Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Emons Edizioni

Tutti i libri editi da Emons Edizioni

I delitti del Luxor. Il commissario Oppenheimer e il killer della pista da ballo

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 368
Un cadavere di donna avvolto in una stoffa preziosa e appeso al soffitto di un magazzino. Questa la messa in scena raccapricciante scoperta dai vigili del fuoco, accorsi per un incendio nella zona industriale di Berlino. Mentre la tensione tra i due blocchi rischia di esplodere in nuove crisi, il commissario Oppenheimer e la sua assistente Murr danno la caccia a un assassino seriale con una predilezione per le storie dei santi…
17,50 16,63

Biscotti, omicidi e profumo di mandorle

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 250
Annemie Engel ama tre cose: le canzoni, il gatto Belmondo e il suo mestiere di pasticciera. Le altre persone, invece, non le piacciono affatto, così passa il tempo chiusa in laboratorio a infornare torte, crostate e biscotti natalizi. Quando suo fratello Harald viene sospettato di omicidio, però, il suo fragile mondo perfetto crolla come un soufflé venuto male. Per mantenere una vecchia promessa, deve mettersi alla ricerca del vero assassino. E nemmeno immagina quali pericoli nasconda il mercatino di Natale della placida Niedelsingen. In appendice: 24 ricette natalizie.
15,00 14,25

Le tre chiavi. Motel Calivista. Volume Vol. 2

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2024
pagine: 368
Mia Tang si aspetta un anno davvero grandioso: i suoi genitori sono diventati proprietari del motel Calivista, di cui lei gestisce la reception con la sua migliore amica Lupe, e finalmente la sua scrittura sta facendo progressi. Eppure le cose non sembrano andare nel verso giusto… 1. La nuova maestra pensa che i suoi temi non meritino nemmeno la sufficienza. 2. Il motel è in difficoltà e Mia deve affrontare le ansie dei tanti, tanti soci. 3, Una nuova legge sull’immigrazione minaccia di sconvolgere la vita dei suoi amici Ma se c’è qualcuno che non si lascia scoraggiare, quella è Mia Tang! Età di lettura: da 11 anni.
14,50 13,78

111 luoghi di Torino che devi proprio scoprire

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 230
Siamo sicuri che la penna Bic sia francese? Cosa c’entrano Gramsci e la Fiat? Si può viaggiare su una dentiera? Romana, un po’ rinascimentale, poi barocca, liberty e contemporanea, aristocratica e operaia, tecnologica e magica, Torino è da sempre La Capitale: dei Savoia, d’Italia, delle Alpi, del lavoro. Tra piole e caffè storici, architetti visionari e imprenditori illuminati, questa guida racconta 111 Torino diverse, luoghi, storie e persone.
16,95 16,10

111 luoghi del lago di Como che devi proprio scoprire

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 230
Qual è il ristorante dove s’incontravano bande di contrabbandieri? Dove si produce la seta che veste il papa, James Bond e anche la Casa Bianca? Chi sono la Rosina e la Giulia che le acque del lago cullano dolcemente? Ville principesche dove risuonano i passi di Giuseppe Verdi e di George Clooney, deliziosi luoghi raggiungibili solo a piedi o in traghetto, 111 perle rare che vi apriranno le porte di un mondo di sogni.
16,95 16,10

Accabadora letto da Michela Murgia. Quaderno

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2024
pagine: 144
"Le colpe, come le persone, iniziano ad esistere se qualcuno se ne accorge.” Perché Maria sia finita a vivere a casa di Bonaria Urrai, è un mistero che a Soreni si fa fatica a comprendere. Tzia Bonaria ha preso Maria con sé, la farà crescere e ne farà la sua erede. In questa vecchia vestita di nero c’è un’aura misteriosa che l’accompagna nelle uscite notturne che Maria intercetta ma non capisce…
12,00 11,40

Mio fratello che parla con gli alberi. Piazza bella piazza

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2024
pagine: 168
La guerra tra Custodi e Mangiacemento, nella Palermo degli Anni Ottanta. Tommaso Biondo è salito su Pizzo Sella e non è sceso più. Da allora, quella montagna spelacchiata e sfregiata dall’abusivismo ha preso a rinverdirsi. Un miracolo? Quando suo fratello Andrea, trent’anni dopo, ritira una targa per i servizi resi da Tommaso alla città, dalle sue parole riprendono vita la Banda dell'Orto Botanico, la straordinaria avventura estiva di cinque ragazzi di periferia, e la guerra tra Custodi e Mangiacemento, tra senso civico e avidità, tra chi pianta alberi e chi invece palazzi. Terzo volume della serie Piazza Bella Piazza. Età di lettura: da 10 anni.
13,50 12,83

Xenia contro il tempo. Piazza bella piazza

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2024
pagine: 152
Xenia è venuta al mondo con una capriola, Alma ha il manto bianco. Si sono scelte, eppure un giorno la gatta trova la porta aperta e scappa di casa. Xenia e Leone, il suo migliore amico, escono a cercarla e s'imbattono nell'eremita, una donna che parla per enigmi e sembra sapere dove si trova Alma. Le sue indicazioni guideranno i due ragazzi in un'avventura tra il regno dei vivi e quello dei morti, tra vicoli, argini e palazzi da attraversare correndo a perdifiato. Età di lettura: da 10 anni.
13,50 12,83

La scuola dei maghi incapaci. Un vortice di novità

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2024
pagine: 202
Sappiamo tutti che i grandi maghi Alfa frequentano antiche e famose scuole di magia, come il Merlineum. Ma dove finiscono quelli che hanno poteri molto meno fenomenali? Come Niko, che può vedere, ma non sentire, nel futuro. La fatiscente scuola di madame Ibañez è pronta ad accogliere lui e gli altri Omega. Qui, tra una pioggia di liquirizia e un divano volante, il ragazzo allenerà i suoi poteri bislacchi. E farà un’importante scoperta: se uniscono le forze, gli Omega possono persino diventare più bravi di quegli snob del Merlineum! Età di lettura: da 8 anni.
13,50 12,83

La signora Morgestern e la cospirazione

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 370
La vita scorre placida per Violetta Morgenstern, tra le visite all’anziana madre in casa di riposo e all’affascinante “fidanzato” in carcere, gli omicidi per conto della Tell, e i caffè bollenti con il collega ed ex mercenario Miguel. Il quale però una mattina non si presenta al lavoro senza preavviso, e quando ventiquattr’ore dopo ricompare nel proprio letto, non ricorda nulla di cosa gli sia successo e ha uno strano foro sulla mano e una puntura sul bacino. Nel frattempo, il nuovo incarico di esecuzione porta i due a operare nel monastero di St. Michael, proprio lo stesso in cui Miguel è stato abbandonato alla nascita. Ma qualcuno li precede. Chi ha eliminato la loro vittima designata prima che potessero agire? A quale scottante progetto stava lavorando il cardinale? Cos’aveva scoperto? Mentre dalle segrete stanze vaticane emergono scottanti verità sul passato e il presente della Chiesa cattolica, Miguel ha finalmente modo di aggiungere qualche nuovo tassello alla sua misteriosa storia familiare.
15,00 14,25

Raffaello e la banda del mulino. I misteri di Mercurio. Volume Vol. 9

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2024
pagine: 192
Catapultati a Perugia nel 1504, Nina, Lorenzo e Jamal si ritrovano ad assistere al raccapricciante ritrovamento di un cadavere impigliato nella ruota di un mulino. Tra la folla, un giovane bello ed elegante sta disegnando la scena: è Raffaello. Diventati amici, i tre ragazzi e il pittore si ingegnano per risolvere il mistero, ma quando l’artista riceve un prestigioso invito da Firenze, partono tutti di gran carriera. Raffaello è infatti impaziente di raggiungere la città non solo per l’incarico, ma anche per rintracciare l’amata Lucetta, la figlia di un oste che sembra essere scomparsa nel nulla. La versione fisica del libro contiene un QR Code per ottenere una copia digitale dell'audiolibro in omaggio e tra le pagine del libro si trovano altri Qr Code che rimandano a contenuti audio speciali. Età di lettura: da 8 anni.
15,00 14,25

Jekabs e i cani di Riga

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2024
pagine: 190
Jēkabs vive a Riga, ama disegnare mappe ed è affascinato da una leggenda sulla sua città: nessuno deve mai dire che «Riga è pronta» o il fiume la sommergerà e si dovrà ricostruire tutto da capo. Ma quando è proprio lui a pronunciare le parole fatidiche, ciò che accade è che viene spedito a passare l’estate dall’altra parte della città insieme alla scontrosa cugina Mimmi e allo zio Falco. Si prospettano giorni terribilmente noiosi! Quando però, nel degradato quartiere di Maskačka, Jēkabs incontra il Capo e il suo branco di cani, tutto cambia. I randagi hanno bisogno del suo aiuto e delle sue mappe per contrastare il piano del malvagio Mastro Michelone, che vuole trasformare il quartiere in una giungla di cemento. Basata su una leggenda locale, questa è una storia di cani speciali, mappe e avventure estive nella grande città. La versione fisica del libro contiene un QR Code per ottenere una copia digitale dell'audiolibro in omaggio. Età di lettura: da 10 anni.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.