Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Bookroad

Tutti i libri editi da Bookroad

I modder del destino. Thaichopr

Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2021
pagine: 230
Leo Dalìa, un impiegato di una rispettabile azienda, è scomparso. Sua moglie Azzurra, dopo ore di angoscia decide di chiamare l'Arma per chiedere aiuto ai militari, i quali fanno una scoperta sconcertante: l'uomo è stato proiettato nel Blocco 1989. Leo si ritroverà protagonista di un'avventura fatta di viaggi che, in un primo momento, sembrano attraversare il tempo e lo spazio, ritrovandosi ragazzino nell'anno 1989, ma la realtà è ben diversa. Infatti, conoscerà una psicologa, la dottoressa Caracciolo, e altri due medici che gli spiegheranno che si trova in quella dimensione perché in pericolo: qualcuno sta cercando di ucciderlo per impedirgli di incontrare suo figlio Ale nel Blocco 2045. Un bambino di soli cinque anni nel 2020, sarà a capo di un gruppo di delinquenti nel futuro. L'incontro tra Ale e Leo potrebbe ristabilire l'ordine del tempo e dei blocchi ma c'è chi vuole impedirlo a tutti i costi, a discapito del mondo intero. Il maresciallo dell'Arma, Giuseppe Pedroli, viaggerà nei blocchi assieme a Jörg Ziegler, un biologo che aveva fatto parte della banda e riuscirà a recuperare Leo non senza peripezie, grazie anche all'aiuto di SchaidZ, un angelo.
13,90 13,21

I discendenti degli Eterei. Il Saban dei metalli

Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2021
pagine: 350
Quando gli Eterei della Prima Cerchia decidono di allontanarsi dall'essere umano per tornare alle nuvole da cui provengono, non tutti sono d'accordo: alcuni di loro restano per amore dell'uomo, formando famiglie mezzosangue e fondando la Seconda Cerchia; altri restano per amore del potere, formando un governo ombra e controllando il sistema politico dell'Alleanza delle Terre Note. Questi ultimi fondano la Terza Cerchia e, chi li conosce, li chiama Grigi. Come i loro fratelli, essi sono capaci di leggere e controllare la mente degli uomini e la manipolano al fine di creare una sterile e perfetta armonia sociale, nella quale nessun individuo ha la possibilità di pensare liberamente. Kaila, l'ultima Mezzosangue figlia degli Eterei, è ormai consapevole che solo lei può opporsi al controllo che i Grigi hanno sul pensiero degli uomini ma, per riuscire a fermarli, dovrà abbandonare tutto ciò che aveva imparato ad amare. Scoprirà che soltanto ripudiando il proprio destino e conoscendo personalmente la morte potrà raggiungere la libertà.
14,90 14,16

L'antica profezia

Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2021
pagine: 250
Un cadavere è al centro di un macabro omicidio di stampo satanico. L'assassino ha scritto una frase col sangue della vittima: una strana profezia sta per compiersi e Andrè Vallè ne è il protagonista. È l'inizio di un conto alla rovescia per salvare il mondo dall'Apocalisse. Una bomba è nascosta in una chiesa e bisogna trovarla entro quarantotto ore. Un'avventura che porterà a scoprire luoghi occulti, rituali satanici e officine alchemiche. Da Genova a Lucedio, dalla linea di San Michele fino a Roma. L'Apocalisse si avvicina e nulla sembra riuscire a fermarla.
13,90 13,21

Nebù non ha paura

Libro
editore: Bookroad
anno edizione: 2021
pagine: 46
Nebù è una coccinella diversa da tutte le altre: la sua livrea non ha i puntini neri, ma una macchia che sembra una nuvola. Questo la espone ai pericoli della natura, perciò Nebù sa che dev'essere molto coraggiosa. E l’occasione per mostrarlo le si presenta un giorno, quando il merlo Nerino Spaccagusci, terrore del prato, rimane impigliato in una rete e rischia di essere mangiato da un gatto. Nebù sceglie di aiutarlo. E così imparerà a superare i pregiudizi e riuscirà a realizzare i suoi sogni. Età di lettura: da 6 anni.
18,00 17,10

Abbi cura di noi

Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2021
pagine: 144
Sabrina è una giovane donna, amante dei viaggi intorno al mondo, che sogna di poter visitare l’Australia e i suoi splendidi paesaggi esotici. La sua vita cambia improvvisamente, prima per la nascita del piccolo Nicolò, e poi per una scoperta terribile: Marco, il padre del bambino, è entrato in un tunnel maledetto, quello della tossicodipendenza. Ma Sabrina non ha nessuna intenzione di arrendersi e di far crescere Nicolò senza un padre. Così, con grande coraggio, la ragazza combatte per salvare l’uomo che ama e far crescere il figlio circondato dall’affetto di entrambi i genitori.
12,90 12,26

La morte di Antonio e Cleopatra

Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2021
pagine: 190
Alessandria d’Egitto, 31 a.C. La battaglia di Azio si è conclusa da pochi giorni e Marco Antonio è morto. I romani premono alle porte del palazzo; la regina Cleopatra fa appena in tempo a permettere la fuga dei figli, prima di cadere a sua volta. Adesso, il destino dell’Egitto è affidato agli ultimi eredi della dinastia tolemaica: Cesarione, il piccolo Tolomeo e i due gemelli Helios e Selene. Tuttavia, prima di qualsiasi altra cosa, i quattro devono assicurarsi che i corpi dei genitori ricevano una degna sepoltura. Inizia così un lungo viaggio irto di pericoli, mentre i giovani principi, in incognito, cercano di raggiungere la città di Elefantina. Il console Lucio Munazio Planco sta setacciando l’intero Egitto nel tentativo di scovarli, e i ragazzi sanno che devono evitare a ogni costo di farsi prendere, o anche l’ultimo regno ellenistico indipendente cadrà nelle mani di Roma. Ma per evitarlo, prima o poi, dovranno affrontare il loro vero nemico: Ottaviano.
12,90 12,26

Raccontami di te

Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2021
pagine: 160
L'intimo dialogo di un ragazzo con il suo psicologo è il filo conduttore di questo romanzo. Ricordi del passato avanzano nel presente, dando vita a un flusso di coscienza che percorre tutta la vita del protagonista. Il periodo sereno dell'infanzia, i traumi e le difficoltà dell'adolescenza, il senso di appartenenza, il rifiuto, il rapporto con i propri affetti e con la propria identità, sono solo alcune delle tappe essenziali che permetteranno al giovane di intraprendere un viaggio alla scoperta di se stesso. L'incontro con lo psicologo, porterà a galla ricordi assopiti in un'alternanza tra presente e passato che lascerà fiorire la speranza nel futuro.
12,90 12,26

Libera di volare

Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2021
pagine: 160
Quando Tina lascia la sua amata Reggio Calabria per intraprendere gli studi di Medicina e chirurgia all’università, a Milano, si trova improvvisamente catapultata in un nuovo mondo. Qui conosce Stefano, un ragazzo intelligente e misterioso che la incuriosisce dal primo incontro. Ben presto i due si innamorano, ma il loro rapporto, per quanto forte e genuino, si rivela segnato da una profonda paura d’amare. Dopo vari momenti di riflessione, Tina decide di allontanarsi da lui per tornare nella sua città natale. È un periodo complicato per lei, ma a distoglierla dai suoi tormenti si presenta un ragazzo pieno d’iniziativa, capace di rivolgerle grandi attenzioni e di condurla verso un nuovo amore, più intenso e sensuale. Il giovane però nasconde un segreto inimmaginabile che una volta venuto alla luce metterà in seria difficoltà Tina. Riuscirà Tina a prendere in mano la propria vita riconoscendo la libertà delle sue emozioni e imparando a volare da sola?
12,90 12,26

L'amore sbagliato

Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2020
pagine: 300
Lui bellissimo, lei una donna come tante; lui squattrinato e spensierato, lei benestante con degli obiettivi ben precisi. Da un lato c'è Patrizia, convinta che il suo destino sia quello di restare single per sempre ma che continua a nutrire la speranza di sposarsi e creare una famiglia; dall'altro Loris, un giovane che non ha voglia di costruire legami duraturi. Due rette parallele che sembrano destinate a non incontrarsi mai, eppure le loro vite si incrociano all'interno di un Resort ai piedi del lago di Bracciano. La sfacciata bellezza del ragazzo travolge Patrizia, senza lasciarle scampo. Lui però non è affatto l'uomo giusto per lei, anzi, personifica esattamente tutto ciò che non vorrebbe. Ma l'amore non guarda in faccia nessuno e la loro storia sarà così forte da superare ogni barriera.
13,90 13,21

Il morso della notte

Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2020
pagine: 168
Riccardo è un giovane avvocato di provincia con pochi clienti che non pagano mai le parcelle, e una passione per il poker che l'ha portato ad accumulare molti debiti. Disperato chiede aiuto al suo amico Max, contabile e drug dealer d'élite per i fratelli Curtino, trafficanti di cocaina, che lo introduce nel giro delle consegne. Una sfortunata partita a poker porterà i due a rubare il contenuto della cassaforte del night club gestito dai Curtino. Il colpo, eseguito durante una rigida e nevosa notte di Natale, si rivelerà inizialmente un gioco da ragazzi, ma riserverà ai due amici una serie di eventi dai risvolti inaspettatamente tragici.
12,90 12,26

L'alchimia delle stelle. Ai confini della creazione

Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2020
pagine: 300
Nella città di Fabriano prosegue la battaglia tra le crudeli sanguinarie e i guerrieri della luce. La nascita di tre coppie di gemelli renderà ancora più misteriosa la situazione. Sono tutti figli di Satana, ma uno solo potrà essere l'Anticristo. Come in ognuno di noi si intrecciano passato, presente e futuro, così nella storia dell'intero cosmo non è possibile raggiungere il futuro senza risolvere il passato, nel tempo presente. Il premio per i vincitori è la Creazione che conduce al potere divino, di cui siamo responsabili, non come qualcosa da possedere, ma come un impegno da portare a termine. L'uomo riuscirà a brillare di luce divina tirando finalmente fuori tutto il potenziale che ha dentro di sé, o lascerà ancora una volta che le Tenebre oscurino la sua bellezza?
13,90 13,21

La sua ragazza

Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2020
pagine: 100
Francesca, detta Frana, è una giovane ragazza come le altre: lavora, ha delle amiche del cuore, una fidanzata, ed è innamoratissima del mito di Narciso, attorno cui ruota la sua filosofia di vita. Un giorno, in giro per Roma con la sua vespa, questa ha dei problemi che la portano a cercare aiuto; in questo modo conoscerà Roscio, un ragazzo della sua età, meccanico, dai capelli rossi come il fuoco. Tra i due nasce una bella amicizia, che li porterà a frequentarsi sempre di più. In una di queste occasioni, Frana conosce Anna, la ragazza di Roscio, per cui si prende una cotta incredibile. Tra birra, figuracce e un viaggio a Venezia, la vita di Francesca cambierà completamente, prendendo una svolta del tutto inaspettata.
12,90 12,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.