Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Robin Edizioni

Tutti i libri editi da Robin Edizioni

Appuntamento fatale

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2004
pagine: 347
Keith Coleman, ex agente FBI, ha aperto un'agenzia investigativa. Nonostante sogni solo di lavorare per mogli tradite o correre dietro ragazzotti in fuga dalle proprie danarose famiglie, viene spesso coinvolto dal suo ex capo quando il "Bureau" scricchiola e annaspa nel buio. Così accade quando una serie di omicidi seriali scuote l'America e scatena CIA, potentati economici, organizzazioni criminali, in un intreccio di caccia all'uomo, sospetti, doppi-giochi e faide. Coleman, controvoglia, è costretto a galoppare per venire a capo di un groviglio infernale dove, per una volta, non sono i migliori che se ne vanno, ma solo i più ricchi...
15,00 14,25

Omicidio a Lorient. La prima inchiesta di Mary Lester. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2004
pagine: 137
Con il misterioso annegamento di un clochard, la sparizione del direttore di un supermercato, il furto di un'auto, una storia d'amore clandestina e una inquietante casa sulla scogliera iniziano le avventure di Mary Lester, giovane "apprendista" poliziotta. Armata di un diploma e di un intuito geniale grazie al quale riuscirà a risolvere crimini e intrighi, Mary Lester vive e lavora in Bretagna, terra splendida di maree, porti, pescherecci, fiordi e piccole città quanto dura di tradizioni radicate. "Omicidio a Lorient" inaugura le avventure di questo personaggio che, con testardaggine e ostinazione, non solo sarà in grado di fronteggiare l'ostile scetticismo dei colleghi, ma riuscirà sempre a far luce sulle più torbide vicende, scampando ai pericoli del suo lavoro.
9,00 8,55

L'inserzione

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2004
pagine: 183
Fòllia, trentenne e sola, risponde all'inserzione di un uomo che "cerca donna scopo procreazione". L'incontro avviene e sembra un idillio, finché, lentamente, Fòllia si accorge di essere finita in una trappola: lui vuole infatti la perfezione assoluta, non tanto da lei quanto dalla creatura che vedrà la luce. E Fòllia si sente ogni giorno di più la cavia di un amorevole esperimento scientifico.
12,00 11,40

La forza del destino

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2004
pagine: 361
Una mattina che sembra come tutte le altre, un bambino africano si sveglia, apre gli occhi, si guarda intorno: la luce del sole, già alto, filtra dalla porta della capanna, ogni oggetto è al suo posto e sulle stuoie si intravedono le sagome familiari dei genitori e dei fratelli addormentati. Eppure c'è qualcosa di strano. Il silenzio. Quel silenzio stregato che avvolge tutto il villaggio. Odi antichi di secoli e desideri di vendetta alimentati in segreto per lunghi anni, scatenati da un'ambizione che non conosce regole, hanno fatto irruzione nel villaggio durante la notte e ora il destino del piccolo protagonista Mbò si trova indissolubilmente legato alla sorte di un paese sul quale si disegna l'ombra del colpo di Stato.
15,00 14,25

Troppi morti, commissario Marè

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2004
pagine: 292
Una serie di omicidi. Un parroco, un ispettore di polizia, un magistrato e un preside vengono uccisi spietatamente. Nessun legame tra di loro. La firma sembra però la stessa: un maniaco religioso, investitosi di un'aberrante missione punitrice. Accanto alle vittime vengono infatti trovate pagine strappate della Bibbia che stigmatizzano i peccati che hanno meritato una punizione. Questa volta Marè ha bisogno, per la sua indagine, dell'aiuto di uno strano monaco laico, che lo accompagni nella discesa all'inferno di una Roma in apparenza perbene, dove più nascoste e indecifrabili si rivelano le dicotomie tra il bene e il male, tra criminali e brave persone, tra mansuetudine e ferocia.
15,00 14,25

Viaggio (a ritroso) in Inghilterra e Scozia

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2003
pagine: 228
10,00 9,50

Il grande processo

Libro
anno edizione: 2002
pagine: 184
11,00 10,45

Il colore della violenza

Libro
anno edizione: 2002
pagine: 216
George Armitage è un affermato "scrittore d'insuccesso". I suoi sono buoni romanzi, ma non vendono. Perché? Perché nei suoi libri funziona tutto tranne la rappresentazione della violenza, fasulla e inverosimile. George decide pertanto di rinforzare il suo punto debole e inizia a occuparsi di un caso di omicidio. Ma bisogna stare attenti a ciò che si desidera, perché si potrebbe ottenerlo. Le parti si invertono ed è la violenza a interessarsi a George. Coinvolto suo malgrado nella vita di un gruppo di rapinatori, lo scrittore imparerà fin troppo bene la tonalità giusta per raccontare la violenza.
7,50 7,13

Caccia al merlo

Libro
anno edizione: 2001
pagine: 160
9,30 8,84

Il ponte di Marreri

Libro
anno edizione: 2001
pagine: 320
11,36 10,79

Gli arcipelaghi

Libro
anno edizione: 2000
pagine: 190
10,33 9,81

La luna di Sho-nan-ko

Libro
anno edizione: 2000
pagine: 320
11,36 10,79

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.