Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Mursia

Tutti i libri editi da Mursia

Il sangue del pirata

Libro: Libro in brossura
editore: Mursia
anno edizione: 2022
pagine: 360
Un nome, un destino. Chris Morgan, ufficiale della Marina americana, è uno degli ultimi discendenti del più celebre corsaro di tutti i tempi: Henry Morgan. Processato dalla Corte Marziale e radiato con disonore dal corpo, Chris si troverà per ironia della sorte a diventare un predone del mare. I suoi obiettivi sono le navi e gli yacht di lusso e il loro carico di armi, contanti, gioielli e opere d'arte. Ma il destino per lui ha in mente ben altro: catturato durante un tentativo di arrembaggio sarà arruolato in una task force internazionale impegnata a contrastare i nuovi predoni dei mari. E Chris, i pirati, dovrà combatterli.
17,00 16,15

Il gatto che camminava da solo

Libro
editore: Mursia
anno edizione: 2022
pagine: 48
12,90 12,26

Appuntamento con il mare

Libro
editore: Mursia
anno edizione: 2022
pagine: 160
Isabelle Autissier racconta tutte le avventure che ha vissuto in questo libro, un'opera autobiografica, scritta in collaborazione con Antoine Le Seguillon, giornalista dell'"Equipe", che l'ha seguita fin dai suoi primi bordi. Il racconto comprende alcune confidenze sulla sua famiglia, sulla sua vita quotidiana a terra e sulle sue grandi preoccupazioni: la conservazione dell'ambiente che la circonda e la difficile ricerca di uno sponsor per il grande progetto futuro.
16,00 15,20

Chi ha paura dei ragni?

Libro
editore: Mursia
anno edizione: 2022
pagine: 24
7,20 6,84

Per fare un prato

Libro
editore: Mursia
anno edizione: 2022
pagine: 36
Alcuni dei versi più belli della poetessa americana scelti per i bambini. Le creature e i fenomeni della natura diventano i protagonisti di un mondo incantato e pieno di meraviglie. Le illustrazioni sono di Cecilia Maccagno.
12,90 12,26

L'ultima passeggiata

Libro: Libro in brossura
editore: Mursia
anno edizione: 2022
pagine: 152
Roma, 4 gennaio 1918. Il corpo di una profuga di guerra viene trovato sul greto del lungotevere Marzio. Un caso di cronaca nera come tanti altri che all'epoca viene archiviato troppo facilmente, ma che in realtà nasconde una trama di voci, di retroscena, di menzogne e di verità sofferte. Ai giorni nostri Lisa Gritti, impegnata in una ricerca sui comportamenti criminali, e l'anziano penalista Giacomo Sanfelici si addentrano in quella vicenda e, ripercorrendo le carte processuali, esplorano le vite e i turbamenti nascosti dei vari personaggi: un dongiovanni dissoluto e senza scrupoli, una seduttrice bellissima e diabolica, e un bambino condannato a un'infanzia buia e priva di punti di riferimento. Sullo sfondo delle note della musica di Bach, tra le stanze austere di un villino in stile liberty e le passeggiate nei vigneti della campagna romana, prende vita una torbida vicenda d'amore, di tradimenti, di complotti, tra ricchezza e miseria, libero arbitrio e volontà, memoria e sogno. Un romanzo dai tratti psicologici che s'insinua nell'animo umano e nelle sue mille sfaccettature, in un equilibrio, spesso instabile, tra bene e male.
13,00 12,35

Il fascio la svastica e la mezza luna

Libro
editore: Mursia
anno edizione: 2022
pagine: 407
26,00 24,70

Enciclopedia della cucina magica

Libro
editore: Mursia
anno edizione: 2022
pagine: 440
17,50 16,63

14,50 13,78

La divisione Acqui a Cefalonia

Libro
editore: Mursia
anno edizione: 2022
19,50 18,53

La principessa beduina. L'avventurosa vita di Elena di Francia duchessa d'Aosta

Libro
editore: Mursia
anno edizione: 2022
pagine: 288
Poche donne possono gareggiare in ardimento, passione, fascino, intelligenza, temerarietà, spirito di avventura con Elena di Francia duchessa d'Aosta. Della nobile famiglia Orléans, discendente diretta del re di Francia Luigi Filippo I, sposò Emanuele Filiberto duca d'Aosta, futuro comandante della gloriosa III Armata. Fu esploratrice in Africa, terra che amò e nella quale realizzò i suoi sogni e le sue passioni: la percorse in lungo e in largo per anni, rischiando più volte la vita con la freddezza di un audace cavaliere. Il coraggio, la tenacia, l'infinita curiosità erano le sue doti, che trasmise anche ai figli Amedeo e Aimone. Già infermiera nella guerra di Libia, Elena comandò il Corpo Infermiere della Croce Rossa Italiana durante la Prima guerra mondiale e si meritò la medaglia d'argento al Valor Militare.
18,00 17,10

Jean-Paul Marat. Scienziato e rivoluzionario

Libro
editore: Mursia
anno edizione: 2022
pagine: 414
19,90 18,91

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.