sulla loro sorella Elvira. Ma a Guadalupe, nel rovente Messico, ci sono anche Tex e Carson in visita all'amico Montales. Quando il piombo caldo inizia a fischiare e a colpire persone innocenti, i due pards entrano in partita per ristabilire la giustizia, in questa epica e tesa avventura a sud del Rio Grande, tra corride, amori contrastati, sparatorie e cavalcate selvagge. Contiene gli episodi "Matador!" e "La collera di Montoya".
27,00 25,65

Il cuore di Lombroso

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2021
pagine: 128
La Torino di fine Ottocento, città cosmopolita e ricca di fermenti economici e culturali, fa da sfondo a un racconto “involontariamente” poliziesco che ha per protagonista Cesare Lombroso, pioniere della criminologia moderna, considerato un genio al suo tempo e poi figura controversa e molto discussa nel secolo successivo. Nello scenario storico si iscrive l’invenzione creativa degli autori che incrociano l’indagine di Lombroso, partita dal suicidio inspiegabile del maestro Giulio Perboni, con i personaggi e il mondo raccontato da Edmondo De Amicis nel suo romanzo Cuore, in un gioco di specchi che intriga e avvince pagina dopo pagina.
20,00 19,00

Il senso del dolore. Le stagioni del commissario Ricciardi

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2017
pagine: 176
Il commissario Luigi Alfredo Ricciardi, della Regia Questura di Napoli, passa dalle pagine dei romanzi di Maurizio de Giovanni a quelle dei volumi a fumetti, con la supervisione dello stesso autore, che ha lavorato con un team di sceneggiatori e disegnatori campani. Nella Napoli degli anni '30, il commissario che "vede i morti" si ritrova coinvolto in un'indagine pericolosa, con al centro una vittima nota e personale amico del Duce: il tenore Arnaldo Vezzi, barbaramente ucciso nel suo camerino...
19,00 18,05

Tex. La cavalcata del destino. Ediz. speciale 75 anni

Tex. La cavalcata del destino. Ediz. speciale 75 anni

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2023
pagine: 144
"La cavalcata del destino", una storia speciale per i settantacinque anni di Tex in un volume di pregio in grande formato per sprigionare tutta la potenza delle luci e delle ombre racchiuse nel bianco e nero del maestro Claudio Villa. Chiari e scuri che fanno anche parte dei personaggi della storia memorabile sceneggiata per lui da Mauro Boselli. Partendo da un rievocativo soggetto di Graziano Frediani, Boselli ha intessuto una trama al fulmicotone che avvince i lettori e li costringe a rivivere, attraverso lo sguardo del protagonista, il momento più drammatico della vita di Tex: la morte della sua amata Lilyth. Una banda di profittatori senza scrupoli ha usato un metodo crudele per impossessarsi delle terre dei Cherokee. Chiamati in auto da Ely Parker, Tex e i suoi pards amministreranno una giustizia senza quartiere. E l'ultima parola spetterà al destino! Contiene l'episodio "La cavalcata del destino.
21,00

Tex. El Carnicero

Tex. El Carnicero

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2023
pagine: 496
Nei pressi di Nogales, l'ex cacciatore di scalpi Paul Balder, conosciuto come "El Carnicero", è diventato uno spietato allevatore che ingrandisce le sue proprietà terrorizzando gli onesti confinanti con la complicità di una banda di desperados. Sconfitto da Tex e dai suoi pards, che lo credono morto, Balder ricomparirà anni dopo, mettendo in atto un diabolico piano per ottenere vendetta. Una saga imperdibile scritta da Gianluigi Bonelli e Claudio Nizzi e disegnata dal maestro Fernando Fusco, ora in una nuova versione con contenuti editoriali inediti. Contiene gli episodi "Guerra sui pascoli" e "Il ritorno del Carnicero".
16,00

Tex. Trapper!

Tex. Trapper!

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2022
pagine: 400
Questa avventura, scritta dal creatore di Tex Gianluigi Bonelli e illustrata da Erio Nicolò, vede i quattro pards spingersi nelle fredde foreste del Missouri in aiuto di alcuni trappers e del fedele amico Pat Mac Ryan. Il loro scopo è sgominare la rete criminale messa in piedi dalla Rocky Mountains Company di mister Jackson, avido mercante di pelli. I rangers dovranno però scontrarsi con i feroci indiani Snake di Piccolo Tuono, che rapiranno Tex e Tiger Jack costringendoli a una drammatica "corsa della freccia".
16,00

Favole degli dei. Eroi, creature e divinità della mitologia greca

Favole degli dei. Eroi, creature e divinità della mitologia greca

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 144
Un viaggio affascinante alla scoperta degli dei dell’Olimpo accompagnati dalle incredibili illustrazioni e dagli affascinanti testi di Paolo Barbieri. "Favole degli Dei. Eroi, creature e divinità della mitologia greca" è una visione in cui confluisce il desiderio di creare il mito sul mito, rendendo più tangibile una realtà che, forse, è esistita veramente e che poi è mutata tra le pieghe del tempo.
26,00

Le origini. Dragonero

Le origini. Dragonero

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 320
Esaurito da tempo anche nella sua prima versione cartonata, torna in versione riveduta e corretta il primo romanzo a fumetti pubblicato da Sergio Bonelli Editore, che ha dato inizio alla saga di Dragonero. Oltre la barriera del Vallo che separa l’Impero dalla Terra dei Draghi, le Torri di Pietra stanno crollando sotto le spinte furiose di una forza malefica. Ian Aranill, membro dell’antica famiglia dei Varliedàrto, gli Uccisori di Draghi, è l’unico che può impedire alle orde degli Algenti di portare morte e distruzione nelle terre civilizzate dell’Erondár.
32,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.